mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

salve a tutti

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
svedese
Salmone
Salmone

Numero di messaggi : 10
Localizzazione : catania

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: salve a tutti   salve a tutti EmptyLun Mag 19, 2008 2:45 am

Salve a tutti ragazzi sono nuovo....sono feliissimo di sapere che ci sono tanti altri italiani che amano la scandinavia ed in particolare la mitica sweden!!!!! spero tanto di intraprendere tante amicizie con tutti voi ...cosi tanto da sperare un giorno di poter fare un bel viaggetto con delle persone che amano questa magnifica terra proprio come mè..
Torna in alto Andare in basso
Alpo
Alce
Alce
Alpo

Numero di messaggi : 847
Localizzazione : Alpi venete - ma vivo a Stoccolma

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti EmptyLun Mag 19, 2008 11:38 am

Hej svedese, ben arrivato in Mondosvezia Smile

Sei nel posto giusto, lo zaino è sempre pronto per nuone mete.
svedese
Salmone
Salmone

Numero di messaggi : 10
Localizzazione : catania

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti EmptyLun Mag 19, 2008 8:32 pm

ciao alpo grazie per questa magnifica risposta....io avrei gia pensato di partire in svezia per settembre....se qulcuno sarebbe disposto ad unirsi per una settimana in questa splendita terra.....bè..ben venga...visto che tutti i miei amici amano i posti piu tropical...
Contenuto sponsorizzato

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Empty

salve a tutti
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve a tutti! :)
» Salve a tutti
» Salve a tutti!