mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 DALARNA

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
giulia007
Gazza
Gazza



Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 17.08.07

DALARNA Empty
MessaggioTitolo: DALARNA   DALARNA EmptyLun Gen 07, 2008 5:50 pm

Avrei voglia di approfondire la conoscenza della regione Dalarna ma non ho trovato nessun libro interessante.
Qualche consiglio!
Torna in alto Andare in basso
Ferdinando
Lepre
Lepre



Numero di messaggi : 70
Età : 65
Localizzazione : Varese
Data d'iscrizione : 20.10.07

DALARNA Empty
MessaggioTitolo: Re: DALARNA   DALARNA EmptyMer Gen 09, 2008 3:24 pm

Quando l'anno scorso sono andato a trovare Vito in Dalarna, essendo un libraio 👽 ovviamente ho cercato qualche libro in italiano che ne parlasse un po' più diffusamente delle solite guide. Ebbene...
Niente da fare, di specifico in italiano su quella regione non esiste NULLA. Puoi soltanto cercare all'interno delle guide qualche capitolo sul Dalarna, ma senza molte indicazioni attendibili, specialmente se sei interessata all'aspetto naturalistico. Da questo punto di vista ti conviene aspettare che Vito torni in Svezia, a metà gennaio, e chiedere a lui, e nel frattempo curiosare sul suo sito, exuviaphoto.qualcosa... (ora non ricordo l'indirizzo esatto, ma se cerchi exuviaphoto lo trovi). Probabilmente in ogni caso Vito poi leggerà il forum e ci penserà lui a scrivere qualcosa al riguardo.
La regione è comunque bellissima, vale assolutamente la visita.
Buon Dalarna
Ferdinando
Torna in alto Andare in basso
giulia007
Gazza
Gazza



Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 17.08.07

DALARNA Empty
MessaggioTitolo: Re: DALARNA   DALARNA EmptyMer Gen 16, 2008 3:24 pm

In effetii nei libri che ho consultato ci sono solo trafiletti e io vorrei organizzare un viaggietto che mi consenta di vederla al meglio.
Per ora mi sto affidando ai siti delle varie città.
Ma Vito quando torni?
Torna in alto Andare in basso
Ferdinando
Lepre
Lepre



Numero di messaggi : 70
Età : 65
Localizzazione : Varese
Data d'iscrizione : 20.10.07

DALARNA Empty
MessaggioTitolo: Re: DALARNA   DALARNA EmptyGio Gen 17, 2008 11:02 am

Vito è ripartito dall'Italia lunedì 14, quindi credo che ormai sia a casa. Dagli tempo! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giulia007
Gazza
Gazza



Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 17.08.07

DALARNA Empty
MessaggioTitolo: Re: DALARNA   DALARNA EmptyGio Gen 17, 2008 6:49 pm

Certo che i questo periodo tra la cronaca e la politia non si sarà certo annoiato!
A parte questo spero che al suo rientro ci racconti come è stato questo rientro in italia e se la svezia gli mancava.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DALARNA Empty
MessaggioTitolo: Re: DALARNA   DALARNA EmptyGio Gen 24, 2008 1:27 pm

giulia007 ha scritto:
In effetii nei libri che ho consultato ci sono solo trafiletti e io vorrei organizzare un viaggietto che mi consenta di vederla al meglio.
Per ora mi sto affidando ai siti delle varie città.
Ma Vito quando torni?

eccolo! Very Happy

molto incasinato... abbi ancora un po' di pazienza, poi posto una descrizione dalarnica nel thread apposito (credo sia Regioni Svedesi).
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DALARNA Empty
MessaggioTitolo: Re: DALARNA   DALARNA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
DALARNA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Off-topics-
Vai verso: