mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Prima volta in Svezia

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
NicolaTn
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 30.05.12

Prima volta in Svezia Empty
MessaggioTitolo: Prima volta in Svezia   Prima volta in Svezia EmptyMer Mag 30, 2012 12:11 am

Il mese prossimo parto destinazione Linkoping Svezia. Ovviamente ho già scartato l'opzione volo diretto in quanto costa circa il doppio rispetto ad un volo per Stoccolma. Come prezzo migliore ho trovato un volo RyanAir a circa 170 euro bagaglio incluso e nei prossimi giorni se non trovo di meglio penso che prenoterò questo volo. La domanda successiva è: "Come arrivare a Linkoping da Stoccolma?".
Ci sono collegamenti con autobus o treni?
Torna in alto Andare in basso
Bad Grass Admin
Amministratore
Amministratore
Bad Grass Admin


Numero di messaggi : 1279
Età : 44
Localizzazione : Sollentuna
Data d'iscrizione : 19.07.07

Prima volta in Svezia Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima volta in Svezia   Prima volta in Svezia EmptyMer Mag 30, 2012 8:16 am

Certo che ci sono i treni: http://www.sj.se/start/startpage/index.form?l=en
Tieni però presente che Ryanair indica con Stoccolma una città che invece si chiama Nyköping, LONTANO dalla capitale, quindi il treno che parte da là non ti serve a niente.
Probabilmente i mezzi migliori per raggiungere la meta sono gli autobus della Flygbussarna, che tra l'altro ha il sito anche in italiano: http://www.flygbussarna.se/lang/IT.aspx?lang=EN
Non sarebbe male se ci dicessi chi sei e cosa ci vieni a fare in Svezia. king
Torna in alto Andare in basso
http://rinascitaalnord.wordpress.com/
balorso
Alce
Alce
balorso


Numero di messaggi : 1321
Localizzazione : Svezia
Data d'iscrizione : 24.10.07

Prima volta in Svezia Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima volta in Svezia   Prima volta in Svezia EmptyMer Mag 30, 2012 10:04 am

NicolaTn ha scritto:
Il mese prossimo parto destinazione Linkoping Svezia. Ovviamente ho già scartato l'opzione volo diretto in quanto costa circa il doppio rispetto ad un volo per Stoccolma. Come prezzo migliore ho trovato un volo RyanAir a circa 170 euro bagaglio incluso e nei prossimi giorni se non trovo di meglio penso che prenoterò questo volo. La domanda successiva è: "Come arrivare a Linkoping da Stoccolma?".
Ci sono collegamenti con autobus o treni?



Caro NicolaTn:

che ci vieni a fare in Svezia????

Piacerebbe a tutti saperlo.

Da dove parti???

Perche' non lo scrivi???

Se prendi l'aereo a Venezia (e/o Treviso), 170 euro e' un buon prezzo e io non credo troverai di meglio.

Se voli con Ryan atterri a Stoccolma-Skavsta (leggi Nyköping e vuol dire che Stoccolam manco la vedi) che si trova a circa 100 Km da Linköping

dall'aereoporto parte il flyggbussarna (un autobus) che in un' ora circa arriva a Linköping,
il link e' quello che ha meso Bad Grass...



Ultima modifica di balorso il Mer Mag 30, 2012 12:16 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://balorso.blogspot.com/
NicolaTn
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 30.05.12

Prima volta in Svezia Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima volta in Svezia   Prima volta in Svezia EmptyMer Mag 30, 2012 11:47 am

Sono uno studente di 20 anni che ha deciso di prendersi una piccola pausa quindi visto che conosco una persona di Linkoping ho colto l'occasione. L'aereo parte da Bergamo. Comunque grazie per le info.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prima volta in Svezia Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima volta in Svezia   Prima volta in Svezia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Prima volta in Svezia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per chi si è trasferito in Svezia, perché proprio la Svezia?
» bonifico da Svezia a Svezia
» Viaggio con la bici
» PhD in Svezia
» nuovo utente

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Vacanze in Svezia, Generico :: Volo-
Vai verso: