mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Vacanza studio a Stoccolma

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
GiuliAf
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 11.02.13

Vacanza studio a Stoccolma Empty
MessaggioTitolo: Vacanza studio a Stoccolma   Vacanza studio a Stoccolma EmptyLun Feb 11, 2013 11:25 pm

Buonasera a tutti, quest'estate vorrei andare a Stoccolma per due mesi circa (intendo partire a luglio e tornare i primi di settembre).
Avrei intenzione di lavorare per pagarmi un corso di svedese, qualsiasi tipo di lavoro va bene (fare le pulizie, cucinare, babysitter...). Qualcuno ha già fatto un'esperienza del genere o può suggerirmi come procedere?
Tack så mycket Smile
Torna in alto Andare in basso
Isidur1
Gufo
Gufo



Numero di messaggi : 174
Data d'iscrizione : 02.03.12

Vacanza studio a Stoccolma Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanza studio a Stoccolma   Vacanza studio a Stoccolma EmptyMar Feb 12, 2013 1:43 am

Un mio collega svedese mi ha detto che su Metro c´era un articolo che parlava di una ragazza italiana che aveva imparato lo svedese in 3 mesi mentre lavorava come ragazza alla pari. Puoi provare a cercare qualcosa di simile e se riesci in due mesi a imparare lo svedese avrai anche il nuovo record Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bad Grass Admin
Amministratore
Amministratore
Bad Grass Admin


Numero di messaggi : 1279
Età : 44
Localizzazione : Sollentuna
Data d'iscrizione : 19.07.07

Vacanza studio a Stoccolma Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanza studio a Stoccolma   Vacanza studio a Stoccolma EmptyMar Feb 12, 2013 9:25 am

Isidur1 ha scritto:
Un mio collega svedese mi ha detto che su Metro c´era un articolo che parlava di una ragazza italiana che aveva imparato lo svedese in 3 mesi mentre lavorava come ragazza alla pari. Puoi provare a cercare qualcosa di simile e se riesci in due mesi a imparare lo svedese avrai anche il nuovo record Very Happy

L'ho letto pure io:
http://www.metro.se/utbildning/sa-larde-hon-sig-svenska-pa-nolltid/GJKmaB!cS8GJwSB3TI9mT7o3_rBog/
Torna in alto Andare in basso
http://rinascitaalnord.wordpress.com/
Contenuto sponsorizzato





Vacanza studio a Stoccolma Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanza studio a Stoccolma   Vacanza studio a Stoccolma Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vacanza studio a Stoccolma
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Vacanze in Svezia, Generico :: Altro-
Vai verso: