mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

salve a tutti!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
isagatta
Aringa
Aringa
isagatta

Numero di messaggi : 1

salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: salve a tutti!   salve a tutti! EmptyLun Lug 06, 2009 8:29 pm

sono nuova Very Happy

mi chiamo elisa, ho 27 anni, e tutte le volte che posso scappo al nord, passando sempre dalla svezia.
mi sono iscritta alla community perchè sto cercando un pò di informazioni per quanto riguarda il paese in vista di un eventuale trasferimento.
mi rendo conto che sia un motivo abbastanza inflazionato, ma non mi trovo molto bene in italia e vorrei andarmene. sono cresciuta a Mosca e sono tornata in italia solo per l'università e mi manca tanto il natale con la neve seria Very Happy
sto diventando pazza a trovare un corso di svedese fatto bene, volevo studiarmelo un po questa estate visto che mi sono appena laureata e non ho ancora ben chiaro cosa fare.

chiaramente ogni consiglio è più che bene accetto
Smile
Torna in alto Andare in basso
jack
Lepre
Lepre

Numero di messaggi : 64

salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti!   salve a tutti! EmptyMar Lug 07, 2009 12:19 pm

Benvenuta, io mi trasferirò in svezia a settembre, più precisamente a Kalmar, sul sito troverai molte delle informazioni che cerci
eroenegativo
Lepre
Lepre
eroenegativo

Numero di messaggi : 70
Localizzazione : göteborg snart!

salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti!   salve a tutti! EmptyMar Lug 07, 2009 12:49 pm

se riesco io farò lo stesso =) comunque penso che se chiedi la gente ti risponderà ..benvenuta..dove vorresti andare? Mosca? *_* figo ho sempre voluto vedere la russia!
Naty
Lince
Lince
Naty

Numero di messaggi : 395
Localizzazione : Roma

salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti!   salve a tutti! EmptyMar Lug 07, 2009 5:41 pm

Ciao e benvenuta!!
Flavio
Scoiattolo
Scoiattolo
Flavio

Numero di messaggi : 26
Localizzazione : Bologna / GBG / Kungsbacka

salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti!   salve a tutti! EmptyMer Lug 08, 2009 12:50 pm

Ciao benvenuta !!
Contenuto sponsorizzato

salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti!   salve a tutti! Empty

salve a tutti!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve a tutti! :)
» Salve a tutti