mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 salve e complimenti per il forum

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
gisso
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 5
Età : 49
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 13.11.07

salve e complimenti per il forum Empty
MessaggioTitolo: salve e complimenti per il forum   salve e complimenti per il forum EmptyVen Nov 16, 2007 12:17 pm

Salve a tutti, mi presento , marco 33 anni di firenze ho una tabaccheria in zona stadio, sto cercando di venderla per trasferirmi ad arezzo dove vive la mia fidanzata, e dove la vita è un po più tranquilla.

Ma il mio chiodo fisso è andarmene dall'italia specialmente ora che voglio metter su famiglia avendo incontrato la persona giusta, e da un pò mi son fissato con la svezia.
anni fa sarei scappato in messico o in un paese del genere, ma analizzando quanto odio il sistema italiano, in quei paesi anche se bellissimi sono arrivato alla conclusione che starei peggio che qui....

cosi pensa che ti ripensa la svezia credo sia il posto dove le cose funzionano meglio, per "cose" intendo assistenza alle famiglie, istruzione, sanità, giustizia, eccc insomma tutte quelle che qui sono diciamo inesistenti...( per esser gentili)

cosi, anche se non sò, se mai lo farò il grande passo , intanto mi piace informarmi su come funziona trasferirsi li, e questo forum mi è di grande aiuto.

grazie a tutti

marco Smile
Torna in alto Andare in basso
Kralizek
Renna
Renna



Numero di messaggi : 415
Età : 41
Localizzazione : Stoccolma
Data d'iscrizione : 12.11.07

salve e complimenti per il forum Empty
MessaggioTitolo: Re: salve e complimenti per il forum   salve e complimenti per il forum EmptyVen Nov 16, 2007 12:27 pm

evvai, non sono più l'ultimo arrivato Very Happy

scherzi a parte, benvenuto nel forum. cheers
Torna in alto Andare in basso
http://kralizek.blogspot.com/
Bad Grass Admin
Amministratore
Amministratore
Bad Grass Admin


Numero di messaggi : 1279
Età : 44
Localizzazione : Sollentuna
Data d'iscrizione : 19.07.07

salve e complimenti per il forum Empty
MessaggioTitolo: Re: salve e complimenti per il forum   salve e complimenti per il forum EmptyVen Nov 16, 2007 1:52 pm

Ciao MArco
e benvenuto.
Per quanto riguarda l'assistenza alle famiglie qui é il posto giusto.
Sopprattutto con i bambini non c'é paragone rispetto all'italia.
...beh il sole é meglio in Messico Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://rinascitaalnord.wordpress.com/
gisso
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 5
Età : 49
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 13.11.07

salve e complimenti per il forum Empty
MessaggioTitolo: grazie   salve e complimenti per il forum EmptyVen Nov 16, 2007 4:00 pm

grazie delle risposte....
Bè si il sole sicuramente è meglio in messico, ma mettendo anche che non amo molto il mare ma più la montagna e la neve se devo scappare dalla bell'italia mi sa che opterò per la svezia.



ciao ciao Smile
Torna in alto Andare in basso
Babina
Scoiattolo
Scoiattolo



Numero di messaggi : 28
Età : 53
Data d'iscrizione : 25.07.07

salve e complimenti per il forum Empty
MessaggioTitolo: Re: salve e complimenti per il forum   salve e complimenti per il forum EmptyVen Nov 16, 2007 5:23 pm

ciao gisso e benvenuto!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





salve e complimenti per il forum Empty
MessaggioTitolo: Re: salve e complimenti per il forum   salve e complimenti per il forum Empty

Torna in alto Andare in basso
 
salve e complimenti per il forum
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve a tutti e grazie per questo magnifico forum!
» salve
» Salve!
» salve!
» Salve!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Ciao! Mi presento-
Vai verso: