mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Sono svedese

Andare in basso 
+13
pierluigi
liliana
Pablo
fra&fa
November
vladimir
yngwina
Ele
balorso
irenahorovitz
Rimini57
Bad Grass
Arduino
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Sono svedese - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Ben detto !!!   Sono svedese - Pagina 2 EmptyGio Mar 15, 2012 10:06 am

vladimir ha scritto:
Caro Spaghetto,

mi posso permettere di dire che i tuoi messaggi sono un po' noiosi e ripetitivi? Abbiamo capito il concetto e come la pensi; non c'è bisogno di riscriverlo cento volte in ogni angolo del forum, riesumando tra l'altro thread vecchi, in alcuni casi anche di anni.
Un saluto,
Vladimir

Twisted Evil Very Happy cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Stieg
Alce
Alce

Numero di messaggi : 540

MessaggioTitolo: Re: Sono svedese   Sono svedese - Pagina 2 EmptySab Giu 02, 2012 10:31 pm

Lo Spaghetto ha scritto:

• Uomo singolo italiano = Accoglienza come un pezzo di escremento dalla maggioranza popolare. Divieto di fare carriera, con lo stigma di essere un gigolò. (si va avanti a seghe)

Very Happy

Questa precisazione era essenziale !
cantona
Lepre
Lepre

Numero di messaggi : 61

MessaggioTitolo: Re: Sono svedese   Sono svedese - Pagina 2 EmptyLun Apr 29, 2013 4:20 pm

l'Italia garantisce la doppia e tripla cittadinanza cosi come la Svezia e tanti altri paesi,
non bisogna scegliere...mi ero informato, perchè in caso di figliolanza, la progenie avrà 3 cittadinanze...
io ho deciso che comunque non farò la cittadinanza Svedese, mi basta quella italiana e svizzera,
anche perché, almeno questo è il mio pensiero, non sono svedese, non ho parenti di sangue, non sono nato qua,
non vedo perchè dovrei diventare svedese sulla carta, se in realtà non lo sono...
poi capisco che uno possa sentirsi più sicuro...ma non capisco su cosa...poi sono scelte personali e se uno è convinto fa bene a seguire le sue scelte...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sono svedese   Sono svedese - Pagina 2 Empty

Sono svedese
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Svedese in Pillole - Video lezioni italiano/svedese youtube
» 7 IN SVEDESE!!!
» Studiare svedese