Giorgio_1980 Aringa
Numero di messaggi : 1 Data d'iscrizione : 15.10.10
| Titolo: Svezia nella prima settimana di gennaio Ven Ott 15, 2010 10:57 am | |
| Buongiorno a tutti e un grazie anticipato a chi saprà aiutarmi.
Situazione: dal 2 all' 8 gennaio in Svezia per una vacanza sognata da tempo. Tappa imprescindibile: Stoccolma. L'idea iniziale era fare due giorni a Stoccolma, due giorni a Kiruna e un altro giorno a Stoccolma. L'idea è stata abbandonata perchè la trasferta a Kiruna sarebbe stata troppo costosa (albergo, aereo, escursioni varie, attrezzatura etc..) per soli due giorni di permanenza. Perciò ho pensato a Stoccolma per cinque notti con una gita di un giorno a Uppsala.
Voi che siete esperti avete da suggerirmi altre mete raggiungibili in giornata? Ovviamente mi piace la natura incontaminata, ma so che sarebbe necessario dirigersi verso nord e si ripresenterebbe il problema iniziale. Immagino anche che il periodo sia limitante. Insomma se avete consigli, esperienze, suggerimenti da condividere, li aspetto.
Ciao a tutti, Giorgio | |
|
beppe Alce
Numero di messaggi : 923 Età : 51 Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: Svezia nella prima settimana di gennaio Dom Ott 17, 2010 11:39 am | |
| - Giorgio_1980 ha scritto:
- Buongiorno a tutti e un grazie anticipato a chi saprà aiutarmi.
Situazione: dal 2 all' 8 gennaio in Svezia per una vacanza sognata da tempo. Tappa imprescindibile: Stoccolma. L'idea iniziale era fare due giorni a Stoccolma, due giorni a Kiruna e un altro giorno a Stoccolma. L'idea è stata abbandonata perchè la trasferta a Kiruna sarebbe stata troppo costosa (albergo, aereo, escursioni varie, attrezzatura etc..) per soli due giorni di permanenza. Perciò ho pensato a Stoccolma per cinque notti con una gita di un giorno a Uppsala.
Voi che siete esperti avete da suggerirmi altre mete raggiungibili in giornata? Ovviamente mi piace la natura incontaminata, ma so che sarebbe necessario dirigersi verso nord e si ripresenterebbe il problema iniziale. Immagino anche che il periodo sia limitante. Insomma se avete consigli, esperienze, suggerimenti da condividere, li aspetto.
Ciao a tutti, Giorgio Consiglio mio, prova a vivere la Svezia on the road :idea: Procurati una buona guida e magari profitta delle offerte della Swebushttp://www.swebus.se/ Io punterei sui paesaggi innevati del Dalarna, un incanto! | |
|
TommyGun Lupo
Numero di messaggi : 339 Localizzazione : Stockholm, Sweden Data d'iscrizione : 15.12.09
| Titolo: Re: Svezia nella prima settimana di gennaio Dom Ott 17, 2010 1:51 pm | |
| Ciao e benvenuto sul forum! - Giorgio_1980 ha scritto:
- Tappa imprescindibile: Stoccolma.
Ottimo! Tom | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Svezia nella prima settimana di gennaio | |
| |
|