| Problema con la posta in uscita | |
|
+6vladimir spidernik84 Joakim Rimini57 Bad Grass Admin Stieg 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Stieg Alce
Numero di messaggi : 540 Data d'iscrizione : 02.04.12
| Titolo: Re: Problema con la posta in uscita Mar Lug 10, 2012 1:44 am | |
| Sensibilita' Cattolica, Cristiana di altre confessioni, Musulmana ed Ebraica. ci tengo a puntualizzarlo, eh | |
|
| |
vladimir Alce
Numero di messaggi : 526 Data d'iscrizione : 11.04.10
| Titolo: Re: Problema con la posta in uscita Mar Lug 10, 2012 1:45 am | |
| certo, è solo un altro modo di dirlo. Pare però che per te abbia un'importanza fondamentale... V.
| |
|
| |
Stieg Alce
| Titolo: Re: Problema con la posta in uscita Mar Lug 10, 2012 1:52 am | |
| - vladimir ha scritto:
- certo, è solo un altro modo di dirlo. Pare però che per te abbia un'importanza fondamentale...
V.
Ti racconto un episodio, Vladimir. Tredici anni fa cambiai lavoro passando da una multinazionale ad una simil-banca. Passaggio diretto con aumento di stipendio. Sono venuto dopo a sapere che almeno una collega (con cui oltretutto avevo buoni rapporti) e' andata a dire a clienti e fornitori (che trattavano con me) che ero stato licenziato. Secondo te e' la stessa cosa "passaggio diretto con aumento di stipendio" e "licenziato" ?? Non so, parliamone... | |
|
| |
Stieg Alce
| Titolo: Re: Problema con la posta in uscita Mar Lug 10, 2012 9:01 am | |
| - spidernik84 ha scritto:
E comunque, cazzo, spidernik senza la "c"!!! Va bene. Spidernik senza la "c". Cerchero' di ricordarmelo. A me piace di piu' con la "c", perche' mi ricorda il termine "nickname". Comunque e' una questione di gusti. Ripeto, cerchero' di ricordarmelo. | |
|
| |
spidernik84 Alce
Numero di messaggi : 554 Età : 40 Localizzazione : Somewhere in Sweden Data d'iscrizione : 24.04.10
| Titolo: Re: Problema con la posta in uscita Mar Lug 10, 2012 3:34 pm | |
| - Stieg ha scritto:
A me piace di piu' con la "c", perche' mi ricorda il termine "nickname". Comunque e' una questione di gusti. Ripeto, cerchero' di ricordarmelo.
Eh, sì, infatti. Già mi immagino la discussione tipo: "Ciao, mi chiamo Filippo" "Ah, piacere! Filippo? No, dai, non mi piace. Ti chiamerò Gianmaria, soddisfa di più i miei gusti!"
| |
|
| |
Cristina Volpe
Numero di messaggi : 145 Età : 35 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 22.11.11
| Titolo: Re: Problema con la posta in uscita Gio Lug 12, 2012 9:03 pm | |
| vorrei fare una domanda, che mi sembra off topic, ma mi chiedo ormai cosa non lo sia in questa discussione..... Che differenza c'è ad essere insultati da una donna?? e vabbè, l'esercito purtroppo a tanta gente fa male. sarai uno di quelli che pensano che le donne i gradi se li guadagnano a pomp***. Si, personalmente sono annoiata da questa discussione. Non mi dilungherò a prendere le parti di nessuno, perchè mi sembra che stiate anando troppo sul personale, ma ne sta davvero venendo fuori una gara a chi ce l'ha più lungo. Quindi ricapitolando, io, che ho commesso l'irreparabile errore di nascere femmina, 23 anni, diplomata, disoccupata non per mia scelta..... non conto un emerito cazzo, anzi, qualcuno mi si metterebbe in tasca. Ma per piacere! | |
|
| |
fede88 Scoiattolo
Numero di messaggi : 26 Data d'iscrizione : 19.07.10
| Titolo: Re: Problema con la posta in uscita Ven Lug 13, 2012 1:09 pm | |
| Brava Cristina, mi associo. Non voglio peró intromettermi troppo. Detto ció, io ho apprezzato tantissimo lidea della foto di Burzum | |
|
| |
balorso Alce
Numero di messaggi : 1321 Localizzazione : Svezia Data d'iscrizione : 24.10.07
| Titolo: Re: Problema con la posta in uscita Ven Lug 13, 2012 2:26 pm | |
| - Cristina ha scritto:
- vorrei fare una domanda, che mi sembra off topic, ma mi chiedo ormai cosa non lo sia in questa discussione..... Che differenza c'è ad essere insultati da una donna?? e vabbè, l'esercito purtroppo a tanta gente fa male. sarai uno di quelli che pensano che le donne i gradi se li guadagnano a pomp***.
Si, personalmente sono annoiata da questa discussione. Non mi dilungherò a prendere le parti di nessuno, perchè mi sembra che stiate anando troppo sul personale, ma ne sta davvero venendo fuori una gara a chi ce l'ha più lungo. Quindi ricapitolando, io, che ho commesso l'irreparabile errore di nascere femmina, 23 anni, diplomata, disoccupata non per mia scelta..... non conto un emerito cazzo, anzi, qualcuno mi si metterebbe in tasca. Ma per piacere! Mi era sfuggito tutto questo questo popo' di discussione..... Purtroppo non sono riuscito a leggerla tutta come fosse antani. Quello che volevo dire era proprio antani, come fosse... Saluti a tutti, bachi e abbacchi. Piesse: ho scritto questa risposta non perche' possa importare quello che pensavo, ben sapendo cosa possiate crederne, ma per far conoscere il pensiero che spesso antani. | |
|
| |
Bad Grass Admin Amministratore
Numero di messaggi : 1279 Età : 45 Localizzazione : Sollentuna Data d'iscrizione : 19.07.07
| |
| |
Numero di messaggi : 1279 Età : 45 Localizzazione : Sollentuna Data d'iscrizione : 19.07.07
| Titolo: Re: Problema con la posta in uscita Ven Lug 13, 2012 3:17 pm | |
| - balorso ha scritto:
Mi era sfuggito tutto questo questo popo' di discussione..... Purtroppo non sono riuscito a leggerla tutta come fosse antani. Quello che volevo dire era proprio antani, come fosse... Infatti mi ero stupito di come mai un thread così ricco di cazzate fosse rimasto orfano d'un commento di balorso, che sta alle suddette come se fosse supercazzola prematuranda in tecniche di marketing. Da qui l'esigenza che io divida con confadina questo popò di filosofeggiare nella sezione off-topic come se fosse antani anche per me. Come antifurto, per esempio. | |
|
| |
vladimir Alce
| Titolo: Re: Problema con la posta in uscita Sab Lug 14, 2012 3:07 am | |
| Uè sono invidiosissimo... Quanti messaggi servono per diventare alce????? V. | |
|
| |
vladimir Alce
| Titolo: Re: Problema con la posta in uscita Sab Lug 14, 2012 3:10 am | |
| Giusto per tornare un attimo sul topic... Per favore facciamo di tutto affinche i problemi con la posta in uscita diventino permanenti. Se non sbaglio il forum non permette di bloccare gli utenti, per cui urgono vie alternative... Lasciare i messaggi non letti blocca? V.
| |
|
| |
balorso Alce
Numero di messaggi : 1321 Localizzazione : Svezia Data d'iscrizione : 24.10.07
| Titolo: Re: Problema con la posta in uscita Sab Lug 14, 2012 11:09 am | |
| - vladimir ha scritto:
- Uè sono invidiosissimo... Quanti messaggi servono per diventare alce?????
V. Non so.... Credo sia necessario avere le corna..(oppure metterle). Veda lei... | |
|
| |
simoswe Scoiattolo
Numero di messaggi : 29 Età : 49 Localizzazione : Stoccolma Data d'iscrizione : 10.09.12
| Titolo: non posso rispondere ai messaggi di posta privata Mer Set 12, 2012 8:41 pm | |
| Ciao sapete dirmi perché non posso rispondere ai messaggi di posta privata? il messaggio che viene fuori quando provo a rispondere è che non posso inviare MP perché ho postato troppo poco sul forum, è possibile? Ho provato a cercare risposte ma nn ho trovato niente grazie | |
|
| |
| Titolo: Re: Problema con la posta in uscita Mer Set 12, 2012 9:19 pm | |
| - simoswe ha scritto:
- Ciao
sapete dirmi perché non posso rispondere ai messaggi di posta privata? il messaggio che viene fuori quando provo a rispondere è che non posso inviare MP perché ho postato troppo poco sul forum, è possibile? Ho provato a cercare risposte ma nn ho trovato niente grazie Ah sì sì, lo so! C'è una soglia di 20 messaggi sotto la quale non è possibile mandarne di privati. È un'impostazione del forum che misi per contrastare un problema di spamming: gente che si iscrive al forum esclusivamente per mandare messaggi pubblicitari o simili agli altri utenti. Comunque credevo che si potesse almeno rispondere. Abbasso temporaneamente la soglia, così potrai scrivere i tuoi messaggi. | |
|
| |
simoswe Scoiattolo
Numero di messaggi : 29 Età : 49 Localizzazione : Stoccolma Data d'iscrizione : 10.09.12
| Titolo: Re: Problema con la posta in uscita Mer Set 12, 2012 9:37 pm | |
| - Bad Grass Admin ha scritto:
Ah sì sì, lo so! C'è una soglia di 20 messaggi sotto la quale non è possibile mandarne di privati. Abbasso temporaneamente la soglia, così potrai scrivere i tuoi messaggi. Grazie | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Problema con la posta in uscita | |
| |
|
| |
| Problema con la posta in uscita | |
|