mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 interview sambo in migrationsverket

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
denzelwa
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 08.11.12

interview sambo in migrationsverket Empty
MessaggioTitolo: interview sambo in migrationsverket   interview sambo in migrationsverket EmptyGio Set 26, 2013 11:32 am

ciao a tutti mi sono iscritto in migrationsverket come sambo con la mia ragazza svedese e proprio questa mattina mi hanno chiamato chiedendomi di passare al migrationsverket la prossima settimana per fare un interview io e la mia ragazza...
qualcuno di voi ha già fatto questa esperienza sapete che tipo di domanda che fanno o quanto dura un intervista...
vi sarai grato se mi potete rispondere il prima possibile...
Torna in alto Andare in basso
pierluigi
Gufo
Gufo



Numero di messaggi : 180
Localizzazione : lövestad
Data d'iscrizione : 14.12.11

interview sambo in migrationsverket Empty
MessaggioTitolo: Re: interview sambo in migrationsverket   interview sambo in migrationsverket EmptyDom Set 29, 2013 2:56 pm

sono passati circa dieci anni dall´intervista....
mi ricodo che ci hanno fatto domande del tipo : da quanto vi conoscete? come vi siete conosciuti?.... perche´ volete vivere in Svezia e non in Italia ecc..ecc..
P.
Torna in alto Andare in basso
yngwina
Orso
Orso
yngwina


Numero di messaggi : 268
Età : 45
Data d'iscrizione : 30.05.10

interview sambo in migrationsverket Empty
MessaggioTitolo: Re: interview sambo in migrationsverket   interview sambo in migrationsverket EmptyGio Dic 19, 2013 11:52 pm

ho letto solo ora ..come e´andata l intervista ? io curiosa
io la feci ma il mio caso era diverso perche non l ho fatta da sambo ma da sposata cmq si mi fece domande come vi siete conosciuti , se lui e´gentile, se voglio dire qualcosa io in piu sull argomento ecc ecc
Torna in alto Andare in basso
https://tiziainsvezia.wordpress.com/
Contenuto sponsorizzato





interview sambo in migrationsverket Empty
MessaggioTitolo: Re: interview sambo in migrationsverket   interview sambo in migrationsverket Empty

Torna in alto Andare in basso
 
interview sambo in migrationsverket
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sambo
» Särbo e Sambo
» Sono sambo - Come ottenere Personnumer in Svezia nel 2017
» personnummer e sambo ( ancora e ancora e ancora)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Vivere in Svezia :: Burocrazia svedese-
Vai verso: