| Il vero motivo che mi ha convinto a diventare amministratore | |
|
+4Mingling Isildurrrr ilbiondo Bad Grass Admin 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Bad Grass Admin Amministratore
Numero di messaggi : 1279 Età : 45 Localizzazione : Sollentuna Data d'iscrizione : 19.07.07
| Titolo: Il vero motivo che mi ha convinto a diventare amministratore Sab Mar 03, 2012 3:35 pm | |
|
Ultima modifica di Bad Grass Admin il Dom Mar 04, 2012 3:44 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
ilbiondo Orso
Numero di messaggi : 273 Data d'iscrizione : 23.01.12
| Titolo: Re: Il vero motivo che mi ha convinto a diventare amministratore Sab Mar 03, 2012 4:49 pm | |
| saró scemo ma non l ho capita | |
|
| |
Isildurrrr Renna
Numero di messaggi : 462 Data d'iscrizione : 02.11.11
| Titolo: Re: Il vero motivo che mi ha convinto a diventare amministratore Sab Mar 03, 2012 4:55 pm | |
| Credo sia l'emoticon il motivo | |
|
| |
ilbiondo Orso
Numero di messaggi : 273 Data d'iscrizione : 23.01.12
| Titolo: Re: Il vero motivo che mi ha convinto a diventare amministratore Sab Mar 03, 2012 5:22 pm | |
| assi? io credevo che mancasse l immagine...... che faccio mi vergogno? | |
|
| |
Isildurrrr Renna
| Titolo: Re: Il vero motivo che mi ha convinto a diventare amministratore Sab Mar 03, 2012 7:06 pm | |
| Du är en bra man, gör inte det! | |
|
| |
Mingling Gufo
Numero di messaggi : 180 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 07.01.12
| Titolo: Re: Il vero motivo che mi ha convinto a diventare amministratore Dom Mar 04, 2012 4:11 am | |
| - ilbiondo ha scritto:
- assi? io credevo che mancasse l immagine...... che faccio mi vergogno?
Allora siamo in due a doverci vergognare | |
|
| |
Numero di messaggi : 1279 Età : 45 Localizzazione : Sollentuna Data d'iscrizione : 19.07.07
| Titolo: Re: Il vero motivo che mi ha convinto a diventare amministratore Dom Mar 04, 2012 3:42 pm | |
| È sparita l'immagine! Non so per quale motivo, ma prima della simley c'era un'immagine che era il vero senso del thread. Ora l'ho rimessa! | |
|
| |
paolo_molnija Scoiattolo
Numero di messaggi : 33 Età : 35 Localizzazione : Carnia Data d'iscrizione : 20.09.11
| Titolo: Re: Il vero motivo che mi ha convinto a diventare amministratore Dom Mar 04, 2012 3:47 pm | |
| | |
|
| |
spidernik84 Alce
Numero di messaggi : 554 Età : 40 Localizzazione : Somewhere in Sweden Data d'iscrizione : 24.04.10
| Titolo: Re: Il vero motivo che mi ha convinto a diventare amministratore Dom Mar 04, 2012 3:49 pm | |
| Lol... ora ha senso. Pensavo anch'io che l'oggetto del thread fosse l'uso dell'emoticon > | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il vero motivo che mi ha convinto a diventare amministratore Dom Mar 04, 2012 8:02 pm | |
| - Bad Grass Admin ha scritto:
- È sparita l'immagine! Non so per quale motivo, ma prima della simley c'era un'immagine che era il vero senso del thread.
Ora l'ho rimessa! Se ci lasciavi nel primo dubbio era meglio. Ora ci chiediamo: è una tua foto? Giusto saperlo, così se ci incontriamo faccio finta di non conoscerti Ciao |
|
| |
Isildurrrr Renna
| Titolo: Re: Il vero motivo che mi ha convinto a diventare amministratore Dom Mar 04, 2012 8:10 pm | |
| Ho missclickato pure io lol... comunque Bad sono rimasto traumatizzato... pensavo fossi una donna! PS: Sto leggendo il tuo blog dall'inizio, l'hai più sentito il biondino tetrapack? | |
|
| |
| |
| |
Cristina Volpe
Numero di messaggi : 145 Età : 35 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 22.11.11
| Titolo: Re: Il vero motivo che mi ha convinto a diventare amministratore Lun Mar 05, 2012 7:34 am | |
| ihihih anche io credevo che il motivo fosse l'emoticon, tant'è che quando ho visto che in realtà è a disposizione di tutti, volevo quasi rispondere con una valanga di faccine king XD anche io sto leggendo il tuo blog dall'inizio, ma non capisco perchè, mentre i primi mesi li selezionavo, e poi avevo a fondo pagina un link per andare ai post più nuovi e ai più vecchi dello stesso mese, da prima di metà blog non ho più i linkini, quindi per ogni mese posso leggere solo l'ultimo post :s ormai mi piaceva farmi gli affaracci tuoi, mi sento un pò come mia mamma quando si perde una puntata di beautiful! | |
|
| |
| Titolo: Re: Il vero motivo che mi ha convinto a diventare amministratore Lun Mar 05, 2012 9:33 am | |
| - Cristina ha scritto:
- ihihih anche io credevo che il motivo fosse l'emoticon, tant'è che quando ho visto che in realtà è a disposizione di tutti, volevo quasi rispondere con una valanga di faccine king XD anche io sto leggendo il tuo blog dall'inizio, ma non capisco perchè, mentre i primi mesi li selezionavo, e poi avevo a fondo pagina un link per andare ai post più nuovi e ai più vecchi dello stesso mese, da prima di metà blog non ho più i linkini, quindi per ogni mese posso leggere solo l'ultimo post :s ormai mi piaceva farmi gli affaracci tuoi, mi sento un pò come mia mamma quando si perde una puntata di beautiful!
Non sono sicuro di aver capito bene. Tu dici che trovi solo un post per ogni mese? In effetti, durante gli anni in cui sono stato in Italia, non scrivevo quasi mai più di una volta al mese. Io, usando il menu a destra "Archivi", riesco a vederli tutti... Almeno credo! | |
|
| |
Ele Lince
Numero di messaggi : 359 Localizzazione : Stockholm Data d'iscrizione : 06.09.10
| Titolo: Re: Il vero motivo che mi ha convinto a diventare amministratore Lun Mar 05, 2012 11:35 am | |
| Bad Grass Ti capisco ma attento, il superpotere dell'admin puo' dare alla testa | |
|
| |
Cristina Volpe
Numero di messaggi : 145 Età : 35 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 22.11.11
| Titolo: Re: Il vero motivo che mi ha convinto a diventare amministratore Lun Mar 05, 2012 10:59 pm | |
| si, ho notato che nei periodi in cui eri in italia scrivevi un solo post riassumendo i fatti più rilevanti... il problema è che per alcuni mesi leggo un solo post, in cui magari ti riferisci a post passati di cui non ho memoria.... eppure sotto non trovavo i pulsanti per andare ai post più vecchi dello stesso mese, era come se quello fosse l'unico post scritto. poi è successo, mettiamo per esempio che io avessi letto novembre 2009 con un solo post, poi andando avanti nei mesi trovo un post con un link che rimanda ad un post precedente, sempre a novembre 2009 ma diverso da quello che avevo letto io... il che vuol dire che di quel mese avevo perso qualcosa... non riesco a capire perchè succeda :?: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il vero motivo che mi ha convinto a diventare amministratore | |
| |
|
| |
| Il vero motivo che mi ha convinto a diventare amministratore | |
|