mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ma siete proprio sicuri.......

Andare in basso 
+17
Cristina
Lo Spaghetto
mushyyy
paolo_molnija
spidernik84
xnk
Arduino
balorso
vladimir
dexter
Ele
November
pierluigi
Isildurrrr
Bad Grass Admin
Mingling
ilbiondo
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Arduino
Orso
Orso
Arduino


Numero di messaggi : 280
Età : 47
Localizzazione : Tjörn
Data d'iscrizione : 19.09.10

Ma siete proprio sicuri....... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma siete proprio sicuri.......   Ma siete proprio sicuri....... - Pagina 7 EmptyMar Feb 07, 2012 8:03 pm

ilbiondo ha scritto:
Io qui sono integratissimo, a livello materiale ho tutto, eppure sono pronto a ributtarmi nella mischia giu a roma, dove tutti rubano si ammazzano e s........e varie.
Sono matto? Come lo spiegate?

Mi aggiungo al coro, se per integrazione parliamo di beni materiali , anche io sono integrato,
lavorativamente parlando mia moglie e´ assessore e ora sta aprendo una sua azienda su consuleza fiscale e affini( per il momento lavora con me) e io ho una attivita in prorpio con 4 dipendenti( non capisco a cosa ti riferisci balorso in merito alla sottile battuta sul relizzarsi o meno)
Anche io parlo con persone in italia e chiedo e tutti mi rispondono che non e´ cambiato niente, quello che si vede e´ solo televisione
e anche io come il biondo ... sento che manca qualcosa, anche io sarei disposto( anzi mi sto muovendo per) a trasferirmi in italia..

Mi sa che i pazzi siamo in 2.
Torna in alto Andare in basso
http://www.d-service.se
xnk
Gazza
Gazza
xnk


Numero di messaggi : 55
Data d'iscrizione : 02.12.11

Ma siete proprio sicuri....... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma siete proprio sicuri.......   Ma siete proprio sicuri....... - Pagina 7 EmptyMar Feb 07, 2012 10:41 pm

Citazione :
Il thread l ho cominciato io proprio perché vedevo una tendenza a miticizzare la svezia

Da parte di chi?

Citazione :
la svezia la svezia, la terra dove tutti i tuoi desideri si avvereranno

Credo che nessun utente di questo forum lo pensi.

Citazione :
dove ti pagano per studiare

No. Semmai si può dire che l'istruzione non costa come in UK.

Citazione :
dove non cé razzismo

Dove l'hai letto sul forum?

Citazione :
dove l erba é sempre piú verde

Vedi sopra.

Citazione :
Leggo di gente che non cé mai stata che si vuole trasferire perché legge su un forum che qualcuno ci si trova bene....boh!


Fin qui nulla di male. Ci si informa, ci si interessa alla lingua e alla cultura, si fanno un po' di viaggi per conoscere meglio il Paese e poi si decide. Ho visto che chi parte con l'illusione che sia la terra dei sogni e non sa adattarsi torna dopo pochi mesi. Magari si sveglierà la prossima volta.

Citazione :
L´intento del thread era quello di smentire i miti sul mondo perfetto e di mettere le carte in tavola per confrontare le esperienze di chi ci vive e sopratutto per fornire informazioni reali a tutti quelli che stanno pensando di venire qui basandosi su informazioni lette su internet scritte da sconosciuti.

Cosa che viene fatta periodicamente da parecchi utenti del forum a chiunque si presenti dicendo di volersi trasferire in Svezia. Potevi aprire una discussione intitolata "Problemi della Svezia", invece di generare un gigantesco flame.

Citazione :
Io qui sono integratissimo, a livello materiale ho tutto, eppure sono pronto a ributtarmi nella mischia giu a roma, dove tutti rubano si ammazzano e s........e varie. Sono matto? Come lo spiegate?

Abbiamo capito che trovi gli svedesi freddi e insensibili. E' sempre la solita minestra: temperamento latino contro temperamento nordico. Rassegnati, non tutti gli italiani amano stare in mezzo a gente festaiola e ciarliera, ce ne sono parecchi che amano la tranquillità e un certo grado di isolamento, io per primo. Ecco perché non vedo lo scopo del tuo thread. Ci vuoi convincere che in Svezia si sta male? Che un italiano si troverebbe male? Diccelo, così si capirà finalmente qualcosa.
Torna in alto Andare in basso
Arduino
Orso
Orso
Arduino


Numero di messaggi : 280
Età : 47
Localizzazione : Tjörn
Data d'iscrizione : 19.09.10

Ma siete proprio sicuri....... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma siete proprio sicuri.......   Ma siete proprio sicuri....... - Pagina 7 EmptyMar Feb 07, 2012 11:58 pm

allora facciamo cosi , vladimir a parte che gia ha detto che non ama accompagnarsi agli svedesi in quanto "vuoti e insipidi" se non sbaglio , e di conseguenza preferisce trascorrere il tempo con altri immigrati, chi di voi vive in svezia, mi puo dire cosa fa nel tempo libero ? almeno posso avere degli spunti di riflessione e forse ricredermi.

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.d-service.se
balorso
Alce
Alce
balorso


Numero di messaggi : 1321
Localizzazione : Svezia
Data d'iscrizione : 24.10.07

Ma siete proprio sicuri....... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma siete proprio sicuri.......   Ma siete proprio sicuri....... - Pagina 7 EmptyMar Feb 07, 2012 11:58 pm

xnk ha scritto:
Citazione :
Il thread l ho cominciato io proprio perché vedevo una tendenza a miticizzare la svezia


I miti svedesi: Thor!!!!

Odino!!!

Babbo Natale!!!

La Patata Bionda!!!



Ah, la mitica Svezia.......
Torna in alto Andare in basso
http://balorso.blogspot.com/
balorso
Alce
Alce
balorso


Numero di messaggi : 1321
Localizzazione : Svezia
Data d'iscrizione : 24.10.07

Ma siete proprio sicuri....... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma siete proprio sicuri.......   Ma siete proprio sicuri....... - Pagina 7 EmptyMer Feb 08, 2012 12:01 am

Arduino ha scritto:
allora facciamo cosi , vladimir a parte che gia ha detto che non ama accompagnarsi agli svedesi in quanto "vuoti e insipidi" se non sbaglio , e di conseguenza preferisce trascorrere il tempo con altri immigrati, chi di voi vive in svezia, mi puo dire cosa fa nel tempo libero ? almeno posso avere degli spunti di riflessione e forse ricredermi.

Very Happy


Sei OT!!!

Se ti vede l'Admin ti fa un mazzo tanto.......

Apri una nuova discussione.
Torna in alto Andare in basso
http://balorso.blogspot.com/
ilbiondo
Orso
Orso



Numero di messaggi : 273
Data d'iscrizione : 23.01.12

Ma siete proprio sicuri....... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma siete proprio sicuri.......   Ma siete proprio sicuri....... - Pagina 7 EmptyMer Feb 08, 2012 12:20 am

xnk ha scritto:
Citazione :
Il thread l ho cominciato io proprio perché vedevo una tendenza a miticizzare la svezia

Da parte di chi?

Citazione :
la svezia la svezia, la terra dove tutti i tuoi desideri si avvereranno

Credo che nessun utente di questo forum lo pensi.

Citazione :
dove ti pagano per studiare

No. Semmai si può dire che l'istruzione non costa come in UK.

Citazione :
dove non cé razzismo

Dove l'hai letto sul forum?

Citazione :
dove l erba é sempre piú verde

Vedi sopra.

Citazione :
Leggo di gente che non cé mai stata che si vuole trasferire perché legge su un forum che qualcuno ci si trova bene....boh!


Fin qui nulla di male. Ci si informa, ci si interessa alla lingua e alla cultura, si fanno un po' di viaggi per conoscere meglio il Paese e poi si decide. Ho visto che chi parte con l'illusione che sia la terra dei sogni e non sa adattarsi torna dopo pochi mesi. Magari si sveglierà la prossima volta.

Citazione :
L´intento del thread era quello di smentire i miti sul mondo perfetto e di mettere le carte in tavola per confrontare le esperienze di chi ci vive e sopratutto per fornire informazioni reali a tutti quelli che stanno pensando di venire qui basandosi su informazioni lette su internet scritte da sconosciuti.

Cosa che viene fatta periodicamente da parecchi utenti del forum a chiunque si presenti dicendo di volersi trasferire in Svezia. Potevi aprire una discussione intitolata "Problemi della Svezia", invece di generare un gigantesco flame.

Citazione :
Io qui sono integratissimo, a livello materiale ho tutto, eppure sono pronto a ributtarmi nella mischia giu a roma, dove tutti rubano si ammazzano e s........e varie. Sono matto? Come lo spiegate?

Abbiamo capito che trovi gli svedesi freddi e insensibili. E' sempre la solita minestra: temperamento latino contro temperamento nordico. Rassegnati, non tutti gli italiani amano stare in mezzo a gente festaiola e ciarliera, ce ne sono parecchi che amano la tranquillità e un certo grado di isolamento, io per primo. Ecco perché non vedo lo scopo del tuo thread. Ci vuoi convincere che in Svezia si sta male? Che un italiano si troverebbe male? Diccelo, così si capirà finalmente qualcosa.

ti rispondo brevemente
qui ti pagano per studiare vedi studiebidrag, io prendevo 6700 kr al mese dopo aver finito l sfi
i post prima della mia iscrizione non li ho letti, peró non mi pare che si parli dei problemi seri della svezia, solo di quelli dell italia, poi mi riferivo anche ad altre situazioni non solo a questo forum.
rassegnarmi non serve perché non mi sono mai posto il problema all origine, lo scopo del thread era quello di raccogliere opinioni e mi sembra di averlo raggiunto. Non voglio convincere nessuno, che vantaggio ne trarrei? Parlo solo delle mie esperienze ed emozioni.
Diccelo.... perché parli al plurale? 8 pagine di discussione e tutti scemi parlando senza aver capito di cosa?
Io capisco che se ti toccano la squadra rosichi, peró se vuoi, in futuro apriró solo post sui mercatini di natale e sulla neve

Torna in alto Andare in basso
ilbiondo
Orso
Orso



Numero di messaggi : 273
Data d'iscrizione : 23.01.12

Ma siete proprio sicuri....... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma siete proprio sicuri.......   Ma siete proprio sicuri....... - Pagina 7 EmptyMer Feb 08, 2012 12:21 am

balorso ha scritto:
xnk ha scritto:
Citazione :
Il thread l ho cominciato io proprio perché vedevo una tendenza a miticizzare la svezia


I miti svedesi: Thor!!!!

Odino!!!

Babbo Natale!!!

La Patata Bionda!!!



Ah, la mitica Svezia.......

ti sei scordato di accendere il sarcasm mode
é cosí fine che potrei non capire
Torna in alto Andare in basso
balorso
Alce
Alce
balorso


Numero di messaggi : 1321
Localizzazione : Svezia
Data d'iscrizione : 24.10.07

Ma siete proprio sicuri....... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma siete proprio sicuri.......   Ma siete proprio sicuri....... - Pagina 7 EmptyMer Feb 08, 2012 12:28 am

ilbiondo ha scritto:

Io capisco che se ti toccano la squadra rosichi


Da quando?? Io non ne sapevo nulla!!!

Perche' nessuno mi ha detto che ci sono le squadre????

Perche' son sempre l'ultimo a sapere le cose......


Ultima modifica di balorso il Mer Feb 08, 2012 12:32 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://balorso.blogspot.com/
balorso
Alce
Alce
balorso


Numero di messaggi : 1321
Localizzazione : Svezia
Data d'iscrizione : 24.10.07

Ma siete proprio sicuri....... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma siete proprio sicuri.......   Ma siete proprio sicuri....... - Pagina 7 EmptyMer Feb 08, 2012 12:31 am

ilbiondo ha scritto:


ti sei scordato di accendere il sarcasm mode
é cosí fine che potrei non capire



..... ma fatti una caxxo di risata ogni tanto.....
Torna in alto Andare in basso
http://balorso.blogspot.com/
ilbiondo
Orso
Orso



Numero di messaggi : 273
Data d'iscrizione : 23.01.12

Ma siete proprio sicuri....... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma siete proprio sicuri.......   Ma siete proprio sicuri....... - Pagina 7 EmptyMer Feb 08, 2012 12:36 am

dai baló, non t arabbiá. Se fai le battute devi saper accettare anche le risposte Laughing

un abbbbracccio forte
Torna in alto Andare in basso
ilbiondo
Orso
Orso



Numero di messaggi : 273
Data d'iscrizione : 23.01.12

Ma siete proprio sicuri....... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma siete proprio sicuri.......   Ma siete proprio sicuri....... - Pagina 7 EmptyMer Feb 08, 2012 12:37 am

a proposito....... di che squadra sei?
Torna in alto Andare in basso
balorso
Alce
Alce
balorso


Numero di messaggi : 1321
Localizzazione : Svezia
Data d'iscrizione : 24.10.07

Ma siete proprio sicuri....... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma siete proprio sicuri.......   Ma siete proprio sicuri....... - Pagina 7 EmptyMer Feb 08, 2012 12:47 am

ilbiondo ha scritto:
dai baló, non t arabbiá. Se fai le battute devi saper accettare anche le risposte Laughing

un abbbbracccio forte



No, niente abbracci, altrimenti diventi languido.... non e' che ti sei svedesizzato troppo????



ilbiondo ha scritto:
a proposito....... di che squadra sei?


90-60-30

Torna in alto Andare in basso
http://balorso.blogspot.com/
pierluigi
Gufo
Gufo



Numero di messaggi : 180
Localizzazione : lövestad
Data d'iscrizione : 14.12.11

Ma siete proprio sicuri....... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma siete proprio sicuri.......   Ma siete proprio sicuri....... - Pagina 7 EmptyMer Feb 08, 2012 2:24 am

Premetto che adoro vivere in Svezia, con i pro e i contro, ma si deve ammettere che gli svedesi sono per natura diffidenti, che non significa razzisti , peggio, non solo con gli stranieri ma (nessuno finora lo ha detto) anche tra di loro! quindi integrarsi al 100% e´impossibile: nemmeno gli italiani di seconda generazione sono veramente integrati. Forse ha ragione
Vladimir, in fin dei conti si puo´vivere bene in Svezia, considerasi cittadini del mondo senza la necessita´di integrarsi con gli indigeni. E non dimenticatevi che molti, ma molti svedesi sono SUPER IGNORANTI, taccagni e menti piuttosto deboli.

@Arduino Io mi ispiro ad Alberto Sordi nel " Marchese del grillo" quando certi indigeni non mi contraccambiano il saluto - " ..... mi dispiace ma io so´io e voi non siete un cazzo!"

@ balorso : intendevi 90-60-90 ?
Torna in alto Andare in basso
ilbiondo
Orso
Orso



Numero di messaggi : 273
Data d'iscrizione : 23.01.12

Ma siete proprio sicuri....... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma siete proprio sicuri.......   Ma siete proprio sicuri....... - Pagina 7 EmptyMer Feb 08, 2012 1:13 pm

balorso ha scritto:
ilbiondo ha scritto:
dai baló, non t arabbiá. Se fai le battute devi saper accettare anche le risposte Laughing

un abbbbracccio forte



No, niente abbracci, altrimenti diventi languido.... non e' che ti sei svedesizzato troppo????



ilbiondo ha scritto:
a proposito....... di che squadra sei?


90-60-30


no dai, abbbbraccio con 4 b non puó essere languido :pirat:

se intendevi 90-60-90 siamo nella stessa squadra, altrimenti mi sa che stai da solo in curva lol!
Torna in alto Andare in basso
balorso
Alce
Alce
balorso


Numero di messaggi : 1321
Localizzazione : Svezia
Data d'iscrizione : 24.10.07

Ma siete proprio sicuri....... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma siete proprio sicuri.......   Ma siete proprio sicuri....... - Pagina 7 EmptyMer Feb 08, 2012 1:16 pm

pierluigi ha scritto:

@ balorso : intendevi 90-60-90 ?

ilbiondo ha scritto:

se intendevi 90-60-90 siamo nella stessa squadra

Ma credete che non sappia quello che scrivo???


90-60-30 e' una squadra....



Ma siete proprio sicuri....... - Pagina 7 Squadr12



Mondosvezia si conferma un forum di sporcaccioni......



Torna in alto Andare in basso
http://balorso.blogspot.com/
ilbiondo
Orso
Orso



Numero di messaggi : 273
Data d'iscrizione : 23.01.12

Ma siete proprio sicuri....... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma siete proprio sicuri.......   Ma siete proprio sicuri....... - Pagina 7 EmptyMer Feb 08, 2012 1:21 pm

ahahahahahahaha grande!!!!
tu mi parli di patata bionda e mia moglie sono due giorni che sta fuori! scusa ma mi parte la ciavatta afro lol!
Torna in alto Andare in basso
dexter
Volpe
Volpe



Numero di messaggi : 106
Età : 38
Localizzazione : Stockholm (Bagarmossen)
Data d'iscrizione : 09.10.10

Ma siete proprio sicuri....... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma siete proprio sicuri.......   Ma siete proprio sicuri....... - Pagina 7 EmptyMer Feb 08, 2012 8:05 pm

vladimir ha scritto:
@Arduino
@Balorso

mi sembra che la domanda che ci si sta ponendo e su cui si stenta a trovare una risposta condivisa è: vale la pena per un Italiano vivere in Svezia? ovviamente non è possibile trovare una sintesi che valga per tutti in quanto ci sono troppe variabili in gioco, dalle condizioni socioeconomiche ai tratti di personalità, dalla capacità di adattamento alla importanza dell'identificazione culturale. In questo contesto è assolutamente possibile che quello che a me sembra merda a te sembra cioccolata e viceversa. Andrebbe semplicemente accettato senza prendersela troppo.

quoto in pieno....per fortuna siamo diversi e ci piacciono cose diverse..
il mio vivido consiglio è, se la svezia (o l'italia) vi va stretta, di fare il possibile per cambiare, ma non per questo di dover cercare di convincere gli altri a fare la stessa scelta!

la vita è troppo corta per passarla in un posto che ti fa schifo! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Lo Spaghetto
Gazza
Gazza
Lo Spaghetto


Numero di messaggi : 41
Localizzazione : Göteborg
Data d'iscrizione : 07.03.12

Ma siete proprio sicuri....... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma siete proprio sicuri.......   Ma siete proprio sicuri....... - Pagina 7 EmptyGio Mar 15, 2012 1:22 pm

vladimir ha scritto:
Chi non riesce a sbarcare il lunario in Italia e cerca fortuna all'estero molto spesso se ne torna indietro con la coda tra le gambe...
Ormai sappiamo che Vladimir sei di sinistra, mentre io (ovviamente) sono di destra; è quindi il nostro approccio al problema parte da due scuole di filosofia diametralmente diverse.
Nelle mie ricerche ho soltanto trovato ragioni genetiche al di dietro d’ogni problema sociale in Svezia - ovvero 80 % di retrospettiva genetica - e su questo punto ho trovato molti amici svedesi che concordano.

Direi che gli italiani settentrionali/alpini sono più che benvenuti in Svezia, anche se non sbarcano la luna in Italia. Wink
Torna in alto Andare in basso
vladimir
Alce
Alce
vladimir


Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 11.04.10

Ma siete proprio sicuri....... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma siete proprio sicuri.......   Ma siete proprio sicuri....... - Pagina 7 EmptyGio Mar 15, 2012 1:27 pm

Citazione :
Ormai sappiamo che Vladimir sei di sinistra

Boom!

Citazione :
Nelle mie ricerche ho soltanto trovato ragioni genetiche al di dietro d’ogni problema sociale in Svezia - ovvero 80 % di retrospettiva genetica - e su questo punto ho trovato molti amici svedesi che concordano.

stra-boom! Ci illustri queste ricerche di grazia? Il concetto "ricerca genetica suffragata da amici che concordano" è meraviglioso...

V.
Torna in alto Andare in basso
pierluigi
Gufo
Gufo



Numero di messaggi : 180
Localizzazione : lövestad
Data d'iscrizione : 14.12.11

Ma siete proprio sicuri....... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma siete proprio sicuri.......   Ma siete proprio sicuri....... - Pagina 7 EmptyGio Mar 15, 2012 2:22 pm

mio nonno che come me era veneto, mi diceva:
nel mondo ci sono
1. persone che non sanno nulla, ovvero ignoranti.
2. persone che sanno poco, persone normali, umili...
3. persone che hanno imparato e sanno tante cose... per esempio professori, dottori, ( Vladimir Very Happy )
4. persone che sanno TUTTO! l cosiddetti MONA!

se non sapete cosa e´ un "mona" , lo potete chiedere a qualche altro veneto nel forum.
con tutto il rispetto di questo pianeta, da quello che ho letto sul forum scritto da Spagetto, capisco che anche lui fa parte di quest´ultima categoria!

Torna in alto Andare in basso
balorso
Alce
Alce
balorso


Numero di messaggi : 1321
Localizzazione : Svezia
Data d'iscrizione : 24.10.07

Ma siete proprio sicuri....... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma siete proprio sicuri.......   Ma siete proprio sicuri....... - Pagina 7 EmptyGio Mar 15, 2012 2:55 pm

Lo Spaghetto ha scritto:

Nelle mie ricerche ho soltanto trovato ragioni genetiche al di dietro d’ogni problema sociale in Svezia - ovvero 80 % di retrospettiva genetica - e su questo punto ho trovato molti amici svedesi che concordano.





In pratica sobilli gli svedesi al razzismo!!

Forse hanno ragione a chiamarti svartskalle....
Torna in alto Andare in basso
http://balorso.blogspot.com/
balorso
Alce
Alce
balorso


Numero di messaggi : 1321
Localizzazione : Svezia
Data d'iscrizione : 24.10.07

Ma siete proprio sicuri....... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma siete proprio sicuri.......   Ma siete proprio sicuri....... - Pagina 7 EmptyGio Mar 15, 2012 3:04 pm

vladimir ha scritto:
Citazione :
Ormai sappiamo che Vladimir sei di sinistra

Boom!

Citazione :
Nelle mie ricerche ho soltanto trovato ragioni genetiche al di dietro d’ogni problema sociale in Svezia - ovvero 80 % di retrospettiva genetica - e su questo punto ho trovato molti amici svedesi che concordano.

stra-boom! Ci illustri queste ricerche di grazia? Il concetto "ricerca genetica suffragata da amici che concordano" è meraviglioso...

V.

Ma....'nfatti, adesso perche' uno fa il ricercatore pensa di sapere tutto lui!!

@Vladimir: l'analisi del tuo DNA ha dimostrato che sei geneticamente di sinistra, questo spiega perche' i tuoi genitori ti hanno messo un nome russo..... in quanto a loro volta portatori del gene V

Dopo il fattore X di Stuart e' stata dimostrata l'esistenza del gene V per Vladimir (da cui l'onomino film)...
Torna in alto Andare in basso
http://balorso.blogspot.com/
balorso
Alce
Alce
balorso


Numero di messaggi : 1321
Localizzazione : Svezia
Data d'iscrizione : 24.10.07

Ma siete proprio sicuri....... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma siete proprio sicuri.......   Ma siete proprio sicuri....... - Pagina 7 EmptyGio Mar 15, 2012 3:07 pm

Per non parlare del gene S che fa diventare svartskalle afro afro afro afro
Torna in alto Andare in basso
http://balorso.blogspot.com/
Lo Spaghetto
Gazza
Gazza
Lo Spaghetto


Numero di messaggi : 41
Localizzazione : Göteborg
Data d'iscrizione : 07.03.12

Ma siete proprio sicuri....... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma siete proprio sicuri.......   Ma siete proprio sicuri....... - Pagina 7 EmptyGio Mar 15, 2012 3:09 pm

balorso ha scritto:
Lo Spaghetto ha scritto:

Nelle mie ricerche ho soltanto trovato ragioni genetiche al di dietro d’ogni problema sociale in Svezia - ovvero 80 % di retrospettiva genetica - e su questo punto ho trovato molti amici svedesi che concordano.





In pratica sobilli gli svedesi al razzismo!!

Forse hanno ragione a chiamarti svartskalle....

Nessun' svedese mi ha mai chiamato "svartskalle", dato che ciò i capelli chiari e gli occhi chiari. Mia madre e biondissima con gli occhi super-azzurri, quindi non stiamo parlando dei problemi personali. Bisogna vedere le cose in una perspettiva generale, e non isolare le osservazioni singolari.

Stiamo parlando di voi italianissimi che venite in Svezia à cercare la fortuna. Ne siete proprio sicuri che la Svezia è il paese giusto per voi ? Neutral
Torna in alto Andare in basso
balorso
Alce
Alce
balorso


Numero di messaggi : 1321
Localizzazione : Svezia
Data d'iscrizione : 24.10.07

Ma siete proprio sicuri....... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma siete proprio sicuri.......   Ma siete proprio sicuri....... - Pagina 7 EmptyGio Mar 15, 2012 3:20 pm

Lo Spaghetto ha scritto:
balorso ha scritto:
Lo Spaghetto ha scritto:

Nelle mie ricerche ho soltanto trovato ragioni genetiche al di dietro d’ogni problema sociale in Svezia - ovvero 80 % di retrospettiva genetica - e su questo punto ho trovato molti amici svedesi che concordano.





In pratica sobilli gli svedesi al razzismo!!

Forse hanno ragione a chiamarti svartskalle....

Nessun' svedese mi ha mai chiamato "svartskalle", dato che ciò i capelli chiari e gli occhi chiari. Mia madre e biondissima con gli occhi super-azzurri, quindi non stiamo parlando dei problemi personali. Bisogna vedere le cose in una perspettiva generale, e non isolare le osservazioni singolari.

Stiamo parlando di voi italianissimi che venite in Svezia à cercare la fortuna. Ne siete proprio sicuri che la Svezia è il paese giusto per voi ? Neutral




Infatti..... tu non sei svartskalle esteriormente.... tu sei geneticamente svartskalle

Se hai studiato le leggi di Mendel, che e' il padre della genetica, dovresti sapere che salta una generazione....
Torna in alto Andare in basso
http://balorso.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





Ma siete proprio sicuri....... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma siete proprio sicuri.......   Ma siete proprio sicuri....... - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ma siete proprio sicuri.......
Torna in alto 
Pagina 7 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» l'europa non è morta?! sicuri???
» ma che belli che siete ;)
» Ma siete mai andati a sciare ...
» Karlstad...cerco...x mettermi/ci in proprio...
» ciao ragazzi,ma quanti siete??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Vivere in Svezia :: ...e noi vorremmo trasferirci!-
Vai verso: