| Ti ringrazio TopGun per la spiegazione su "Yoda" | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
i Ghiottone
Numero di messaggi : 228 Localizzazione : Svezia Data d'iscrizione : 07.04.08
| Titolo: Ti ringrazio TopGun per la spiegazione su "Yoda" Ven Apr 11, 2008 1:55 am | |
|
Ultima modifica di itrige il Mer Ott 22, 2008 3:40 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
TopGun Alce
Numero di messaggi : 779 Localizzazione : Napoli Data d'iscrizione : 07.09.07
| Titolo: Re: Ti ringrazio TopGun per la spiegazione su "Yoda" Ven Apr 11, 2008 9:53 pm | |
| adesso che si sono esaurite le curiosità su Yoda, comincia con Paulo Coelho. compralo (se non lo hai letto già) e leggiti una massima ogni tanto.
tira fuori la massima giusta al momento giusto. | |
|
| |
Ferdinando Lepre
Numero di messaggi : 70 Età : 66 Localizzazione : Varese Data d'iscrizione : 20.10.07
| Titolo: Re: Ti ringrazio TopGun per la spiegazione su "Yoda" Mar Apr 15, 2008 7:34 pm | |
| No, per favore, Paulo Coelho no! E' la sagra delle banalità! Ho provato a leggerlo più volte, ma mi sono addormentato dopo le prime due frasi... Scusa, ma non sopporto i libri programmaticamente "riflessivo-educativi". Prova con qualcos'altro, chessò, i libri dell'editore Ippocampo "Offerte" oppure "Risvegli" o, ancora, "Rivelazioni". Fanno pensare ma non "un tot al chilo". E scusate la mia drasticità da libraio... | |
|
| |
TopGun Alce
| Titolo: Re: Ti ringrazio TopGun per la spiegazione su "Yoda" Mar Apr 15, 2008 10:43 pm | |
| Ciao Ferdinando. se sono banali per te non vuol dire che siano banali per tutti. ti dico una cosa che con Cohelo non c'entra. Impara a capire il punto di vista altrui anche se non lo condividi. Non essere drastico. | |
|
| |
Ferdinando Lepre
Numero di messaggi : 70 Età : 66 Localizzazione : Varese Data d'iscrizione : 20.10.07
| Titolo: Re: Ti ringrazio TopGun per la spiegazione su "Yoda" Mer Apr 16, 2008 11:56 am | |
| | |
|
| |
TopGun Alce
| Titolo: Re: Ti ringrazio TopGun per la spiegazione su "Yoda" Mer Apr 16, 2008 8:35 pm | |
| | |
|
| |
Ferdinando Lepre
| Titolo: Re: Ti ringrazio TopGun per la spiegazione su "Yoda" Gio Apr 17, 2008 9:45 am | |
| Figurati! E' che io sono abituato ad avere a che fare con libri che sono delle vere e proprie porcherie che vendono solo perché sono "di moda" e ho sviluppato degli anticorpi molto forti alla letteratura "di massa". Buona giornata! | |
|
| |
TopGun Alce
| Titolo: Re: Ti ringrazio TopGun per la spiegazione su "Yoda" Gio Apr 17, 2008 9:49 am | |
| - Ferdinando ha scritto:
- Figurati! E' che io sono abituato ad avere a che fare con libri che sono delle vere e proprie porcherie che vendono solo perché sono "di moda" e ho sviluppato degli anticorpi molto forti alla letteratura "di massa". Buona giornata!
sulla letteratura di massa ti do ragione. e infatti quando tutti si riempivano la bocca con il guerriero della luce io non me lo sono filato. poi un giorno sono passato in libreria l'ho visto e ho deciso di prenderlo...ma dopo anni :p l'ho letto solo perchè andava a me di leggerlo e non perchè era cool in quel momento. | |
|
| |
Kralizek Renna
Numero di messaggi : 415 Età : 41 Localizzazione : Stoccolma Data d'iscrizione : 12.11.07
| Titolo: Re: Ti ringrazio TopGun per la spiegazione su "Yoda" Gio Apr 17, 2008 12:33 pm | |
| | |
|
| |
TopGun Alce
| Titolo: Re: Ti ringrazio TopGun per la spiegazione su "Yoda" Gio Apr 17, 2008 7:08 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ti ringrazio TopGun per la spiegazione su "Yoda" | |
| |
|
| |
| Ti ringrazio TopGun per la spiegazione su "Yoda" | |
|