mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Affitto?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Alis
Salmone
Salmone
Alis

Numero di messaggi : 17

Affitto? Empty
MessaggioTitolo: Affitto?   Affitto? EmptySab Set 29, 2012 5:33 pm

Apro questo post perché sto avendo problemi odiosi con l'affitto, visto che devo cambiare casa. il mio corrente contratto dice che per andarsene bisogna dare notifica un mese prima. Inoltre la padrona mi ha chiaramente detto che non c'era un minimo di mesi. Ebbene, io vorrei andarmene a novembre, intendendo che a fine ottobre me dovrei già essere fuori di qui. Il mio contratto inizia il 1/9 quindi sono ancora nel corso del primo mese, ma questa tizia mi vuole far pagare anche novembre. Io non ho esperienza di affitti perche son piccina, per cui chiedo a voi, ma è giusto tutto ciò? Che senso ha se no dire che la notifica è di un mese??? Help...
Torna in alto Andare in basso
blondinbello
Aringa
Aringa

Numero di messaggi : 2

Affitto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Affitto?   Affitto? EmptyGio Ott 18, 2012 3:51 pm

Ciao, ho letto in un'altra sezione del forum che vivi a Växjö, dove vivo anche io. Ti consiglio di rivolgerti all'associazione degli studenti (Linnèstudenterna) per chiedere informazioni ed eventualmente al sindacato degli inquilini (si chiama "Hyresgästföreningen"). Ti consiglio di metterti in contatto con questi ultimi in particolare per le consulenze di tipo legale. A me non risulta che sia necessaria una notifica con un mese di anticipo, soprattutto in caso di subaffitto. Se hai problemi puoi anche metterti in contatto con me, spedendomi un messaggio privato. /Simone
Torna in alto Andare in basso

Affitto?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sub-affitto
» Affitto Stoccolma
» Stanze in affitto
» affitto nel comune di Lund
» Help stanza in affitto Goteborg