mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Hej, 5 mesi a Linköping

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
raff5184
Aringa
Aringa

Numero di messaggi : 3
Localizzazione : Linköping

Hej, 5 mesi a Linköping Empty
MessaggioTitolo: Hej, 5 mesi a Linköping   Hej, 5 mesi a Linköping EmptyGio Ago 26, 2010 7:50 pm

Ciao a tutti,
mi chiamo Raffaele, sono già a Linköping da una settimana e resterò qui almeno fino a metà gennaio...

Ho scoperto questo forum perché cercavo info su come vestire d'inverno dato che tutti dicono che quando fuori ci sono -20/-30 all'interno si sta a maniche corte

Ciaooo
Torna in alto Andare in basso
stockholmare
Gazza
Gazza

Numero di messaggi : 54
Localizzazione : Stockholm

MessaggioTitolo: Re: Hej, 5 mesi a Linköping   Hej, 5 mesi a Linköping EmptyGio Ago 26, 2010 7:57 pm

Ciao e benvenuto!
Giá, il bello della Svezia é che in casa d'inverno non fa freddo.....riscaldamento a manetta giorno e notte! Very Happy
Non ti preoccupare che non sentirai freddo....io sentivo molto piú freddo in inverno quando vivevo ancora in Sicilia (e sono un tipo freddoloso!).
Comunque con -20 gradi non si va di certo a farsi le passeggiate..... Laughing
Buona permanenza!!
TommyGun
Lupo
Lupo

Numero di messaggi : 339
Localizzazione : Stockholm, Sweden

MessaggioTitolo: Re: Hej, 5 mesi a Linköping   Hej, 5 mesi a Linköping EmptyGio Ago 26, 2010 10:25 pm

Ciao Raffaele e benvenuto nel forum.

raff5184 ha scritto:
Ho scoperto questo forum perché cercavo info su come vestire d'inverno dato che tutti dicono che quando fuori ci sono -20/-30 all'interno si sta a maniche corte

Io questo inverno ho visto ragazzi a -12 gradi camminare la sera per strada con sola la camicia, però erano ubriachi dalla testa ai piedi Very Happy
Logico che nei locali affollati le temperature sono molto più alte rispetto a quelle esterne, quindi puoi vedere persone in camicia o maglioncino uscire solo i 2 minuti necessari per fumare una sigaretta. Poi quando tornano a casa hanno tutti il giubbotto Cool
Comunque dopo un pò di tempo ti abitui, fidati!
saluti,
Tom
beppe
Alce
Alce
beppe

Numero di messaggi : 923
Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto

MessaggioTitolo: Re: Hej, 5 mesi a Linköping   Hej, 5 mesi a Linköping EmptyVen Ago 27, 2010 10:20 am

stockholmare ha scritto:

Non ti preoccupare che non sentirai freddo....io sentivo molto piú freddo in inverno quando vivevo ancora in Sicilia (e sono un tipo freddoloso!).

E' perchè il clima nordico ti ha temprato Hej, 5 mesi a Linköping Icon_biggrin
beppe
Alce
Alce
beppe

Numero di messaggi : 923
Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto

MessaggioTitolo: Re: Hej, 5 mesi a Linköping   Hej, 5 mesi a Linköping EmptyVen Ago 27, 2010 10:22 am

raff5184 ha scritto:
Ciao a tutti,

Si in casa sono molto più disinvolti e meno pudici e formali di noi.
raff5184
Aringa
Aringa

Numero di messaggi : 3
Localizzazione : Linköping

MessaggioTitolo: Re: Hej, 5 mesi a Linköping   Hej, 5 mesi a Linköping EmptyVen Ago 27, 2010 10:47 am

beppe ha scritto:
Si in casa sono molto più disinvolti e meno pudici e formali di noi.
hahah ma maniche corte mica significa immorale Razz
Battute a parte, però quello che dici non è la prima volta che lo sento
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Hej, 5 mesi a Linköping   Hej, 5 mesi a Linköping Empty

Hej, 5 mesi a Linköping
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Linkoping o Halmstad?