mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Vacanza a Stoccolma

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
lilagrace6
Aringa
Aringa

Numero di messaggi : 2

Vacanza a Stoccolma Empty
MessaggioTitolo: Vacanza a Stoccolma   Vacanza a Stoccolma EmptySab Giu 30, 2012 3:51 pm

Ciao a tutti, sono nuova in questo forum, scrivo qui per chiedere dei consigli a chi ha esperienza diretta in campo Svezia:)

Sto progettando di partire a fine dicembre con il mio ragazzo per passare una settimana a stoccolma.
Volevamo prendere un appartartamento per risparmiare un pò, qualcuno di voi mi sa consigliare qualche sito che ha già utilizzato e che gli sia tornato utile( ho gia controllato i siti più comuni tipo homeaway, holidayapartments ecc, cercavo siti svedesi)? magari un sito in cui si affitti direttamente dal proprietario senza l'agenzia come intermediario (non homelidays però).

Se avete qualche altro consiglio su come risparmiare qualcosina ( tipo posti dove mangiare, cose da vedere...) fatemi pure sapere.
Pensavo di prenotare il volo con ryan air, cosa mi dite?Smile
Grazie mille in anticipo per tutti i consigli che mi vorrete dare,
Francesca
Torna in alto Andare in basso
Isildurrrr
Renna
Renna

Numero di messaggi : 462

MessaggioTitolo: Re: Vacanza a Stoccolma   Vacanza a Stoccolma EmptySab Giu 30, 2012 4:14 pm

Su Bostad Direkt ci sono i semesterbostäder, ma non so come funziona...
Bad Grass Admin
Amministratore
Amministratore
Bad Grass Admin

Numero di messaggi : 1279
Localizzazione : Sollentuna

MessaggioTitolo: Re: Vacanza a Stoccolma   Vacanza a Stoccolma EmptySab Giu 30, 2012 4:20 pm

Spostato nella sezione apposita. king
http://rinascitaalnord.wordpress.com/
lilagrace6
Aringa
Aringa

Numero di messaggi : 2

MessaggioTitolo: Re: Vacanza a Stoccolma   Vacanza a Stoccolma EmptyDom Lug 01, 2012 4:27 pm

lilagrace6 ha scritto:
Ciao a tutti, sono nuova in questo forum, scrivo qui per chiedere dei consigli a chi ha esperienza diretta in campo Svezia:)

Sto progettando di partire a fine dicembre con il mio ragazzo per passare una settimana a stoccolma.
Volevamo prendere un appartartamento per risparmiare un pò, qualcuno di voi mi sa consigliare qualche sito che ha già utilizzato e che gli sia tornato utile( ho gia controllato i siti più comuni tipo homeaway, holidayapartments ecc, cercavo siti svedesi)? magari un sito in cui si affitti direttamente dal proprietario senza l'agenzia come intermediario (non homelidays però).

Se avete qualche altro consiglio su come risparmiare qualcosina ( tipo posti dove mangiare, cose da vedere...) fatemi pure sapere.
Pensavo di prenotare il volo con ryan air, cosa mi dite?Smile
Grazie mille in anticipo per tutti i consigli che mi vorrete dare,
Francesca

Cosa ne pensate delle camere in affitto in case/appartamenti privati?
Qualcuno di voi ha mai fatto questa esperienza?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Vacanza a Stoccolma   Vacanza a Stoccolma Empty

Vacanza a Stoccolma
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vacanza studio a Stoccolma
» Vacanza/lavoro
» Consigli per vacanza