mondosvezia Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro. |
|
| Hej, 5 mesi a Linköping | |
| | Autore | Messaggio |
---|
raff5184 Aringa
Numero di messaggi : 3 Localizzazione : Linköping Data d'iscrizione : 26.08.10
| Titolo: Hej, 5 mesi a Linköping Gio Ago 26, 2010 7:50 pm | |
| Ciao a tutti, mi chiamo Raffaele, sono già a Linköping da una settimana e resterò qui almeno fino a metà gennaio...
Ho scoperto questo forum perché cercavo info su come vestire d'inverno dato che tutti dicono che quando fuori ci sono -20/-30 all'interno si sta a maniche corte
Ciaooo | |
| | | stockholmare Gazza
Numero di messaggi : 54 Età : 55 Localizzazione : Stockholm Data d'iscrizione : 14.06.10
| Titolo: Re: Hej, 5 mesi a Linköping Gio Ago 26, 2010 7:57 pm | |
| Ciao e benvenuto! Giá, il bello della Svezia é che in casa d'inverno non fa freddo.....riscaldamento a manetta giorno e notte! Non ti preoccupare che non sentirai freddo....io sentivo molto piú freddo in inverno quando vivevo ancora in Sicilia (e sono un tipo freddoloso!). Comunque con -20 gradi non si va di certo a farsi le passeggiate..... Buona permanenza!! | |
| | | TommyGun Lupo
Numero di messaggi : 339 Localizzazione : Stockholm, Sweden Data d'iscrizione : 15.12.09
| Titolo: Re: Hej, 5 mesi a Linköping Gio Ago 26, 2010 10:25 pm | |
| Ciao Raffaele e benvenuto nel forum. - raff5184 ha scritto:
- Ho scoperto questo forum perché cercavo info su come vestire d'inverno dato che tutti dicono che quando fuori ci sono -20/-30 all'interno si sta a maniche corte
Io questo inverno ho visto ragazzi a -12 gradi camminare la sera per strada con sola la camicia, però erano ubriachi dalla testa ai piedi Logico che nei locali affollati le temperature sono molto più alte rispetto a quelle esterne, quindi puoi vedere persone in camicia o maglioncino uscire solo i 2 minuti necessari per fumare una sigaretta. Poi quando tornano a casa hanno tutti il giubbotto Comunque dopo un pò di tempo ti abitui, fidati! saluti, Tom | |
| | | beppe Alce
Numero di messaggi : 923 Età : 51 Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: Hej, 5 mesi a Linköping Ven Ago 27, 2010 10:20 am | |
| - stockholmare ha scritto:
Non ti preoccupare che non sentirai freddo....io sentivo molto piú freddo in inverno quando vivevo ancora in Sicilia (e sono un tipo freddoloso!). E' perchè il clima nordico ti ha temprato | |
| | | beppe Alce
Numero di messaggi : 923 Età : 51 Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: Hej, 5 mesi a Linköping Ven Ago 27, 2010 10:22 am | |
| - raff5184 ha scritto:
- Ciao a tutti,
Ho scoperto questo forum perché cercavo info su come vestire d'inverno dato che tutti dicono che quando fuori ci sono -20/-30 all'interno si sta a maniche corte
Si in casa sono molto più disinvolti e meno pudici e formali di noi. | |
| | | raff5184 Aringa
Numero di messaggi : 3 Localizzazione : Linköping Data d'iscrizione : 26.08.10
| Titolo: Re: Hej, 5 mesi a Linköping Ven Ago 27, 2010 10:47 am | |
| - beppe ha scritto:
- Si in casa sono molto più disinvolti e meno pudici e formali di noi.
hahah ma maniche corte mica significa immorale Battute a parte, però quello che dici non è la prima volta che lo sento | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Hej, 5 mesi a Linköping | |
| |
| | | | Hej, 5 mesi a Linköping | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|