mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Problema con la posta in uscita

Andare in basso 
+6
vladimir
spidernik84
Joakim
Rimini57
Bad Grass Admin
Stieg
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Stieg
Alce
Alce



Numero di messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.04.12

Problema con la posta in uscita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con la posta in uscita   Problema con la posta in uscita - Pagina 2 EmptyLun Lug 09, 2012 3:29 pm

Bad Grass Admin ha scritto:
Santo cielo! Neutral Allora...

Stieg ha scritto:
Quando ci siamo visti di persona (il giorno in cui c'erano anche Santo, spidernick, e gli altri) a un certo punto parlavamo a tu per tu e mi hai detto: "Ma in fondo chi se ne importa se il Forum migliora ??"
Non me lo ricordo. Magari l'ho detto, magari no, boh. Io mi ricordo d'aver detto che non mi interessa se su Mondosvezia ci siano 10 utenti piuttosto che 10000. Il numero di utenti non vuol dire "migliore", quindi quel che hai detto, per me, non ha senso.

Stieg ha scritto:
"Mi piace conoscere i miei utenti" Al che io ho ribattuto ; "Beh, anche amici, no" ?? E tu hai risposto "Conoscenti". Anche questo, te lo ricordi o me lo ricordo solo io ??
Sì, questo me lo ricordo abbastanza bene. Faccio una netta distizione fra "amici" e "conoscenti". Non è che se incontro uno una volta, lo chiamo amico. Diciamo che è un mio vezzo. Wink

Stieg ha scritto:
se non puoi convincerli, confondili
Perdonami, non capisco a cosa ti riferisci. Chi confonde chi?


Stieg ha scritto:
Io non sento il bisogno di essere credibile ai tuoi occhi (che ci vuoi fare), perche' io penso di esserlo agli occhi di tutti gli altri.
Buon per te. Del resto, non te l'ho chiesto certo io di essere credibile! Se tu sei consapevole di non essere credibile e ti sta bene, siamo tutti contenti. La credibilità non è un "must", ci mancherebbe.

Stieg ha scritto:
Il potere lo si acquisisce con il ruolo. La popolarita' con quello che fai. Ed e' indipendente dal ruolo. Se per Bad Grass e' un problema avere un utente piu' popolare di lui, e' un problema di Bad Grass
Qui mi fai infervorare. Smile Allora, te lo dico chiaramente, che cosa penso: tu non hai capito un cazzo dello spirito di Mondosvezia! A me, per dirla tutta, mi irrita il fatto che tu mi riversica usando maiuscole, scrivendo "saluti", e aggiungendo i vari titoli. Fai continuo sfoggio di una mentalità servilista che personalmente mi ripugna. È purtroppo assai radicata nella cultura italiana ed è uno dei motivi per il quale sono emigrato in Svezia. Su Mondosvezia non ci sono capi e non ce ne sono stati neanche prima che diventassi io amministratore. Anzi, c'è stato un lungo periodo in cui regnava totale anarchia e, per me, andava benissimo così. Sono diventato amministratore solo per tenere un po' di ordine nei thread e cacciare quegli sfigati (è il termine che per me li definisce meglio) che trascorrono le loro giornate iscrivendosi sui forum semplicemente per infastidire (vedi i casi MortoDiFiga, Lo Spaghetto e simili, tanto per fare nomi). Lungi da me il voler essere popolare e tantomeno invidiare qualcuno più popolare di me. Ma che minchia me ne dovrebbe importare? Che cos'hai in testa per pensare una simile stupidaggine? Lo so io, che cosa hai in testa! S'è capito che tu arrivi da un ambiente dove contano i soldi, il potere e il successo (vedi le tue scorse richieste riguardo a dirigenti, "gente che ce l'ha fatta", per altro chiedendo che fossero altri ad occuparsi di fare la ricerca la tuo posto). Capisco perciò che per te sia naturale pensare che io (chiunque altro) abbia le medesime ambizioni (popolarità). Per me e per tantissima gente, però, non è così e finché sarò amministratore di questo forum, anche Mondosvezia seguirà questa filosofia. Non tutti hanno la tua stessa visione della società, devi accettarlo. Del resto, ti ricordo, questo è un forum dedicato agli amanti della Svezia, per cui trovo quantomai opportuno che ne rispecchi anche la mentalità. Tu devi renderti bene conto che se ti permettessi di andare da uno Svedese rivolgendoti come fai con me, penserebbe che sei matto oppure ti guarderebbe stranito, perché sarebbe un comportamento talmente inconsueto e bizzarro che non capirebbero. Non scherzo, in Svezia nessuno si permette di leccare il culo con saluti e reverenze come hai fatto tu fino ad oggi con me. Potrei farti tanti esempi, parlandoti ad esempio di come tratto il mio capo: gli posso dire cose ed ammonirlo; robe che se succedessero in un ambiente servilista, mi costerebbero le dimissioni. Lui, d'altro canto, non si permette di sindacare su come svolgo il mio lavoro. Questo, ripeto, è solo un esempio a caso che mi è venuto in mente e ha esclusivamente valore illustrativo ma ti assicuro che vale in ogni aspetto della vita sociale in Svezia. Pertanto, se non c'è segno di reverenza nei confronti del proprio datore di lavoro o di uno sconosciuto, figuriamoci se debba esserci nei confronti dell'amministratore di un modestissimo forum come questo.

Stieg ha scritto:
...concludi i tuoi messaggi con le faccine da Re o da Faraone (come a voler dire "qui il capo sono io")
Uso mettere la faccina del re quando scrivo da moderatore. Uso quella da faraone quando applico il regolamento. Questo perché su Mondosvezia, oltre ad amministrare, scrivo anche come qualunque altro utente e pensavo che le faccine aiutassero a chiarire quando faccio il moderatore e quando l'utente. Non c'era l'intenzione di tirarmela, perché non me ne frega un cazzo. Non mi realizzo esercitando i poteri dell'amministratore di un forum, per quanto mi piaccia. Fare l'amministratore è da considerarsi più una rottura di scatole che una posizione sociale di prestigio. In altre parole, non scrivo sul mio CV che faccio l'amministratore, ecco.

Stieg ha scritto:
PS : e mi permetto di ricordarti una regola praticamente assoluta. Le decisioni impopolari si pagano. Non subito, ma alla lunga si pagano.
Vero. Non a caso apro sondaggi per decisioni di un certo rilievo. Non lo faccio sempre (vedi quella sui MP che ti ha dato noia) perché altrimenti aprirei sondaggi ogni settimana e qualcuno osserverebbe (giustamente) che delego le mie funzioni a tutti coloro che vogliono essere semplicemente utenti. Per aspetti più invasivi come È stato il caso del flood control, sì... Proprio perché non mi sento il capo assoluto di questo forum.

Stieg ha scritto:
Poi, scusa, cosa vuol dire "riesumare questo thread" ?? E' una parola che sottintende "Cattivo ragazzo, perche' sei andato a pescare nel passato quando noi siamo proiettati verso un luminoso futuro ??
Riesumare vuol dire: "rendere qualcosa di nuovo attuale" (fonte "Sabatini Colletti"). Nella fattispecie, quel "qualcosa" era il tuo thread di presentazione.


Stieg ha scritto:
Avevo gia' notato una volta che ti dava fastidio quando si rialzavano vecchi thread.
Il fatto che mi dia fastidio è del tutto irrilevante, visto che non è fatto per soddisfare i miei gusti. Ciò che importa è che il regolamento scoraggi il riportare "a galla" vecchi thread, a meno che non ci sia un buon motivo. Tu hai subito una sospensione proprio per questo motivo, dovresti saperlo bene!

Stieg ha scritto:
Perche' tu vuoi cercare di far credere che tutto il Forum ruoti attorno a te.
Vabbè, l'ho già spiegato poc'anzi, come la penso, per cui non c'è altro da dire in merito.


Stieg ha scritto:
E quando qualcuno "osa" metterlo in discussione diventi nervoso
Se ti riferisci alla mia richiesta di spiegare cosa significa "clima repressivo", beh, sto ancora aspettando la risposta. Altrimenti, non ho capito.

Stieg ha scritto:
Tanto se io avessi aperto un nuovo thread tu avresti detto "Trovo estremamente scorretto che tu apra un thread nella sezione XY, quando invece c'e' la sezione ZK (fare leva sui sensi di colpa)"
In realtà un utente diligente avrebbe proprio fatto così. Siccome i tuoi avvisi personali non c'entrano niente con i saluti e le presentazioni, avresti fatto meglio ad aprire un thread apposito. In caso di dubbi riguardo alla sezione giusta, esiste un'apposita sezione chiamata "Off-topic". Cercherò di riscrivere il regolamento in modo ancora più chiaro e semplice, visto che qualche utente fatica ancora a seguirlo. Sto pensando ad aggiungere coniglietti e alci parlanti per illustrare i concetti più difficili... Oppure potrei ispirarmi ai lavori di Bruno Bozzetto per le trasmissioni di Piero Angela. Insomma, spero che tu mi conceda un po' di ironia, perché mi pare proprio il caso.

Stieg ha scritto:
Perche' a te farebbe piacere far credere, tra l'altro, che il Forum l'hai fondato tu.
Già spiegato. È quello che hai capito tu e basta.

Stieg ha scritto:
Renditi conto che nel tuo comportamento "dirigenziale" non c'e' nulla di particolarmente originale.
Oh, ma insomma! Non me ne frega niente di 'sti cavolo di "Dirigenti", "dirigenti", "DIRIGENTI", dott. ing. lup. man. gros. farabut.! tongue

Alla faccia ! Non ti sei risparmiato, eh ??
Cerco di rispondere a tutto...

1) "Se non puoi convincerli, confondili" e' una tecnica per negare l'evidenza;
2) Non e' servilismo. Si chiama "educazione". Concetto piu' semplice e tantopiu' applicato a una persona che ha un ruolo di responsabilita';
3) Lasciando perdere il Re e il Faraone - per carita' - ti ho gia' detto una volta che quando si riprende qualcuno non si mettono le faccine sorridenti. Altrimenti
NON SI CAPISCE se scherzi o sei serio;
4) E' il thread dove mi presento : ho scritto li'. Semplice, no ??
5) Ci mancherebbe : l'ironia e' sempre la benvenuta.

La prossima volta, Bad Grass, sii gentile : un po' piu' di sintesi, eh ??
Torna in alto Andare in basso
Joakim
Renna
Renna
Joakim


Numero di messaggi : 429
Localizzazione : världen
Data d'iscrizione : 02.12.08

Problema con la posta in uscita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con la posta in uscita   Problema con la posta in uscita - Pagina 2 EmptyLun Lug 09, 2012 4:54 pm

Bad Grass Admin ha scritto:
Qui mi fai infervorare. Smile Allora, te lo dico chiaramente, che cosa penso: tu non hai capito un cazzo dello spirito di Mondosvezia! A me, per dirla tutta, mi irrita il fatto che tu mi riversica usando maiuscole, scrivendo "saluti", e aggiungendo i vari titoli. Fai continuo sfoggio di una mentalità servilista che personalmente mi ripugna. È purtroppo assai radicata nella cultura italiana ed è uno dei motivi per il quale sono emigrato in Svezia. Su Mondosvezia non ci sono capi e non ce ne sono stati neanche prima che diventassi io amministratore. Anzi, c'è stato un lungo periodo in cui regnava totale anarchia e, per me, andava benissimo così. Sono diventato amministratore solo per tenere un po' di ordine nei thread e cacciare quegli sfigati (è il termine che per me li definisce meglio) che trascorrono le loro giornate iscrivendosi sui forum semplicemente per infastidire (vedi i casi MortoDiFiga, Lo Spaghetto e simili, tanto per fare nomi). Lungi da me il voler essere popolare e tantomeno invidiare qualcuno più popolare di me. Ma che minchia me ne dovrebbe importare? Che cos'hai in testa per pensare una simile stupidaggine? Lo so io, che cosa hai in testa! S'è capito che tu arrivi da un ambiente dove contano i soldi, il potere e il successo (vedi le tue scorse richieste riguardo a dirigenti, "gente che ce l'ha fatta", per altro chiedendo che fossero altri ad occuparsi di fare la ricerca la tuo posto). Capisco perciò che per te sia naturale pensare che io (chiunque altro) abbia le medesime ambizioni (popolarità). Per me e per tantissima gente, però, non è così e finché sarò amministratore di questo forum, anche Mondosvezia seguirà questa filosofia. Non tutti hanno la tua stessa visione della società, devi accettarlo. Del resto, ti ricordo, questo è un forum dedicato agli amanti della Svezia, per cui trovo quantomai opportuno che ne rispecchi anche la mentalità. Tu devi renderti bene conto che se ti permettessi di andare da uno Svedese rivolgendoti come fai con me, penserebbe che sei matto oppure ti guarderebbe stranito, perché sarebbe un comportamento talmente inconsueto e bizzarro che non capirebbero. Non scherzo, in Svezia nessuno si permette di leccare il culo con saluti e reverenze come hai fatto tu fino ad oggi con me. Potrei farti tanti esempi, parlandoti ad esempio di come tratto il mio capo: gli posso dire cose ed ammonirlo; robe che se succedessero in un ambiente servilista, mi costerebbero le dimissioni. Lui, d'altro canto, non si permette di sindacare su come svolgo il mio lavoro. Questo, ripeto, è solo un esempio a caso che mi è venuto in mente e ha esclusivamente valore illustrativo ma ti assicuro che vale in ogni aspetto della vita sociale in Svezia. Pertanto, se non c'è segno di reverenza nei confronti del proprio datore di lavoro o di uno sconosciuto, figuriamoci se debba esserci nei confronti dell'amministratore di un modestissimo forum come questo.


Carissimi,

vi ricordate che prima ho detto che mi ero fatto delle opinioni fra me e me? Bene, ci avevo proprio preso.

Quì emergono delle enormi differenze culturali. In poche parole, l'Italia contro la Svezia.

Mi verrebbe da scriverci un libro, ma non voglio farmi odiare quindi cercherò di riassumere quanto possibile. Sarò schematico...

Premesso che ho letto quasi tutti i post di Stieg e le relative risposte dell'amministratore e di chi ne sposa la "filosofia"...

Spirito MondoSvezia - Questa è una comunità che raggruppa chi ha rapporti più o meno frequenti con la Svezia. Si condividono i propri punti di vista, le proprie esperienze passate e presenti. Ci si raggruppa perchè, come al solito, siamo animali sociali. MondoSvezia non è un ufficio di collocamento, una banda di invasori, una cricca di piagnoni, una squadra di ladruncoli. MondoSvezia è una community dove gli utenti chiacchierano amichevolmente del più e del meno svedese.

Amministrazione forum - Io mi sono iscritto tanto tempo fa e posso confermare che fino a qualche mese fa questo forum era orribile. Una accozzaglia di persone con poche idee e ben confuse che chiedevano le solite informazioni (che fra l'altro sono spesso reperibili facilmente, ma si sa... per usare gogol, comunicare via e-mail e usare gli archivi nel proprio PC bisogna essere laureati a Yale e fare il master a Oxford).

Ambiente da dove arriviamo - Concordo con BadGrass. La forma oggigiorno conta più della sostanza ma devo dire che in Italia siamo esagerati. E' per questo che in Italia c'è molto servilismo: siamo tutti raggruppati in famiglie, non c'è lo Stato e quindi chi è meno servile di altri è fuori gioco. Anche in Svezia questa cosa esiste, ovviamente, ma per esperienza diretta posso dire che alcuni svedesi davanti a eccessivo rispetto sopratutto da parte di uno sconosciuto si irritano. Poi ho notato un'altra cosa: gli svedesi cercano e danno aiuto come noi, ma a differenza nostra non hanno atteggiamenti ipocriti o falsi. Se hai bisogno di una mano, è quasi meglio essere diretti e chiederla, senza essere falsi. Senza mimare gesti d'amicizia che si vede lontano un chilometro che sono falsi come una banconota da 3 euro.

Stieg... voglio farti altri due esempi.

1) Ero in ostello. Dopo una giornata di musei e roba varia, verso l'ora di cena sono rientrato per prepararmi per la sera. Dovevo uscire con delle ragazze e per questo volevo mettermi in tiro. Con me in stanza mentre facevo c'erano dei ragazzi fighetti in coppia che mi scrutavano (i tipici italiani che vanno in Svezia per fare turismo sessuale e basta). Subito dopo mi sono messo a leggere delle cose, e lì cercano di attaccare bottone, parlo anche io e così si inizia a chiacchierare. Loro che dicevano "ma come sei ben vestito!", "bravo tu che viaggi da solo", "cosa ci fai quì?", "non ti annoi da solo?", "com'è la figa qua?", ecc. Io incomincio a irritarmi e rispondo in maniera evasiva. Finisce, come da loro obbiettivo, che mi chiedono quali sono i miei piani per la serata. Cerco sempre di rispondere loro in maniera evasiva ma educata, ma loro non colgono. Continuano a sfoggiare la loro immensa cultura umanistica e il loro concetto di pari opportunità. Per esempio "ehhhh ma dai non sono tuoi amici dai dai che vuoi tr****" e via di questo passo. E concludono dicendo: "ci presenti le tue amiche?". Scappai.

2) Per vari motivi sono a contatto con molti stranieri. Ho anche una cara amica con cui ho parlato di certe problematiche e mi ha detto chiaramente che lei, fuggita dal suo paese anche per colpa della mentalità dei suoi vecchi conterranei, prima di aiutare una sua connazionale in Italia ci pensa due volte, o forse tre. Lei è una donna atipica se prendiamo come riferimento le sue connazionali. In casa non comanda e non si fa comandare, è colta, non è sessista e non è troglodita come molti dei suoi connazionali. Stava male in Patria. Per non parlare del fatto che l'Italia molti anni fa se l'è conquistata, è stata sì aiutata ma ha agito lei e nessuno si è sostituito a lei. E quindi, giustamente, per quale diavolo di motivi dovrebbe dare tutta sè stessa per una che è emigrata dal suo Paese che dimostra di avere i tratti caratteriali di cui sopra e si presenta dicendo "voglio, voglio, voglio..."?


Non ho mantenuto le mie promesse. Sono stato prolisso. Spero non comporti a linciaggi collettivi. Laughing Però ci tenevo a dire la mia in maniera chiara. Hej då.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Problema con la posta in uscita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con la posta in uscita   Problema con la posta in uscita - Pagina 2 EmptyLun Lug 09, 2012 5:04 pm

Stieg ha scritto:
Tu sarai anche intelligente, molto intelligente, intelligentissimo. Ma non puoi competere con la solidita' caratteriale e i distinguo dialettici di un 40enne. Chiaro ??
Se un 20enne, un 25enne e direi anche un 30enne tratta con me, a meno che non sia il Bambin Gesu', me lo metto in tasca senza che neanche se ne accorga.
E tu - perdona la presunzione - non mi pare che possa costituire eccezione.

Stieg ha scritto:
Questo E' un paese civile, Ölbryggare.
Devono solo imparare con chi hanno a che fare...

Disturbo narcisistico della personalità.

Joakim ha scritto:
dietro c'è qualcosa che non è possibile leggere in queste righe.

Esattamente il mio pensiero, a partire dal topic d'esordio di Stieg.
Torna in alto Andare in basso
Bad Grass Admin
Amministratore
Amministratore
Bad Grass Admin


Numero di messaggi : 1279
Età : 44
Localizzazione : Sollentuna
Data d'iscrizione : 19.07.07

Problema con la posta in uscita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con la posta in uscita   Problema con la posta in uscita - Pagina 2 EmptyLun Lug 09, 2012 6:59 pm

Stieg ha scritto:
Alla faccia ! Non ti sei risparmiato, eh ??
Avevo tempo. nod

Stieg ha scritto:
1) "Se non puoi convincerli, confondili" e' una tecnica per negare l'evidenza;
Quale evidenza?

Stieg ha scritto:
3) Lasciando perdere il Re e il Faraone - per carita' - ti ho gia' detto una volta che quando si riprende qualcuno non si mettono le faccine sorridenti. Altrimenti
NON SI CAPISCE se scherzi o sei serio;
Allora userò questa foto di Burzum:
Problema con la posta in uscita - Pagina 2 Burzum3

Stieg ha scritto:
La prossima volta, Bad Grass, sii gentile : un po' piu' di sintesi, eh ??
Scusami se ti ho dedicato tutto quel tempo, sottraendo il tuo. Embarassed
Torna in alto Andare in basso
http://rinascitaalnord.wordpress.com/
Rimini57
Lupo
Lupo
Rimini57


Numero di messaggi : 305
Età : 66
Localizzazione : Stockholm - Bromma
Data d'iscrizione : 25.07.09

Problema con la posta in uscita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con la posta in uscita   Problema con la posta in uscita - Pagina 2 EmptyLun Lug 09, 2012 7:14 pm

shipshape ha scritto:

Stieg ha scritto:
Questo E' un paese civile, Ölbryggare.
Devono solo imparare con chi hanno a che fare...

Disturbo narcisistico della personalità.

Joakim ha scritto:
dietro c'è qualcosa che non è possibile leggere in queste righe.

Esattamente il mio pensiero, a partire dal topic d'esordio di Stieg.

Provo a dire anche io due cosine.
A proposito del primo incontro fra Stieg e Bad Grass, la famosa frase incriminata sulla crescita del forum era riferita alle cospicue entrate della pubblicità, che Stieg vorrebbe incassare visto che in tre mesi non ha ancora rimediato un tubo. ( Scaduti i tre mesi sei a rischio espulsione)
Bad Grass gli ha fatto presente più volte che il forum è ospitato gratuitamente sulla piattaforma e che la pubblicità non genera profitti a lui.
Ma Stieg ha insistito.
Nei vari corsi per corrispondenza che ha seguito, gli hanno spiegato che è meglio far lavorare gli altri e lui ha cercato di applicare la stessa regola qui.
E' partito alla forsennata ricerca di DIRIGENTI disposti a perdere del loro prezioso tempo per scrivere qui, e lui avrebbe avuto la gloria di aver dato l'idea.
Altra regola che ha imparato nei corsi ... Dividi et impera.
Scusa Stieg ma fra molti utenti del forum c'è anche amicizia.
A Midsommar io, Bad Grass, Spidernick e altri, nomino solo quelli che tu conosci, eravamo insieme a grigliare.
Anche ieri, domenica pomeriggio, eravamo insieme.
Stieg, vorresti fare l'amministratore/Direttore del forum?
Fattene uno per i fatti tuoi.
Non ti sta bene questo forum REPRESSIVO? Da capire cosa ti ha represso? Cambia forum, vai viaaaaaaa.
Chiedi a Bad Grass perchè la gente non apre i tuoi messaggi?
Chi legge il primo capisce che tipo sei, cosa cerchi e quindi evita di aprire gli altri.
Anche i millemila msg inviati a ragazze che non vivono a Stoccolma ma altre città svedesi ( capisci a me) rompono le palle ed i mariti non sono contenti.
Ci arrivi da solo o ti faccio uno schizzo?
Sei invadente e se mi autorizzi pubblico il primo PM che ti ho mandato, dopo 5 giorni che scrivevi sul forum e senza averti mai visto.
Servilista e lecchino te l'ho scritto.

Invidioso?
Pure.
Me lo hai detto 10 volte durante il famoso incontro.
Oggi io posso fare castelli di sabbia con paletta e secchiello perchè a 54 anni sto raccogliendo succosi frutti della mia vita costruita sulla roccia.
TU sei ancora a perdere tempo davanti al pc, dal mattino alle 7 fino alle 23.00
Pensi che il lavoro ti verrà a cercare?
Aspettalo e intanto sfoga la tua rabbia e frustrazione su quei poveri tasti.
Ma non scassare tre quarti di minchia a tutto il forum perchè vuoi tutti ai tuoi ordini: cercatemi dei dirigenti da dirigere, rispondete ai miei msg, fate leggere i miei PM.
Ma chi cazzo ti credi di essere?
Tornatene a cuccia Stieg


Ciao

Santo
Torna in alto Andare in basso
Rimini57
Lupo
Lupo
Rimini57


Numero di messaggi : 305
Età : 66
Localizzazione : Stockholm - Bromma
Data d'iscrizione : 25.07.09

Problema con la posta in uscita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con la posta in uscita   Problema con la posta in uscita - Pagina 2 EmptyLun Lug 09, 2012 7:36 pm

E concludo con ... ti abbiamo dato troppa importanza, perdendo del tempo a risponderti.
Lo so che questo ti fa gongolare, vedere gente che si affanna a giustificarsi per cose inesistenti e le tue risposte non date .
Ma noi impieghiamo il tempo libero dal lavoro, tu quello in cui potresti lavorare.

Anche la tua smodata richiesta di conoscere le vacanze dei forummisti dimostra invidia, ah ah
Mi sembra di aver capito che il corso in cui sei stato promosso con lode sia: Voglia di lavorare saltami addosso (tanto io mi sposto più in là)

Vorrei ringraziare quel tuo amico che ti ha consigliato di venire in Svezia
Capisco la palla che si è tolto dal piede ma che ha affibbiato a noi poveri emigranti in Vichinghia Evil or Very Mad

PS Per chi fosse in vacanza in Trinacria e volesse farsi una bevuta insieme, da oggi al 17 zona Trapani, 18 -23 a Taormina, 24-27 Agrigento.
Ecco Stieg, ho risposto anche ad un'altra tua domanda. Contento?
Dormirai meglio stanotte?

Ciao a tutti

Santo
Torna in alto Andare in basso
Stieg
Alce
Alce



Numero di messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.04.12

Problema con la posta in uscita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con la posta in uscita   Problema con la posta in uscita - Pagina 2 EmptyLun Lug 09, 2012 8:20 pm

Bad Grass Admin ha scritto:
Stieg ha scritto:
Alla faccia ! Non ti sei risparmiato, eh ??
Avevo tempo. nod

Stieg ha scritto:
1) "Se non puoi convincerli, confondili" e' una tecnica per negare l'evidenza;
Quale evidenza?

Stieg ha scritto:
3) Lasciando perdere il Re e il Faraone - per carita' - ti ho gia' detto una volta che quando si riprende qualcuno non si mettono le faccine sorridenti. Altrimenti
NON SI CAPISCE se scherzi o sei serio;
Allora userò questa foto di Burzum:
Problema con la posta in uscita - Pagina 2 Burzum3

Stieg ha scritto:
La prossima volta, Bad Grass, sii gentile : un po' piu' di sintesi, eh ??
Scusami se ti ho dedicato tutto quel tempo, sottraendo il tuo. Embarassed

Ciao, Bad Grass. Comincio con il rispondere a te, perche' sei l'Amministratore del Forum. Anche se la buona educazione e la logica suggerirebbero di iniziare con chi ha risposto per primo, quindi Joakim. Se l'Amministratore del Forum fosse stato Joakim avrei risposto per primo a lui. Tanto per essere chiari.
1) Lasciamo perdere;
3) Non colgo il riferimento della foto;
Ma figurati : sono a tua disposizione quando vuoi.
Torna in alto Andare in basso
spidernik84
Alce
Alce
spidernik84


Numero di messaggi : 554
Età : 40
Localizzazione : Somewhere in Sweden
Data d'iscrizione : 24.04.10

Problema con la posta in uscita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con la posta in uscita   Problema con la posta in uscita - Pagina 2 EmptyLun Lug 09, 2012 10:39 pm

Problema con la posta in uscita - Pagina 2 2nlvfnn

"Al mio segnale, scatenate l'inferno"


E comunque, cazzo, spidernik senza la "c"!!! affraid
Torna in alto Andare in basso
http://spidernik84.altervista.org
Stieg
Alce
Alce



Numero di messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.04.12

Problema con la posta in uscita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con la posta in uscita   Problema con la posta in uscita - Pagina 2 EmptyLun Lug 09, 2012 10:46 pm

Rimini57 ha scritto:
shipshape ha scritto:

Stieg ha scritto:
Questo E' un paese civile, Ölbryggare.
Devono solo imparare con chi hanno a che fare...

Disturbo narcisistico della personalità.

Joakim ha scritto:
dietro c'è qualcosa che non è possibile leggere in queste righe.

Esattamente il mio pensiero, a partire dal topic d'esordio di Stieg.

Provo a dire anche io due cosine.
A proposito del primo incontro fra Stieg e Bad Grass, la famosa frase incriminata sulla crescita del forum era riferita alle cospicue entrate della pubblicità, che Stieg vorrebbe incassare visto che in tre mesi non ha ancora rimediato un tubo. ( Scaduti i tre mesi sei a rischio espulsione)
Bad Grass gli ha fatto presente più volte che il forum è ospitato gratuitamente sulla piattaforma e che la pubblicità non genera profitti a lui.
Ma Stieg ha insistito.
Nei vari corsi per corrispondenza che ha seguito, gli hanno spiegato che è meglio far lavorare gli altri e lui ha cercato di applicare la stessa regola qui.
E' partito alla forsennata ricerca di DIRIGENTI disposti a perdere del loro prezioso tempo per scrivere qui, e lui avrebbe avuto la gloria di aver dato l'idea.
Altra regola che ha imparato nei corsi ... Dividi et impera.
Scusa Stieg ma fra molti utenti del forum c'è anche amicizia.
A Midsommar io, Bad Grass, Spidernick e altri, nomino solo quelli che tu conosci, eravamo insieme a grigliare.
Anche ieri, domenica pomeriggio, eravamo insieme.
Stieg, vorresti fare l'amministratore/Direttore del forum?
Fattene uno per i fatti tuoi.
Non ti sta bene questo forum REPRESSIVO? Da capire cosa ti ha represso? Cambia forum, vai viaaaaaaa.
Chiedi a Bad Grass perchè la gente non apre i tuoi messaggi?
Chi legge il primo capisce che tipo sei, cosa cerchi e quindi evita di aprire gli altri.
Anche i millemila msg inviati a ragazze che non vivono a Stoccolma ma altre città svedesi ( capisci a me) rompono le palle ed i mariti non sono contenti.
Ci arrivi da solo o ti faccio uno schizzo?
Sei invadente e se mi autorizzi pubblico il primo PM che ti ho mandato, dopo 5 giorni che scrivevi sul forum e senza averti mai visto.
Servilista e lecchino te l'ho scritto.

Invidioso?
Pure.
Me lo hai detto 10 volte durante il famoso incontro.
Oggi io posso fare castelli di sabbia con paletta e secchiello perchè a 54 anni sto raccogliendo succosi frutti della mia vita costruita sulla roccia.
TU sei ancora a perdere tempo davanti al pc, dal mattino alle 7 fino alle 23.00
Pensi che il lavoro ti verrà a cercare?
Aspettalo e intanto sfoga la tua rabbia e frustrazione su quei poveri tasti.
Ma non scassare tre quarti di minchia a tutto il forum perchè vuoi tutti ai tuoi ordini: cercatemi dei dirigenti da dirigere, rispondete ai miei msg, fate leggere i miei PM.
Ma chi cazzo ti credi di essere?
Tornatene a cuccia Stieg


Ciao

Santo

Eccomi qua. Scusate ma ho avuto un problema informatico. Mi perdoneranno gli altri, ma comincio da Santo cosi' mi tolgo qualche sassolino dalla scarpa.
Vuoi farmi espellere dopo 3 mesi ?? Vienimi a prendere col cartellino rosso.
Puoi uscire con chi ti pare, anche con Victoria Silvstedt o Fililppa Lagerback, visto che siamo in Svezia. Non sono geloso.
Tanto per essere chiari, Bad Grass, in un impeto di generosita' nelle famose mail tra il 4 e l'11 giugno mi ha offerto la gestione del Forum.
E' chiaro che la cosa sarebbe dovuta essere oggetto di discussioone, ma per quanto mi riguarda ho apprezzato il gesto.
Ripeto per la millesima volta, non voglio fare il burocrate. Compito necessario a chi amministra un Forum.
Non gradisco che metta in pubblico un MP, non lo vedo necessario.
E, tanto per essere chiari, quando ci siamo visti di persona tu hai fatto finta di niente e all'MP ho accennato io.
"Servilista", "lecchino" e "invidioso" : ho ricevuto insulti peggiori.
Pero' mi aspetto comunque le scuse, impara a strisciare un po' nella polvere.
Tanto, con il lavoro che hai fatto dovresti esserci abituato. Con rispetto parlando, eh.
Io non mi credo di essere nessuno. E tu ??
Con immutato rispetto per la tua eta' e per il tuo lavoro nell'Aeronautica Militare, nella quale ho prestato servizio - piu' o meno - con onore tra il '95 e il '96


Ultima modifica di Stieg il Lun Lug 09, 2012 10:50 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Stieg
Alce
Alce



Numero di messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.04.12

Problema con la posta in uscita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con la posta in uscita   Problema con la posta in uscita - Pagina 2 EmptyLun Lug 09, 2012 10:48 pm

Ti sembrera' strano, Santo, ma in questi giorni sto portando avanti tante altre cose.
Non vivo per il Forum Mondo Svezia.
Torna in alto Andare in basso
Stieg
Alce
Alce



Numero di messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.04.12

Problema con la posta in uscita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con la posta in uscita   Problema con la posta in uscita - Pagina 2 EmptyLun Lug 09, 2012 11:03 pm

Joakim ha scritto:

Stieg... voglio farti altri due esempi.

1) Ero in ostello. Dopo una giornata di musei e roba varia, verso l'ora di cena sono rientrato per prepararmi per la sera. Dovevo uscire con delle ragazze e per questo volevo mettermi in tiro. Con me in stanza mentre facevo c'erano dei ragazzi fighetti in coppia che mi scrutavano (i tipici italiani che vanno in Svezia per fare turismo sessuale e basta). Subito dopo mi sono messo a leggere delle cose, e lì cercano di attaccare bottone, parlo anche io e così si inizia a chiacchierare. Loro che dicevano "ma come sei ben vestito!", "bravo tu che viaggi da solo", "cosa ci fai quì?", "non ti annoi da solo?", "com'è la figa qua?", ecc. Io incomincio a irritarmi e rispondo in maniera evasiva. Finisce, come da loro obbiettivo, che mi chiedono quali sono i miei piani per la serata. Cerco sempre di rispondere loro in maniera evasiva ma educata, ma loro non colgono. Continuano a sfoggiare la loro immensa cultura umanistica e il loro concetto di pari opportunità. Per esempio "ehhhh ma dai non sono tuoi amici dai dai che vuoi tr****" e via di questo passo. E concludono dicendo: "ci presenti le tue amiche?". Scappai.

2) Per vari motivi sono a contatto con molti stranieri. Ho anche una cara amica con cui ho parlato di certe problematiche e mi ha detto chiaramente che lei, fuggita dal suo paese anche per colpa della mentalità dei suoi vecchi conterranei, prima di aiutare una sua connazionale in Italia ci pensa due volte, o forse tre. Lei è una donna atipica se prendiamo come riferimento le sue connazionali. In casa non comanda e non si fa comandare, è colta, non è sessista e non è troglodita come molti dei suoi connazionali. Stava male in Patria. Per non parlare del fatto che l'Italia molti anni fa se l'è conquistata, è stata sì aiutata ma ha agito lei e nessuno si è sostituito a lei. E quindi, giustamente, per quale diavolo di motivi dovrebbe dare tutta sè stessa per una che è emigrata dal suo Paese che dimostra di avere i tratti caratteriali di cui sopra e si presenta dicendo "voglio, voglio, voglio..."?

Guarda, Joakim. Per quanto mi riguarda, io gli Italiani li conosco sempre perche' sento parlare italiano in giro e chiedo "Ah, Italiani ??" Anche Santo l'ho conosciuto cosi' alla Kulturhuset, mentre stava parlando con un altra Forumista. L'altra sera ho incrociato in strada due ragazze italiane, le ho sentite parlare e mi hanno detto "Siamo qui a Stoccolma per il concerto dei Pearl Jam". Ho risposto " Ah, pero' ". "Ciao". Ciao". In Ostello fino a stamattina c'erano 3 ragazzi di Roma, li ho conosciuti e ieri li avevo invitati a vedere la Finale di Wimbledon in Ostello. Hanno preferito andare a fare un giro anche se c'era il cielo coperto. E uno dei 3 - non voglio dire una fesseria - ha pure un esperienza di giornalista sportivo. E nessuno mi ha mai fatto riferimenti a ragazze di nessun tipo. E, se devo dirla tutta, preferirei lavorare con Svedesi (se avro' questa fortuna).

Per quanto riguarda la tua amica e' un atteggiamento comprensibile per chi e' assediato da gente che crede che tutto gli sia dovuto.
Chiudo qui - per ora - perche' c'e' uno che mi assilla per voler usare il mio computer.
Torna in alto Andare in basso
Bad Grass Admin
Amministratore
Amministratore
Bad Grass Admin


Numero di messaggi : 1279
Età : 44
Localizzazione : Sollentuna
Data d'iscrizione : 19.07.07

Problema con la posta in uscita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con la posta in uscita   Problema con la posta in uscita - Pagina 2 EmptyLun Lug 09, 2012 11:34 pm

Stieg ha scritto:
Comincio con il rispondere a te, perche' sei l'Amministratore...
Questo, se non altro, testimonia che hai capito il concetto del servilismo. Quindi, mi prendi in giro, continuando con questa solfa.

Stieg ha scritto:
3) Non colgo il riferimento della foto;
Il riferimento è alle smiley che mi contesti. Burzum ha una faccia molto cattiva, quindi se la usassi quando faccio il moderatore, si capirebbe meglio che usando questa: farao No? Smile Si trattava solo di una battuta.

Vedo che il livello del thread sta scendendo sempre più in basso ed è sempre più fuori tema. Pazienza, per 'sta volta farò un'eccezione. Comunque, voglio dire una cosa: non mi piace per nulla il tono usato da Rimini57 (che, checché ne dica lui, è un mio conoscente, non un amico Wink) e congruentemente neanche quello delle risposte che gli ha dato Stieg. Ora siete 1-1, quindi datevi una calmata o dovrò recitarvi il regolamento... Con la faccia di Burzum, ovviamente. Pertanto, vi invito per l'ultima volta a insultarvi via MP, che qua il thread è già sufficientemente denso di cavolate. king


Ah, dimenticavo la cosa più importante:
Stieg ha scritto:
Tanto per essere chiari, Bad Grass, in un impeto di generosita' nelle famose mail tra il 4 e l'11 giugno mi ha offerto la gestione del Forum.
Non so che cosa ti sia girato in testa; spiegamelo pure per e-mail, MP, qui, via piccione viaggiatore ma per piacere fammi sapere per quale motivo ti sei inventato una balla come questa. Nelle lettere (che tu chiami "famose" ma che non credo conosca qualcun altro, a meno che tu non le abbia inoltrate) mi pare anzi d'averti proposto di farti il tuo forum, qualora questo non ti andasse bene. Forse ti sei soltanto confuso. Io ho una cattiva memoria (e per fortuna c'è Rimini57 che si ricorda delle mie frasi, manco fosse il mio evangelista) ma questa cosa ce l'ho scritta nella casella postale. study
Torna in alto Andare in basso
http://rinascitaalnord.wordpress.com/
Rimini57
Lupo
Lupo
Rimini57


Numero di messaggi : 305
Età : 66
Localizzazione : Stockholm - Bromma
Data d'iscrizione : 25.07.09

Problema con la posta in uscita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con la posta in uscita   Problema con la posta in uscita - Pagina 2 EmptyMar Lug 10, 2012 12:24 am

Stieg ha scritto:

Pero' mi aspetto comunque le scuse, impara a strisciare un po' nella polvere.
Tanto, con il lavoro che hai fatto dovresti esserci abituato.

Tu hai fatto lo sciaquino in Aeronautica, io ero un Sottufficiale Laughing
C'è una differenza enorme.
Invidia, tremenda invidia !!!

Rilassati e ripeto: se non ti sta bene il forum ... smamma ma non cercare di cambiarlo a tua immagine e somiglianza

Io chiudo qui la discussione con le scuse agli utenti che stiamo annoiando.

Ciao

Santo
Torna in alto Andare in basso
Stieg
Alce
Alce



Numero di messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.04.12

Problema con la posta in uscita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con la posta in uscita   Problema con la posta in uscita - Pagina 2 EmptyMar Lug 10, 2012 12:29 am

Bad Grass Admin ha scritto:
Stieg ha scritto:
Comincio con il rispondere a te, perche' sei l'Amministratore...
Questo, se non altro, testimonia che hai capito il concetto del servilismo. Quindi, mi prendi in giro, continuando con questa solfa.

Stieg ha scritto:
3) Non colgo il riferimento della foto;
Il riferimento è alle smiley che mi contesti. Burzum ha una faccia molto cattiva, quindi se la usassi quando faccio il moderatore, si capirebbe meglio che usando questa: farao No? Smile Si trattava solo di una battuta.

Vedo che il livello del thread sta scendendo sempre più in basso ed è sempre più fuori tema. Pazienza, per 'sta volta farò un'eccezione. Comunque, voglio dire una cosa: non mi piace per nulla il tono usato da Rimini57 (che, checché ne dica lui, è un mio conoscente, non un amico Wink) e congruentemente neanche quello delle risposte che gli ha dato Stieg. Ora siete 1-1, quindi datevi una calmata o dovrò recitarvi il regolamento... Con la faccia di Burzum, ovviamente. Pertanto, vi invito per l'ultima volta a insultarvi via MP, che qua il thread è già sufficientemente denso di cavolate. king


Ah, dimenticavo la cosa più importante:
Stieg ha scritto:
Tanto per essere chiari, Bad Grass, in un impeto di generosita' nelle famose mail tra il 4 e l'11 giugno mi ha offerto la gestione del Forum.
Non so che cosa ti sia girato in testa; spiegamelo pure per e-mail, MP, qui, via piccione viaggiatore ma per piacere fammi sapere per quale motivo ti sei inventato una balla come questa. Nelle lettere (che tu chiami "famose" ma che non credo conosca qualcun altro, a meno che tu non le abbia inoltrate) mi pare anzi d'averti proposto di farti il tuo forum, qualora questo non ti andasse bene. Forse ti sei soltanto confuso. Io ho una cattiva memoria (e per fortuna c'è Rimini57 che si ricorda delle mie frasi, manco fosse il mio evangelista) ma questa cosa ce l'ho scritta nella casella postale. study

Ascolta Bad Grass. Dodici anni fa lavoravo in una simil-Banca e in una Comunicazione Interna (interna, eh, non destinata al pubblico) misi - per errore - prima la destinazione al Direttore Marketing e poi quella al Direttore Generale (con cui avevo ottimi rapporti e che mi aveva assunto lui). Nonostante cio', mi fece un cicchetto e mi fece una telefonata usando il numero interno. Io, naturalmente, chiarii la cosa e non ci furono problemi. Che ci vuoi fare : sono abituato cosi'.
Per quanto riguarda Santo, io sono calmissimo. Per quanto riguarda l'ultima cosa, sicuramente avro' capito male io. Grazie per la battuta di Burzum.
Torna in alto Andare in basso
Stieg
Alce
Alce



Numero di messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.04.12

Problema con la posta in uscita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con la posta in uscita   Problema con la posta in uscita - Pagina 2 EmptyMar Lug 10, 2012 12:39 am

Rimini57 ha scritto:
Stieg ha scritto:

Pero' mi aspetto comunque le scuse, impara a strisciare un po' nella polvere.
Tanto, con il lavoro che hai fatto dovresti esserci abituato.

Tu hai fatto lo sciaquino in Aeronautica, io ero un Sottufficiale Laughing
C'è una differenza enorme.
Invidia, tremenda invidia !!!

Rilassati e ripeto: se non ti sta bene il forum ... smamma ma non cercare di cambiarlo a tua immagine e somiglianza

Io chiudo qui la discussione con le scuse agli utenti che stiamo annoiando.

Ciao

Santo

Guarda, io non mi sto annoiando. Io ho fatto il centralinista Marconista (62 turni di notte). E noi Avieri di leva "smontavamo in 48". Che, per chi non lo sa, vuole dire 24 ore di servizio e 48 di riposo. Ossia, se sei nella tua citta', te ne puoi andare a casa. I sottufficiali (Marescialli, Sergenti e Sergenti Maggiori) "smontavano in 72" o in 96. Ossia, un giorno di lavoro e tre o quattro consecutivi di riposo. A stipendio pieno. Questo per te e' "costruire il tuo futuro nella roccia" (piu' o meno da come hai detto) ?? Non fare, Santo, il venditore di tappeti con me. La differenza tra me e te e' che io non cerco - con sforzi disumani - di buttarti fuori. Puoi anche restare, basta che mi rispetti. E per quanto riguarda gli utenti, saranno loro a decidere se la discussione e' noiosa o interessante.
Torna in alto Andare in basso
Bad Grass Admin
Amministratore
Amministratore
Bad Grass Admin


Numero di messaggi : 1279
Età : 44
Localizzazione : Sollentuna
Data d'iscrizione : 19.07.07

Problema con la posta in uscita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con la posta in uscita   Problema con la posta in uscita - Pagina 2 EmptyMar Lug 10, 2012 12:48 am

Stieg ha scritto:
Che ci vuoi fare : sono abituato cosi'.
Capisco che la forma mentis sia difficile da cambiare. Ora però sei in Svezia e ti devi sforzare, sennò ho paura che non ti troverai bene con gli indigeni. Una roba come quella che ti è successa sarebbe difficile da credere, se capitasse qui. "La mia simil-Banca è differente". Wink


Rimini57 ha scritto:
Tu hai fatto lo sciaquino in Aeronautica, io ero un Sottufficiale
Stieg ha scritto:
Io ho fatto il centralinista Marconista (62 turni di notte). E noi Avieri di leva "smontavamo in 48".
...E io, mi dispiace per voi, ce l'ho così lungo che non posso farmi vedere nudo negli spogliatoi, perché traumatizzerei gli altri maschi.
Se volete fare a botte per stabilire chi è il più bravo, vediamo di organizzare un evento a Sergels Torg.
Torna in alto Andare in basso
http://rinascitaalnord.wordpress.com/
Stieg
Alce
Alce



Numero di messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.04.12

Problema con la posta in uscita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con la posta in uscita   Problema con la posta in uscita - Pagina 2 EmptyMar Lug 10, 2012 12:48 am

shipshape ha scritto:

Disturbo narcisistico della personalità.

E arrivamo a shipshape. Guarda, io sono una delle persone che si prende meno sul serio nella vita.
Ma gli insulti mi danno fastidio. Soprattutto se provengono da una donna o da una ragazza.
Visto che fai la furba, perche' non dici la stessa cosa " disturbo narcisistico della personalita' " a qualche altro utente maschio che non sia Stieg ??
Due nomi a caso : Bad Grass e Santo.
Bad Grass per me non ti banna : se legge una cosa del genere alle 11 di sera, lascia li' il piatto di pastasciutta a meta', si mette la giacca, prende la macchina, fa 50 chilometri e viene sotto casa tua. Santo, invece ti prende a roncolate. E non e' detto che la cosa sia metaforica.
Torna in alto Andare in basso
Stieg
Alce
Alce



Numero di messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.04.12

Problema con la posta in uscita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con la posta in uscita   Problema con la posta in uscita - Pagina 2 EmptyMar Lug 10, 2012 12:52 am

Bad Grass Admin ha scritto:
Stieg ha scritto:
Che ci vuoi fare : sono abituato cosi'.
Capisco che la forma mentis sia difficile da cambiare. Ora però sei in Svezia e ti devi sforzare, sennò ho paura che non ti troverai bene con gli indigeni. Una roba come quella che ti è successa sarebbe difficile da credere, se capitasse qui. "La mia simil-Banca è differente". Wink


Rimini57 ha scritto:
Tu hai fatto lo sciaquino in Aeronautica, io ero un Sottufficiale
Stieg ha scritto:
Io ho fatto il centralinista Marconista (62 turni di notte). E noi Avieri di leva "smontavamo in 48".
...E io, mi dispiace per voi, ce l'ho così lungo che non posso farmi vedere nudo negli spogliatoi, perché traumatizzerei gli altri maschi.
Se volete fare a botte per stabilire chi è il più bravo, vediamo di organizzare un evento a Sergels Torg.

Credimi che mi sto sforzando, Bad Grass. Altroche' se mi sto sforzando.
A me, capirai, non interessa vedere quanto ce l'hai lungo.
Non mi interessa fare a botte : sono un uomo di pace.
Torna in alto Andare in basso
Stieg
Alce
Alce



Numero di messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.04.12

Problema con la posta in uscita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con la posta in uscita   Problema con la posta in uscita - Pagina 2 EmptyMar Lug 10, 2012 1:00 am

Pero', ragazzi, signori e signore, belli e brutti (anzi, tutti belli) abbiate pieta'.
Da quanto sono in Svezia ho consumato quantita' industriali di medicine : mal di testa, febbre, sciroppo.
Oltre ai problemi alle "fognature personali".
Colpa anche di gente come voi che non passa un momento che non mi voglia massacrare.
E anche - sia chiaro - di gente all'esterno.
Perche' dietro un computer, c'e' una persona.
Torna in alto Andare in basso
Bad Grass Admin
Amministratore
Amministratore
Bad Grass Admin


Numero di messaggi : 1279
Età : 44
Localizzazione : Sollentuna
Data d'iscrizione : 19.07.07

Problema con la posta in uscita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con la posta in uscita   Problema con la posta in uscita - Pagina 2 EmptyMar Lug 10, 2012 1:00 am

Stieg ha scritto:
gli insulti mi danno fastidio. Soprattutto se provengono da una donna o da una ragazza.
Ora sei 1-1 anche con shipshape. Fine! king

Stieg ha scritto:
Bad Grass per me non ti banna : se legge una cosa del genere alle 11 di sera, lascia li' il piatto di pastasciutta a meta', si mette la giacca, prende la macchina, fa 50 chilometri e viene sotto casa tua. Santo, invece ti prende a roncolate. E non e' detto che la cosa sia metaforica
Parla per te.
Torna in alto Andare in basso
http://rinascitaalnord.wordpress.com/
Stieg
Alce
Alce



Numero di messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.04.12

Problema con la posta in uscita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con la posta in uscita   Problema con la posta in uscita - Pagina 2 EmptyMar Lug 10, 2012 1:05 am

Bad Grass Admin ha scritto:
Stieg ha scritto:
gli insulti mi danno fastidio. Soprattutto se provengono da una donna o da una ragazza.
Ora sei 1-1 anche con shipshape. Fine! king

Stieg ha scritto:
Bad Grass per me non ti banna : se legge una cosa del genere alle 11 di sera, lascia li' il piatto di pastasciutta a meta', si mette la giacca, prende la macchina, fa 50 chilometri e viene sotto casa tua. Santo, invece ti prende a roncolate. E non e' detto che la cosa sia metaforica
Parla per te.

Va bene. Fine.
Ma certo, Bad Grass. Sono sicuro che sei la persona piu' gentile del mondo con le donne.
Torna in alto Andare in basso
vladimir
Alce
Alce
vladimir


Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 11.04.10

Problema con la posta in uscita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con la posta in uscita   Problema con la posta in uscita - Pagina 2 EmptyMar Lug 10, 2012 1:12 am

io ero colonnello dell'aeronautica... quindi tutti zitti e mosca OK?

per il resto... sopravvoliamo...

V.

PS: quasi non riesco a credere che abbiate incontrato Stieg dal vivo... la curiosità mi divora...
Torna in alto Andare in basso
Stieg
Alce
Alce



Numero di messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.04.12

Problema con la posta in uscita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con la posta in uscita   Problema con la posta in uscita - Pagina 2 EmptyMar Lug 10, 2012 1:23 am

vladimir ha scritto:
io ero colonnello dell'aeronautica... quindi tutti zitti e mosca OK?
PS: quasi non riesco a credere che abbiate incontrato Stieg dal vivo... la curiosità mi divora...

Accidenti, addirittura Colonnello !!
A tempo debito potresti essere saziato. Soprattutto se sei a Stoccolma.
Ti ricordo solo, Vladimir, la differenza tra "sospeso" e "bannato per una settimana".
Torna in alto Andare in basso
vladimir
Alce
Alce
vladimir


Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 11.04.10

Problema con la posta in uscita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con la posta in uscita   Problema con la posta in uscita - Pagina 2 EmptyMar Lug 10, 2012 1:35 am

ti prego, ricordami questa sottile differenza che mi sfugge... dal mio punto i vista significa "accesso negato" per una settimana. Sospeso o bannato mi sembrano assolutamente identici...
V.
Torna in alto Andare in basso
Stieg
Alce
Alce



Numero di messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.04.12

Problema con la posta in uscita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con la posta in uscita   Problema con la posta in uscita - Pagina 2 EmptyMar Lug 10, 2012 1:41 am

vladimir ha scritto:
ti prego, ricordami questa sottile differenza che mi sfugge... dal mio punto i vista significa "accesso negato" per una settimana. Sospeso o bannato mi sembrano assolutamente identici...
V.

"Accesso negato" puo' andare bene. "Bannato" ha un'accezione piu' negativa, di sospeso. Ha un intento minimizzante sulla persona. E' un po' come dire "licenziato per una settimana". Fa ridere, renditi conto. Altrimenti perche' non dire "seppellito" e "risorto" (senza ovviamente voler offendere la sensibilita' Cattolica di nessuno dentro e fuori Forum, Italiano e straniero) ?? E' solo un altro modo di dirlo, no ??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Problema con la posta in uscita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con la posta in uscita   Problema con la posta in uscita - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Problema con la posta in uscita
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Non sono loro il problema, il problema siamo noi !
» Problemi con i MP in uscita?
» Problema di connessione
» Problema di connessione 2
» Jag é -Problema di grammatica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Off-topics-
Vai verso: