| Taglie di calze e scarpe in Svezia | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Stieg Alce
Numero di messaggi : 540 Data d'iscrizione : 02.04.12
| Titolo: Taglie di calze e scarpe in Svezia Dom Mag 20, 2012 5:31 pm | |
| Ciao a tutti.
Penso che sia la sezione giusta per questo genere di richieste. Devo comprare almeno una o due paia di calze nuove, in quanto - prolungando la permanenza - le mie si stanno consumando. La domanda e' : ci sono differenze nelle taglie tra Italia e Svezia ?? Siccome so che in alcuni Paesi esteri c'e' un sistema di taglie completamente diverso (ad esempio, gli Stati Uniti, ma anche - mi pare - la Francia), mi chiedevo se le taglie Svedesi fossero identiche a quelle italiane.
Se poi qualcuno - magari qualche ragazza ?? - vuole ampliare il topic agli altri capi di vestiario (facendo una comparazione tra taglie italiane e taglie svedesi), sarebbe una cosa - almeno da me, ma penso anche da altri - utile e gradita.
Ciao a tutti. Ciao, Bad Grass ! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Taglie di calze e scarpe in Svezia Dom Mag 20, 2012 5:49 pm | |
| - Stieg ha scritto:
- Ciao a tutti.
Penso che sia la sezione giusta per questo genere di richieste. Devo comprare almeno una o due paia di calze nuove, in quanto - prolungando la permanenza - le mie si stanno consumando. La domanda e' : ci sono differenze nelle taglie tra Italia e Svezia ?? Siccome so che in alcuni Paesi esteri c'e' un sistema di taglie completamente diverso (ad esempio, gli Stati Uniti, ma anche - mi pare - la Francia), mi chiedevo se le taglie Svedesi fossero identiche a quelle italiane.
Se poi qualcuno - magari qualche ragazza ?? - vuole ampliare il topic agli altri capi di vestiario (facendo una comparazione tra taglie italiane e taglie svedesi), sarebbe una cosa - almeno da me, ma penso anche da altri - utile e gradita.
Ciao a tutti. Ciao, Bad Grass ! Basta che entri in un negozio e vedi come sono classificate le misure, no? |
|
| |
Stieg Alce
| Titolo: Re: Taglie di calze e scarpe in Svezia Dom Mag 20, 2012 6:34 pm | |
| - shipshape ha scritto:
Basta che entri in un negozio e vedi come sono classificate le misure, no? Si', ma volevo capire se sono uguali tra Italia e Svezia. Raramente mi sono comprato i vestiti da solo, per non dire mai. Ciao !! | |
|
| |
November Alce
Numero di messaggi : 588 Localizzazione : Karlstad - Svezia (Planet of the apes) Data d'iscrizione : 18.02.10
| Titolo: Re: Taglie di calze e scarpe in Svezia Dom Mag 20, 2012 7:36 pm | |
| http://www.migliorscelta.it/gu/taglie-maschili-uomo-unisex-tabella-conversione-taglie-483-bg.htm
Ciao Stieg, ... Giorgio, Flavio, spidernik, Vladimir...e forumisti ! | |
|
| |
Stieg Alce
| Titolo: Re: Taglie di calze e scarpe in Svezia Dom Mag 20, 2012 8:05 pm | |
| - November ha scritto:
- http://www.migliorscelta.it/gu/taglie-maschili-uomo-unisex-tabella-conversione-taglie-483-bg.htm
Ciao Stieg, ... Giorgio, Flavio, spidernik, Vladimir...e forumisti ! Grazie, November ! Adesso ci do' un'occhiata. Ciao !! | |
|
| |
Stieg Alce
| Titolo: Re: Taglie di calze e scarpe in Svezia Dom Mag 20, 2012 8:09 pm | |
| - Stieg ha scritto:
- November ha scritto:
- http://www.migliorscelta.it/gu/taglie-maschili-uomo-unisex-tabella-conversione-taglie-483-bg.htm
Ciao Stieg, ... Giorgio, Flavio, spidernik, Vladimir...e forumisti ! Grazie, November ! Adesso ci do' un'occhiata.
Ciao !! Molto brava, November. Era proprio quello che cercavo. E' molto completo, tratta tutti i capi di abbigliamento. Grazie ancora. Ciao !! | |
|
| |
November Alce
Numero di messaggi : 588 Localizzazione : Karlstad - Svezia (Planet of the apes) Data d'iscrizione : 18.02.10
| |
| |
Stieg Alce
| |
| |
ölbryggare Scoiattolo
Numero di messaggi : 39 Localizzazione : Stockholm Data d'iscrizione : 04.12.09
| Titolo: Re: Taglie di calze e scarpe in Svezia Dom Mag 27, 2012 9:17 pm | |
| ahahaha ma quanto é surreale questo thread?!
"Raramente mi sono comprato i vestiti da solo, per non dire mai."
no ma dici sul serio?! | |
|
| |
Stieg Alce
| Titolo: Re: Taglie di calze e scarpe in Svezia Dom Mag 27, 2012 10:58 pm | |
| - ölbryggare ha scritto:
- ahahaha ma quanto é surreale questo thread?!
"Raramente mi sono comprato i vestiti da solo, per non dire mai."
no ma dici sul serio?! Si', e' successo abbastanza di rado, Comunque le calze - ieri - me le sono comprate ! Ciao, ölbryggare ! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Taglie di calze e scarpe in Svezia | |
| |
|
| |
| Taglie di calze e scarpe in Svezia | |
|