GiuliAf Aringa
Numero di messaggi : 2 Data d'iscrizione : 11.02.13
| Titolo: Vacanza studio a Stoccolma Lun Feb 11, 2013 11:25 pm | |
| Buonasera a tutti, quest'estate vorrei andare a Stoccolma per due mesi circa (intendo partire a luglio e tornare i primi di settembre). Avrei intenzione di lavorare per pagarmi un corso di svedese, qualsiasi tipo di lavoro va bene (fare le pulizie, cucinare, babysitter...). Qualcuno ha già fatto un'esperienza del genere o può suggerirmi come procedere? Tack så mycket | |
|
Isidur1 Gufo
Numero di messaggi : 174 Data d'iscrizione : 02.03.12
| Titolo: Re: Vacanza studio a Stoccolma Mar Feb 12, 2013 1:43 am | |
| Un mio collega svedese mi ha detto che su Metro c´era un articolo che parlava di una ragazza italiana che aveva imparato lo svedese in 3 mesi mentre lavorava come ragazza alla pari. Puoi provare a cercare qualcosa di simile e se riesci in due mesi a imparare lo svedese avrai anche il nuovo record | |
|
Bad Grass Admin Amministratore
Numero di messaggi : 1279 Età : 45 Localizzazione : Sollentuna Data d'iscrizione : 19.07.07
| Titolo: Re: Vacanza studio a Stoccolma Mar Feb 12, 2013 9:25 am | |
| - Isidur1 ha scritto:
- Un mio collega svedese mi ha detto che su Metro c´era un articolo che parlava di una ragazza italiana che aveva imparato lo svedese in 3 mesi mentre lavorava come ragazza alla pari. Puoi provare a cercare qualcosa di simile e se riesci in due mesi a imparare lo svedese avrai anche il nuovo record
L'ho letto pure io: http://www.metro.se/utbildning/sa-larde-hon-sig-svenska-pa-nolltid/GJKmaB!cS8GJwSB3TI9mT7o3_rBog/ | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Vacanza studio a Stoccolma | |
| |
|