mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

aiuto per truffa

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
maco
Aringa
Aringa

Numero di messaggi : 1

aiuto per truffa Empty
MessaggioTitolo: aiuto per truffa   aiuto per truffa EmptyVen Lug 12, 2013 5:36 pm

ciao a tutti, io cercavo casa a linkoping e ho messo un annuncio su easyroomates. Dopo poco mi contatta un certo joseph minopoli offrendomi una stanza e chiedendomi un bonifico di 500 euro come caparra sul conto della madre a newport uk tramite bercley's. Poi è sparito da circa una settimana. Io ho uno pseudo contratto firmato da lui e la ricevuta del bonifico. C è modo di fare qualcosa visto che immagino sia una truffa? io sapevo che non si dovevano mandare soldi tramite westrn union, però vedendo che era una banca mi sono fidato di piu. Sapete a chi potrei rivolgermi, associazione consumatori, qualcosa del genere? qualsiasi info mi sarebbe utile. Grazie e tutti
Torna in alto Andare in basso
balorso
Alce
Alce
balorso

Numero di messaggi : 1321
Localizzazione : Svezia

aiuto per truffa Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per truffa   aiuto per truffa EmptySab Lug 13, 2013 1:52 pm

Vai alla polizia e fai una denuncia.

I soldi sono perduti ma e' comunque la cosa migliore che tu possa fare.

Torna in alto Andare in basso
http://balorso.blogspot.com/

aiuto per truffa
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Truffa?
» truffa (ci ha provato)
» AIUTO!
» aiuto...
» Aiuto per sky