mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Ti ringrazio TopGun per la spiegazione su "Yoda"

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
i
Ghiottone
Ghiottone
i

Numero di messaggi : 228
Localizzazione : Svezia

Ti ringrazio TopGun per la spiegazione su "Yoda" Empty
MessaggioTitolo: Ti ringrazio TopGun per la spiegazione su "Yoda"   Ti ringrazio TopGun per la spiegazione su "Yoda" EmptyVen Apr 11, 2008 1:55 am

.

Ultima modifica di itrige il Mer Ott 22, 2008 3:40 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://itrige.blogspot.com/2009/08/vi-lamnade-vart-hem.html
TopGun
Alce
Alce
TopGun

Numero di messaggi : 779
Localizzazione : Napoli

MessaggioTitolo: Re: Ti ringrazio TopGun per la spiegazione su "Yoda"   Ti ringrazio TopGun per la spiegazione su "Yoda" EmptyVen Apr 11, 2008 9:53 pm

adesso che si sono esaurite le curiosità su Yoda, comincia con Paulo Coelho.
compralo (se non lo hai letto già) e leggiti una massima ogni tanto.

tira fuori la massima giusta al momento giusto.
http://aviatoresoprailmare.blogspot.com/
Ferdinando
Lepre
Lepre

Numero di messaggi : 70
Localizzazione : Varese

MessaggioTitolo: Re: Ti ringrazio TopGun per la spiegazione su "Yoda"   Ti ringrazio TopGun per la spiegazione su "Yoda" EmptyMar Apr 15, 2008 7:34 pm

No, per favore, Paulo Coelho no! Shocked E' la sagra delle banalità! Neutral Ho provato a leggerlo più volte, ma mi sono addormentato dopo le prime due frasi... Scusa, ma non sopporto i libri programmaticamente "riflessivo-educativi". Very Happy Prova con qualcos'altro, chessò, i libri dell'editore Ippocampo "Offerte" oppure "Risvegli" o, ancora, "Rivelazioni". Fanno pensare ma non "un tot al chilo". E scusate la mia drasticità da libraio... 👽
TopGun
Alce
Alce
TopGun

MessaggioTitolo: Re: Ti ringrazio TopGun per la spiegazione su "Yoda"   Ti ringrazio TopGun per la spiegazione su "Yoda" EmptyMar Apr 15, 2008 10:43 pm

Ciao Ferdinando.

se sono banali per te non vuol dire che siano banali per tutti.

ti dico una cosa che con Cohelo non c'entra.
Impara a capire il punto di vista altrui anche se non lo condividi.
Non essere drastico. Wink
Ferdinando
Lepre
Lepre

MessaggioTitolo: Re: Ti ringrazio TopGun per la spiegazione su "Yoda"   Ti ringrazio TopGun per la spiegazione su "Yoda" EmptyMer Apr 16, 2008 11:56 am

Very Happy Infatti mica dico che Coelho è banale per tutti! E' la mia idea e la esprimo, no? Very Happy Proponevo, proprio come suggerisci, un ALTRO punto di vista. Very Happy Very Happy Very Happy
TopGun
Alce
Alce
TopGun

MessaggioTitolo: Re: Ti ringrazio TopGun per la spiegazione su "Yoda"   Ti ringrazio TopGun per la spiegazione su "Yoda" EmptyMer Apr 16, 2008 8:35 pm

Ferdinando ha scritto:
Very Happy Infatti mica dico che Coelho è banale per tutti! E' la mia idea e la esprimo, no? Very Happy Proponevo, proprio come suggerisci, un ALTRO punto di vista. Very Happy Very Happy Very Happy

Ed hai fatto benissimo.
mi sono riletto e il tono di quello che ho scritto poteva essere frainteso.
Sorry Smile
Ferdinando
Lepre
Lepre

MessaggioTitolo: Re: Ti ringrazio TopGun per la spiegazione su "Yoda"   Ti ringrazio TopGun per la spiegazione su "Yoda" EmptyGio Apr 17, 2008 9:45 am

Figurati! Laughing E' che io sono abituato ad avere a che fare con libri che sono delle vere e proprie porcherie che vendono solo perché sono "di moda" e ho sviluppato degli anticorpi molto forti alla letteratura "di massa". Buona giornata! Wink
TopGun
Alce
Alce
TopGun

MessaggioTitolo: Re: Ti ringrazio TopGun per la spiegazione su "Yoda"   Ti ringrazio TopGun per la spiegazione su "Yoda" EmptyGio Apr 17, 2008 9:49 am

Ferdinando ha scritto:
Figurati! Laughing E' che io sono abituato ad avere a che fare con libri che sono delle vere e proprie porcherie che vendono solo perché sono "di moda" e ho sviluppato degli anticorpi molto forti alla letteratura "di massa". Buona giornata! Wink

sulla letteratura di massa ti do ragione.
e infatti quando tutti si riempivano la bocca con il guerriero della luce io non me lo sono filato.

poi un giorno sono passato in libreria l'ho visto e ho deciso di prenderlo...ma dopo anni :p l'ho letto solo perchè andava a me di leggerlo e non perchè era cool in quel momento.
Kralizek
Renna
Renna

Numero di messaggi : 415
Localizzazione : Stoccolma

MessaggioTitolo: Re: Ti ringrazio TopGun per la spiegazione su "Yoda"   Ti ringrazio TopGun per la spiegazione su "Yoda" EmptyGio Apr 17, 2008 12:33 pm

manco dal forum per un po' e cosa trovo? TopGun versione maestro di vita buddista.... meglio che mi ritiro a vita privata va Razz lol! lol!
http://kralizek.blogspot.com/
TopGun
Alce
Alce
TopGun

MessaggioTitolo: Re: Ti ringrazio TopGun per la spiegazione su "Yoda"   Ti ringrazio TopGun per la spiegazione su "Yoda" EmptyGio Apr 17, 2008 7:08 pm

Kralizek ha scritto:
manco dal forum per un po' e cosa trovo? TopGun versione maestro di vita buddista.... meglio che mi ritiro a vita privata va Razz lol! lol!
Abbè mo maestro di vita....non esageriamo Laughing
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ti ringrazio TopGun per la spiegazione su "Yoda"   Ti ringrazio TopGun per la spiegazione su "Yoda" Empty

Ti ringrazio TopGun per la spiegazione su "Yoda"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eccomi qua
» Imparate lo Svedese....ascoltate il Professor. TopGun
» Henning Mankell "Assassino senza volto" - LIBRO
» A quanti anni il vostro "SALTO NEL BUIO?"
» Raccolta Articoli "ALLOGGIO" presi dal forum