mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Documenti per il Socialstyrelsen

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Melissa88
Scoiattolo
Scoiattolo



Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 12.02.13

Documenti per il Socialstyrelsen - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Documenti per il Socialstyrelsen   Documenti per il Socialstyrelsen - Pagina 2 EmptyGio Mar 07, 2013 6:03 pm

Grazie.. quindi al comune potrebbero farmi storie se porto la fotocopia con quella dicitura o no, in quanto devo inviare tutto in una meta europea dove la marca non è richiesta? spero la seconda visto il costo... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
vladimir
Alce
Alce
vladimir


Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 11.04.10

Documenti per il Socialstyrelsen - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Documenti per il Socialstyrelsen   Documenti per il Socialstyrelsen - Pagina 2 EmptyGio Mar 07, 2013 6:05 pm

boh. Al Comune non ho idea. Secondo me dipenda dall'impiegato: 1) lo sa? 2) gli interessa? 3) ci fa caso?. Prova e poi facci sapere.
V.
Torna in alto Andare in basso
Melissa88
Scoiattolo
Scoiattolo



Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 12.02.13

Documenti per il Socialstyrelsen - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Documenti per il Socialstyrelsen   Documenti per il Socialstyrelsen - Pagina 2 EmptyGio Mar 07, 2013 6:10 pm

domani mattina vado in missione! Approvo!
Torna in alto Andare in basso
Paolo86
Volpe
Volpe



Numero di messaggi : 100
Localizzazione : Stockholm
Data d'iscrizione : 19.03.13

Documenti per il Socialstyrelsen - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Documenti per il Socialstyrelsen   Documenti per il Socialstyrelsen - Pagina 2 EmptyMar Mar 19, 2013 4:35 pm

Melissa sei sicura che la traduzione fatta da soli vada bene?

Io sto facendo l'application per medicina sempre preso Socialstyrelsen ed è scritto a caratteri cubitali che la traduzione e il giuramente devono essere fatti da un traduttore autorizzato. Io comunque non ho speso molto 50 euro per 2 fogli (Good Standing e Il Certificato del Ministero per la laurea), +36 euro di marche da bollo.

La cosa positiva è che ho capito leggendo qui cosa fotocopiare nel passaporto per fare la copia certificata, grazie!
Torna in alto Andare in basso
Paolo86
Volpe
Volpe



Numero di messaggi : 100
Localizzazione : Stockholm
Data d'iscrizione : 19.03.13

Documenti per il Socialstyrelsen - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Documenti per il Socialstyrelsen   Documenti per il Socialstyrelsen - Pagina 2 EmptyMar Mar 19, 2013 7:51 pm

simoswe ha scritto:
Io ho fatto la stessa cosa per avere riconosciuta la professione di farmacista,
solo che la mia fantastica universita' non rilascia niente in inglese quindi ho fatto tradurre tutto da un traduttre ufficiale Sad
per il good standing e il certificato di conformita' a me rilascia tutto il ministero (o almeno spero ho inviato tutto ma non riesco a parlare con nessuno  affraid spero che non siano tempi biblici te hai qualche idea???) perche' l'ordine dei farmacisti anche se esiste non rilascia niente di niente  confused

Io sono gia' in Svezia e a me le copie di tutto le hanno autenticate all' arbetsförmedlingen (e lo devono fare anche se non hai il Person number!!!) altrimenti sulle istruzioni mi ricordo di aver letto che si potevano far autenticare all'ambasciata svedese. Comunque ci deve essere nome numero di telefono della persona che autentica e timbro dell'uffici dove ti sei fatto autenticare le copie importantissimo!!!!!
ciao
Io ho parlato col centralino a Roma, massimo impiegano 4 mesi, con le vacanze di Natale in mezzo 3 mesi e 29 giorni dopo avevo i miei certificati....Non so se non lamentarmi di quanto ci ho messo o se essere contento della loro puntualità.
Bè in ogni caso prima o poi arrivano...


Ultima modifica di Paolo86 il Lun Set 16, 2013 2:02 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
simoswe
Scoiattolo
Scoiattolo



Numero di messaggi : 29
Età : 48
Localizzazione : Stoccolma
Data d'iscrizione : 10.09.12

Documenti per il Socialstyrelsen - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Documenti per il Socialstyrelsen   Documenti per il Socialstyrelsen - Pagina 2 EmptyMar Mar 19, 2013 10:55 pm

Paolo86 ha scritto:
Io ho parlato col centralino a Roma, massimo impiegano 3 mesi, con le vacanze di Natale in mezzo 2 mesi e 29 giorni dopo avevo i miei certificati....Non so se non lamentarmi di quanto ci ho messo o se essere contento della loro puntualità.
Bè in ogni caso prima o poi arrivano...

Via allora devo solo aspettare altri 2 mesi e sono apposto.... magari divento anche fluente på svenska nel frattempo.... Sorriso grande
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Documenti per il Socialstyrelsen - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Documenti per il Socialstyrelsen   Documenti per il Socialstyrelsen - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Documenti per il Socialstyrelsen
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» QUESTIONE DOCUMENTI
» Traduzione documenti
» Certificazione documenti per la svezia
» Documenti Infermiere x Svezia
» traduzioni ufficiali documenti per master

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Vivere in Svezia :: Burocrazia svedese-
Vai verso: