mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

lavoro e bambini

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
oa
Aringa
Aringa

Numero di messaggi : 4
Localizzazione : friuli

lavoro e bambini Empty
MessaggioTitolo: lavoro e bambini   lavoro e bambini EmptyMer Gen 30, 2008 11:46 pm

buona sera a tutti, io ho una bimba di quasi 7 mesi e sto pensando seriamente a partire. cosa mi consigliate? riuscirei da sola a gestire lavoro e crescita? sapete dirmi se ci sono dei permessi dal lavoro in caso di malattia dei figli? ho sentito dire che le mamme si organizzano tra di loro per accudire i piccini, una sorta di asilo nido in casa. vi risulta? grazie
Torna in alto Andare in basso
Bad Grass Admin
Amministratore
Amministratore
Bad Grass Admin

Numero di messaggi : 1279
Localizzazione : Sollentuna

lavoro e bambini Empty
MessaggioTitolo: Re: lavoro e bambini   lavoro e bambini EmptyGio Feb 21, 2008 12:37 am

Ciao Oa
Di mamme che si riuniscono non ne ho sentito parlare, peró ci sono le "dagmammor" delle signore che hanno in casa loro una sorta di asilo con massimo di 6 bambini, ma ha le stesse modalitá degli asili, ti devi iscrivere.
Qui non c'é la distinzione tra asilo nido e scuola materna, solitamente si mandano i bambini all'asilo verso l'anno, ma penso che il limite minimo sia 6 mesi, quindi tu dopo aver preso la residenza potresti iscrivere la bimba.
Ci sono i permessi pe r accudire i bimbi malati e si chaiam "VAB" quindi non dvei prendere ferie.

Cosa vorretsi fare qui? hai giá qualche idea?
http://rinascitaalnord.wordpress.com/
Verdefoglia79
Volpe
Volpe
Verdefoglia79

Numero di messaggi : 148

lavoro e bambini Empty
MessaggioTitolo: Re: lavoro e bambini   lavoro e bambini EmptyVen Feb 22, 2008 11:25 am

Se hai bisogno di una barnflika io sono disponibile Smile sto accumulando esperienza in una maniera vertiginosa!!! lol!
Scherzo dai.. purtroppo non so molto riguardo a queste cose, se vuoi mi informo dai "capi" e ti faccio risapere.
http://hyperborea.splinder.com/
Contenuto sponsorizzato

lavoro e bambini Empty
MessaggioTitolo: Re: lavoro e bambini   lavoro e bambini Empty

lavoro e bambini
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bambini svedesi
» Trasferirsi con bambini..
» che fanno i bambini svedesi a giugno e luglio ?
» bambini italiani
» bambini in auto