mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Albergo Stoccolma/Uppsala

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
yea!
Aringa
Aringa

Numero di messaggi : 2

Albergo Stoccolma/Uppsala Empty
MessaggioTitolo: Albergo Stoccolma/Uppsala   Albergo Stoccolma/Uppsala EmptyMer Apr 11, 2012 11:58 pm

salve ragazzi, ho deciso di andare in svezia per 3 gg, non vi dico qual'è il motivo perchè sennò ci metterei una vita, sono un tipo avventuroso e quindi mi sono fissato una data nel mese d'aprile senza pensarci 2 volte.... vi scrivo perchè avrei bisogno di alcune informazione, e chi meglio di voi le conosce?

vorrei trovare un posto per dormire a Stoccolma oppure ad Uppsala. Non ha importanza la colazione, la tv o il resto delle cose, vorrei soltanto trovare un alloggio che costi poco, in cui ci sia solo il letto per dormire, un posto che si paghi non più di 50 euro a notte. Ho visto che gli hotel costano troppo a notte. quindi magari qualcuno di voi potrebbe conoscere dei posti del genere. Sto per acquistare il mio volo sul sito volagratis.com ma ho visto che ci sono degli ottimi prezzi anche su norwegian.com sapete se quest'ultimo è un sito abbastanza sicuro per acquistare il biglietto? vi ringrazio anticipatamente per le risposte!
Torna in alto Andare in basso
November
Alce
Alce
November

Numero di messaggi : 588
Localizzazione : Karlstad - Svezia (Planet of the apes)

Albergo Stoccolma/Uppsala Empty
MessaggioTitolo: Re: Albergo Stoccolma/Uppsala   Albergo Stoccolma/Uppsala EmptyGio Apr 12, 2012 7:15 pm

http://www.travellerspoint.com/budget-accommodation-en-ci-1233.html rendeer
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=100001317121432

Albergo Stoccolma/Uppsala
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cerco stanza singola o doppia a Uppsala o Stoccolma
» La prenotazione dell'albergo
» Stanza singola in albergo economico, ostello o B&B
» Forse ho trovato un albergo per quest'estate! Che ne dite?
» SFI UPPSALA