mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Forse ho trovato un albergo per quest'estate! Che ne dite?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Mingling
Gufo
Gufo
Mingling


Numero di messaggi : 180
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 07.01.12

Forse ho trovato un albergo per quest'estate! Che ne dite? Empty
MessaggioTitolo: Forse ho trovato un albergo per quest'estate! Che ne dite?   Forse ho trovato un albergo per quest'estate! Che ne dite? EmptyMar Feb 21, 2012 2:37 am

Girando su internet ho trovato un albergo molto economico. Vi lascio il link così potete aiutarmi a capire se sta vicino a qualche aereoporto! http://www.eurobookings.com/vaestra-froelunda-hotels-se/formule1-gothenburg-syd.it.html?q=start:2012-07-19;end:2012-07-24;rmcnf:1[1,0];rad:9;dsti:6159023;dstt:1;dsts:VaestraFroelunda;lbl:ggeben_ean_bc4537;cur:EUR;sort:2_asc;frm:9;wa:0;sf:1;
Come vi sembra? Very Happy


Ultima modifica di Mingling il Ven Feb 24, 2012 7:33 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Mingling
Gufo
Gufo
Mingling


Numero di messaggi : 180
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 07.01.12

Forse ho trovato un albergo per quest'estate! Che ne dite? Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse ho trovato un albergo per quest'estate! Che ne dite?   Forse ho trovato un albergo per quest'estate! Che ne dite? EmptyGio Feb 23, 2012 1:37 pm

Alzo il post :-)
Torna in alto Andare in basso
Ele
Lince
Lince
Ele


Numero di messaggi : 359
Localizzazione : Stockholm
Data d'iscrizione : 06.09.10

Forse ho trovato un albergo per quest'estate! Che ne dite? Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse ho trovato un albergo per quest'estate! Che ne dite?   Forse ho trovato un albergo per quest'estate! Che ne dite? EmptyGio Feb 23, 2012 3:09 pm

Mingling, basta che cerchi su google il sito dell'aereoporto/i di Göteborg e vedi come si arriva in centro. Poi cerchi su google maps la posizione dell'albergo Razz
Torna in alto Andare in basso
http://web.stagram.com/n/cloudberryfield/
November
Alce
Alce
November


Numero di messaggi : 588
Localizzazione : Karlstad - Svezia (Planet of the apes)
Data d'iscrizione : 18.02.10

Forse ho trovato un albergo per quest'estate! Che ne dite? Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse ho trovato un albergo per quest'estate! Che ne dite?   Forse ho trovato un albergo per quest'estate! Che ne dite? EmptyVen Feb 24, 2012 1:37 pm

Ottimo prezzo, possibile solo se prenoti come fai tu, non direttamente in hotel (i prezzi sarebbero più alti).
Il "guaio" è che di solito offrono le camere peggiori con questo sistema, almeno quelli di una certa categoria. E' successo anche a me andando a Halmstad... . Rolling Eyes
Vedo però che i prezzi del tuo sono bassi in generale e mi sembra carino. rendeer
http://www.hotelformule1.com/gb/hotel-2698-formule1-goteborg-syd/index.shtml
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=100001317121432
Mingling
Gufo
Gufo
Mingling


Numero di messaggi : 180
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 07.01.12

Forse ho trovato un albergo per quest'estate! Che ne dite? Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse ho trovato un albergo per quest'estate! Che ne dite?   Forse ho trovato un albergo per quest'estate! Che ne dite? EmptyVen Feb 24, 2012 5:24 pm

Ele ha scritto:
Mingling, basta che cerchi su google il sito dell'aereoporto/i di Göteborg e vedi come si arriva in centro. Poi cerchi su google maps la posizione dell'albergo Razz

Ho fatto una ricerchina e ho trovato un hotel/ostello veramente economico! Eccolo qui http://www.booking.com/hotel/se/railway-hostel.html?tab=1&origin=hp&error_url=%2Fhotel%2Fse%2Frailway-hostel.it.html%3Faid%3D324794%3Blabel%3DNYO-giAMDE_A9t4OfckcLkohOwS4570067574%253Apl%253Ata%253Ap1%253Ap2%253Aac%253Aap1t1%253Aneg%3Bsid%3D51b35ba69fbdb3c701735bf24b31c1eb%3Bdcid%3D1%3B&do_availability_check=on&aid=324794&dcid=1&label=NYO-giAMDE_A9t4OfckcLkohOwS4570067574%3Apl%3Ata%3Ap1%3Ap2%3Aac%3Aap1t1%3Aneg&sid=51b35ba69fbdb3c701735bf24b31c1eb&checkin_monthday=19&checkin_year_month=2012-7&checkout_monthday=24&checkout_year_month=2012-7 cinque notti solo 1400 SEK! Shocked
Peccato che è vicino l'aereoporto di Stoccolma e non di Göteborg, ora prima che ne trovo un altro a questi prezzi, capirai! :/
Torna in alto Andare in basso
Mingling
Gufo
Gufo
Mingling


Numero di messaggi : 180
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 07.01.12

Forse ho trovato un albergo per quest'estate! Che ne dite? Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse ho trovato un albergo per quest'estate! Che ne dite?   Forse ho trovato un albergo per quest'estate! Che ne dite? EmptyVen Feb 24, 2012 7:27 pm

November ha scritto:
Ottimo prezzo, possibile solo se prenoti come fai tu, non direttamente in hotel (i prezzi sarebbero più alti).
Il "guaio" è che di solito offrono le camere peggiori con questo sistema, almeno quelli di una certa categoria. E' successo anche a me andando a Halmstad... . Rolling Eyes
Vedo però che i prezzi del tuo sono bassi in generale e mi sembra carino. rendeer
http://www.hotelformule1.com/gb/hotel-2698-formule1-goteborg-syd/index.shtml

Non sapevo che prenotare su internet costasse di meno quindi grazie per l'informazione! :-) Ma se prenoto tra qualche mese, il prezzo salirà oppure rimarrà uguale? confused
Torna in alto Andare in basso
Mingling
Gufo
Gufo
Mingling


Numero di messaggi : 180
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 07.01.12

Forse ho trovato un albergo per quest'estate! Che ne dite? Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse ho trovato un albergo per quest'estate! Che ne dite?   Forse ho trovato un albergo per quest'estate! Che ne dite? EmptyVen Feb 24, 2012 7:44 pm

Sono riuscita a vedere sulla mappa dove si trova l'albergo, ma non riesco ancora a capire quanto dista dagli aereporti.
Torna in alto Andare in basso
November
Alce
Alce
November


Numero di messaggi : 588
Localizzazione : Karlstad - Svezia (Planet of the apes)
Data d'iscrizione : 18.02.10

Forse ho trovato un albergo per quest'estate! Che ne dite? Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse ho trovato un albergo per quest'estate! Che ne dite?   Forse ho trovato un albergo per quest'estate! Che ne dite? EmptyVen Feb 24, 2012 8:20 pm

E' sempre più conveniente prenotare online..., ma bisogna tenere d'occhio i vari siti, dato che i prezzi possono variare.

Secondo Google maps :
Dall'aeroporto Göteborg City Airport sono 21,5 km in macchina fino all' hotel.
Dall'aeroporto Landvetter sono c.a. 39 km in macchina fino all'hotel.

Bus, taxi, shuttle-bus ecc. per raggiungere il centro li trovi nei siti dei due aeroporti.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=100001317121432
Mingling
Gufo
Gufo
Mingling


Numero di messaggi : 180
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 07.01.12

Forse ho trovato un albergo per quest'estate! Che ne dite? Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse ho trovato un albergo per quest'estate! Che ne dite?   Forse ho trovato un albergo per quest'estate! Che ne dite? EmptyVen Feb 24, 2012 8:31 pm

November ha scritto:
E' sempre più conveniente prenotare online..., ma bisogna tenere d'occhio i vari siti, dato che i prezzi possono variare.

Secondo Google maps :
Dall'aeroporto Göteborg City Airport sono 21,5 km in macchina fino all' hotel.
Dall'aeroporto Landvetter sono c.a. 39 km in macchina fino all'hotel.

Bus, taxi, shuttle-bus ecc. per raggiungere il centro li trovi nei siti dei due aeroporti.

Non potevi essere più chiara, grazie ancora!
Torna in alto Andare in basso
November
Alce
Alce
November


Numero di messaggi : 588
Localizzazione : Karlstad - Svezia (Planet of the apes)
Data d'iscrizione : 18.02.10

Forse ho trovato un albergo per quest'estate! Che ne dite? Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse ho trovato un albergo per quest'estate! Che ne dite?   Forse ho trovato un albergo per quest'estate! Che ne dite? EmptyVen Feb 24, 2012 8:37 pm

:flower:
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=100001317121432
November
Alce
Alce
November


Numero di messaggi : 588
Localizzazione : Karlstad - Svezia (Planet of the apes)
Data d'iscrizione : 18.02.10

Forse ho trovato un albergo per quest'estate! Che ne dite? Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse ho trovato un albergo per quest'estate! Che ne dite?   Forse ho trovato un albergo per quest'estate! Che ne dite? EmptyVen Feb 24, 2012 8:39 pm

Oops, ora vedo il link del secondo hotel che si trova altrove.
Le mie indicazioni erano per il primo.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=100001317121432
Mingling
Gufo
Gufo
Mingling


Numero di messaggi : 180
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 07.01.12

Forse ho trovato un albergo per quest'estate! Che ne dite? Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse ho trovato un albergo per quest'estate! Che ne dite?   Forse ho trovato un albergo per quest'estate! Che ne dite? EmptyVen Feb 24, 2012 8:51 pm

November ha scritto:
Oops, ora vedo il link del secondo hotel che si trova altrove.
Le mie indicazioni erano per il primo.

Si si, anche io mi riferivo al primo! rendeer Anche perché il secondo si trova a Stoccolma, ed io devo andare a Göteborg... peccato però. Ha dei prezzi ancora più convenienti dell'albergo Formule 1.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Forse ho trovato un albergo per quest'estate! Che ne dite? Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse ho trovato un albergo per quest'estate! Che ne dite?   Forse ho trovato un albergo per quest'estate! Che ne dite? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Forse ho trovato un albergo per quest'estate! Che ne dite?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La prenotazione dell'albergo
» Albergo Stoccolma/Uppsala
» Stanza singola in albergo economico, ostello o B&B
» Forse un alloggio?
» Goteborg arrivoooooo!! (forse)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Vacanze in Svezia, Generico :: Alloggio turistico-
Vai verso: