Il lavoro classico del neo-immigrato italiano che sa un po' di svedese è l'insegnante di lingua italiana. Non ci si campa ma aiuta.
Tu, visto che non hai esperienza, non hai la possibilità di stare in Svezia qualche mese studiando solamente, in modo da migliorare un po' la conoscenza della lingua? Credo che con un buon svedse tu potresti candidarti ai tirocini del tuo settore. Da lì otterresti l'esperienza necessaria per poi poterti candidare ad un lavoro vero e proprio. Ahimè, credo che i tirocini non siano retribuiti, di solito.
Altrimenti, c'è gente che ha fatto la guida turistica (solo d'estate), altri che hanno lavorato come au-pair, chi è riuscito a fare anche qualche corso di cucina, chi lavora in pub anglosassoni, dove per principio anche i camerieri parlano in inglese; infine, ci sono anche le baby-sitter presso famiglie italiane, nonché i dog-sitter.
Al momento non mi viene in mente altro ma ce ne sono di sicuro, di lavoretti temporanei. Tieni comunque conto che, spesso, questi mestieri che ti ho indicato non consentono, da soli, di arrivare alla fine del mese.