mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Moderatore / Amministratore?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
BlackBunny
Aringa
Aringa

Numero di messaggi : 5

Moderatore / Amministratore? Empty
MessaggioTitolo: Moderatore / Amministratore?   Moderatore / Amministratore? EmptyLun Apr 25, 2011 11:18 pm

ragazzi chiedo scusa ma non riesco a trovare il modo di contattare un moderatore / amministratore, ho un problema con l'indirizzo mail che uso sul forum. Mi potreste dare l'indirizzo o spiegarmi come contattarlo?
Grazie!
Torna in alto Andare in basso
lafattaturchina
Renna
Renna

Numero di messaggi : 438
Localizzazione : Uppsala

MessaggioTitolo: Re: Moderatore / Amministratore?   Moderatore / Amministratore? EmptyMar Apr 26, 2011 12:52 am

al momento non ci sono nè moderatori nè amministratori sul forum

se riesci a spiegare il problema qua sul topic magari qualcuno ti sa dire come risolvere
http://insveziasottounponte.wordpress.com/
BlackBunny
Aringa
Aringa

MessaggioTitolo: Re: Moderatore / Amministratore?   Moderatore / Amministratore? EmptyMar Apr 26, 2011 1:18 am

lafattaturchina ha scritto:

se riesci a spiegare il problema qua sul topic magari qualcuno ti sa dire come risolvere

Ok ti ringrazio, io devo cambiare indirizzo mail e non capisco come fare. Vado sul profilo e poi?
inoltre volevo sapere se è come è possibile ottenere la cancellazione dal forum, compresi tutti i dati personali registrati. In realtà non ho alcuna intenzione di cancellarmi ma è una procedura che preferisco conoscere ogni volta che mi iscrivo in qualche forum.
Grazie!
lafattaturchina
Renna
Renna

Numero di messaggi : 438
Localizzazione : Uppsala

MessaggioTitolo: Re: Moderatore / Amministratore?   Moderatore / Amministratore? EmptyMar Apr 26, 2011 11:57 am

BlackBunny ha scritto:
lafattaturchina ha scritto:

Ok ti ringrazio, io devo cambiare indirizzo mail e non capisco come fare. Vado sul profilo e poi?
inoltre volevo sapere se è come è possibile ottenere la cancellazione dal forum, compresi tutti i dati personali registrati. In realtà non ho alcuna intenzione di cancellarmi ma è una procedura che preferisco conoscere ogni volta che mi iscrivo in qualche forum.
Grazie!

In effetti non sembra che ci sia la possibilità di cambiare l'indirizzo email... strano!

Sulla cancellazione, in assenza di moderatori/amministratori, la procedura che ci si avvicina di più è: cancellare tutti i dati personali a mano e smettere di leggere/loggarti sul forum. Non un granchè, ma è l'unica cosa che mi viene in mente..
http://insveziasottounponte.wordpress.com/
Pablo
Gazza
Gazza

Numero di messaggi : 47
Localizzazione : Kumla

MessaggioTitolo: Re: Moderatore / Amministratore?   Moderatore / Amministratore? EmptyMar Apr 26, 2011 12:07 pm

Penso che l'email la possa cambiare solo l'amministratore del forum e l'utente solo se l'amministratore ha dato i permessi.
BlackBunny
Aringa
Aringa

MessaggioTitolo: Re: Moderatore / Amministratore?   Moderatore / Amministratore? EmptyMar Apr 26, 2011 12:37 pm

[\quote] In effetti non sembra che ci sia la possibilità di cambiare l'indirizzo email... strano!

Sulla cancellazione, in assenza di moderatori/amministratori, la procedura che ci si avvicina di più è: cancellare tutti i dati personali a mano e smettere di leggere/loggarti sul forum. Non un granchè, ma è l'unica cosa che mi viene in mente..[/quote]

Accidenti, mi tocca fare un nuovo account allora perchè sto cambiando provider e l'indirizzo al quale vengono notificate le risposte smetterà di esistere... vabbè. Vi ringrazio per l'aiuto!
Joakim
Renna
Renna
Joakim

Numero di messaggi : 429
Localizzazione : världen

MessaggioTitolo: Re: Moderatore / Amministratore?   Moderatore / Amministratore? EmptyGio Lug 21, 2011 3:21 pm

Attualmente, per motivi ignoti ai più, l'amministratore di questo forum è sparito anni fa e ogni tanto si ricollega giusto il tempo per non perdere il ruolo. Quindi questo forum di fatto non ha admin.

Detto questo, segui i consigli di lafattaturchina. Wink
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Moderatore / Amministratore?   Moderatore / Amministratore? Empty

Moderatore / Amministratore?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Moderatore
» Nuovo amministratore
» Moderatore cercasi
» Il vero motivo che mi ha convinto a diventare amministratore