mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Stanza singola in albergo economico, ostello o B&B

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
zimbo
Salmone
Salmone
zimbo


Numero di messaggi : 13
Localizzazione : Cremona
Data d'iscrizione : 30.07.10

Stanza singola in albergo economico, ostello o B&B Empty
MessaggioTitolo: Stanza singola in albergo economico, ostello o B&B   Stanza singola in albergo economico, ostello o B&B EmptyMar Ago 17, 2010 2:15 am

Ciao a tutti,

sto per trasferirmi a Stoccolma dove avrò un lavoro ma non una casa, come ho scritto nel mio post introduttivo nella sezione di presentazione. I primi tempi ho intenzione di affittare una stanza singola per poter cercare attivamente un posto dove abitare. Sapreste consigliarmi qualche hotel, ostello, B&B in posizione piuttosto centrale che affitta stanze signole a prezzi ragionevoli (sotto i 40 euri per intenderci)? Per ora ho trovato ben poco.
Grazie a tutti e buonanotte,
Z
Torna in alto Andare in basso
stockholmare
Gazza
Gazza



Numero di messaggi : 54
Età : 54
Localizzazione : Stockholm
Data d'iscrizione : 14.06.10

Stanza singola in albergo economico, ostello o B&B Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza singola in albergo economico, ostello o B&B   Stanza singola in albergo economico, ostello o B&B EmptyMar Ago 17, 2010 8:34 am

Penso che in zona centrale non ci siano alberghi o ostelli cosí economici.
Un ostello molto centrale é l'ostello "Fridhemsplan" dove una stanza singola costa 450 corone.
Poi ho guardato l'albergo "Formula 1" dove sulla loro pagina internet c'é scritto che una singola costa a partire da 390 corone. Considera peró che non é centrale ma é abbastanza vicino alla metropolitana "Telefonplan".

http://www.hotellformule1.se/

http://fridhemsplan.se/?p=Main&c=sv



Torna in alto Andare in basso
zimbo
Salmone
Salmone
zimbo


Numero di messaggi : 13
Localizzazione : Cremona
Data d'iscrizione : 30.07.10

Stanza singola in albergo economico, ostello o B&B Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza singola in albergo economico, ostello o B&B   Stanza singola in albergo economico, ostello o B&B EmptyMar Ago 17, 2010 12:58 pm

stockholmare ha scritto:
Penso che in zona centrale non ci siano alberghi o ostelli cosí economici.
Un ostello molto centrale é l'ostello "Fridhemsplan" dove una stanza singola costa 450 corone.
Poi ho guardato l'albergo "Formula 1" dove sulla loro pagina internet c'é scritto che una singola costa a partire da 390 corone. Considera peró che non é centrale ma é abbastanza vicino alla metropolitana "Telefonplan".

http://www.hotellformule1.se/

http://fridhemsplan.se/?p=Main&c=sv

Grazie mille Stockholmare per le utilissime informazioni.
Secondo te non è possibile stare qualche settimana in un B&B chiedendo un piccolo sconto sulla stanza singola? Esiste un sito per prenotare i B&B a Stoccolma (tipo HostelWorld per i B&B...)?
Torna in alto Andare in basso
stockholmare
Gazza
Gazza



Numero di messaggi : 54
Età : 54
Localizzazione : Stockholm
Data d'iscrizione : 14.06.10

Stanza singola in albergo economico, ostello o B&B Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza singola in albergo economico, ostello o B&B   Stanza singola in albergo economico, ostello o B&B EmptyMar Ago 17, 2010 1:14 pm

Ho trovato questo sito che mi sembra che possa fare al caso tuo...

http://www.gastrummet.com/
Torna in alto Andare in basso
zimbo
Salmone
Salmone
zimbo


Numero di messaggi : 13
Localizzazione : Cremona
Data d'iscrizione : 30.07.10

Stanza singola in albergo economico, ostello o B&B Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza singola in albergo economico, ostello o B&B   Stanza singola in albergo economico, ostello o B&B EmptyMar Ago 17, 2010 1:28 pm

Grazie mille!!! cheers
Questo è proprio il sito che fa per me, prezzi molto interessanti ed ampia scelta. Ho già provato a contattare un B&B!
Grazie ancora e a presto (a Stoccolma?)!
Torna in alto Andare in basso
stockholmare
Gazza
Gazza



Numero di messaggi : 54
Età : 54
Localizzazione : Stockholm
Data d'iscrizione : 14.06.10

Stanza singola in albergo economico, ostello o B&B Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza singola in albergo economico, ostello o B&B   Stanza singola in albergo economico, ostello o B&B EmptyMar Ago 17, 2010 6:04 pm

Perché no? Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stanza singola in albergo economico, ostello o B&B Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza singola in albergo economico, ostello o B&B   Stanza singola in albergo economico, ostello o B&B Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stanza singola in albergo economico, ostello o B&B
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Albergo Stoccolma/Uppsala
» Forse ho trovato un albergo per quest'estate! Che ne dite?
» Affitto stanza singola o doppia a Stoccolma!
» Consiglio su ostello
» La prenotazione dell'albergo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Vacanze in Svezia, Generico :: Alloggio turistico-
Vai verso: