Ciao a tutti,
come da titolo, vorrei capire come si cerca casa in Svezia, precisamente a Stoccolma.
Io e la mia ragazza siamo arrivati a Stoccolma l'altro ieri e abbiamo cominciato a inviare e-mail alle persone che hanno messo degli annunci sui vari siti internet (a dire la verità avevamo già inviato e-mail dall'Italia ma è stato praticamente inutile).
Per ora stiamo guadando solo blocket.se perchè lì ci sono quintalate di annunci, ma per ora non ci ha risposto nessuno. E vi assicuro che di email ne ho mandate parecchie
Voi cosa mi consigliate di fare? Ho anche chiamato i pochi numeri che la gente ha messo nei post ma senza risultato! (ovviamente da un numero svedese).
Sono un pò spaesato, perchè va bene che è difficile trovare casa, ma che nessuno risponda è abbastanza demotivante:P
Vorrei chiedervi anche se qualcuno sa a quale sito internet è meglio iscriversi. Per ora non sono iscritto a nessuno, ma vorrei farlo dato che leggendo nel forum ho visto che è consigliato! Ma a quale mi iscrivo? Ho visto che bostaddriket.se costa circa 80 euro.. vorrei sapere se ne vale la pena!
Dite liberamente tutto quello che pensate
Più consigli ricevo, meglio è.
Ultima cosa: ho l'auto, magari questo potrebbe essere di aiuto ma per ora non ho trovato case nemmeno fuori città.
ciaoooooo