gisso Aringa
Numero di messaggi : 5 Età : 50 Localizzazione : Firenze Data d'iscrizione : 13.11.07
| Titolo: salve e complimenti per il forum Ven Nov 16, 2007 12:17 pm | |
| Salve a tutti, mi presento , marco 33 anni di firenze ho una tabaccheria in zona stadio, sto cercando di venderla per trasferirmi ad arezzo dove vive la mia fidanzata, e dove la vita è un po più tranquilla. Ma il mio chiodo fisso è andarmene dall'italia specialmente ora che voglio metter su famiglia avendo incontrato la persona giusta, e da un pò mi son fissato con la svezia. anni fa sarei scappato in messico o in un paese del genere, ma analizzando quanto odio il sistema italiano, in quei paesi anche se bellissimi sono arrivato alla conclusione che starei peggio che qui.... cosi pensa che ti ripensa la svezia credo sia il posto dove le cose funzionano meglio, per "cose" intendo assistenza alle famiglie, istruzione, sanità, giustizia, eccc insomma tutte quelle che qui sono diciamo inesistenti...( per esser gentili) cosi, anche se non sò, se mai lo farò il grande passo , intanto mi piace informarmi su come funziona trasferirsi li, e questo forum mi è di grande aiuto. grazie a tutti marco | |
|
Kralizek Renna
Numero di messaggi : 415 Età : 41 Localizzazione : Stoccolma Data d'iscrizione : 12.11.07
| Titolo: Re: salve e complimenti per il forum Ven Nov 16, 2007 12:27 pm | |
| evvai, non sono più l'ultimo arrivato scherzi a parte, benvenuto nel forum. | |
|
Bad Grass Admin Amministratore
Numero di messaggi : 1279 Età : 45 Localizzazione : Sollentuna Data d'iscrizione : 19.07.07
| Titolo: Re: salve e complimenti per il forum Ven Nov 16, 2007 1:52 pm | |
| Ciao MArco e benvenuto. Per quanto riguarda l'assistenza alle famiglie qui é il posto giusto. Sopprattutto con i bambini non c'é paragone rispetto all'italia. ...beh il sole é meglio in Messico | |
|
gisso Aringa
Numero di messaggi : 5 Età : 50 Localizzazione : Firenze Data d'iscrizione : 13.11.07
| Titolo: grazie Ven Nov 16, 2007 4:00 pm | |
| grazie delle risposte.... Bè si il sole sicuramente è meglio in messico, ma mettendo anche che non amo molto il mare ma più la montagna e la neve se devo scappare dalla bell'italia mi sa che opterò per la svezia. ciao ciao | |
|
Babina Scoiattolo
Numero di messaggi : 28 Età : 54 Data d'iscrizione : 25.07.07
| Titolo: Re: salve e complimenti per il forum Ven Nov 16, 2007 5:23 pm | |
| | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: salve e complimenti per il forum | |
| |
|