Melissa88 Scoiattolo
Numero di messaggi : 37 Data d'iscrizione : 12.02.13
| Titolo: Re: Documenti per il Socialstyrelsen Gio Mar 07, 2013 6:03 pm | |
| Grazie.. quindi al comune potrebbero farmi storie se porto la fotocopia con quella dicitura o no, in quanto devo inviare tutto in una meta europea dove la marca non è richiesta? spero la seconda visto il costo... | |
|
vladimir Alce
Numero di messaggi : 526 Data d'iscrizione : 11.04.10
| Titolo: Re: Documenti per il Socialstyrelsen Gio Mar 07, 2013 6:05 pm | |
| boh. Al Comune non ho idea. Secondo me dipenda dall'impiegato: 1) lo sa? 2) gli interessa? 3) ci fa caso?. Prova e poi facci sapere. V. | |
|
Melissa88 Scoiattolo
Numero di messaggi : 37 Data d'iscrizione : 12.02.13
| Titolo: Re: Documenti per il Socialstyrelsen Gio Mar 07, 2013 6:10 pm | |
| domani mattina vado in missione! | |
|
Paolo86 Volpe
Numero di messaggi : 100 Localizzazione : Stockholm Data d'iscrizione : 19.03.13
| Titolo: Re: Documenti per il Socialstyrelsen Mar Mar 19, 2013 4:35 pm | |
| Melissa sei sicura che la traduzione fatta da soli vada bene?
Io sto facendo l'application per medicina sempre preso Socialstyrelsen ed è scritto a caratteri cubitali che la traduzione e il giuramente devono essere fatti da un traduttore autorizzato. Io comunque non ho speso molto 50 euro per 2 fogli (Good Standing e Il Certificato del Ministero per la laurea), +36 euro di marche da bollo.
La cosa positiva è che ho capito leggendo qui cosa fotocopiare nel passaporto per fare la copia certificata, grazie! | |
|
Paolo86 Volpe
Numero di messaggi : 100 Localizzazione : Stockholm Data d'iscrizione : 19.03.13
| |
simoswe Scoiattolo
Numero di messaggi : 29 Età : 49 Localizzazione : Stoccolma Data d'iscrizione : 10.09.12
| Titolo: Re: Documenti per il Socialstyrelsen Mar Mar 19, 2013 10:55 pm | |
| - Paolo86 ha scritto:
- Io ho parlato col centralino a Roma, massimo impiegano 3 mesi, con le vacanze di Natale in mezzo 2 mesi e 29 giorni dopo avevo i miei certificati....Non so se non lamentarmi di quanto ci ho messo o se essere contento della loro puntualità.
Bè in ogni caso prima o poi arrivano... Via allora devo solo aspettare altri 2 mesi e sono apposto.... magari divento anche fluente på svenska nel frattempo.... | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Documenti per il Socialstyrelsen | |
| |
|