| Svenska Torget | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Alpo Alce
Numero di messaggi : 847 Localizzazione : Alpi venete - ma vivo a Stoccolma Data d'iscrizione : 25.09.07
| Titolo: Svenska Torget Mar Mag 20, 2008 11:43 am | |
| Ragazzi e ragazze tutti, ho pensato che sarebbe bello aggiungere uno spazio del forum dedicato a chi è svedese di nazionalità e/o madrelingua, questa sezione è presente anche in altri forums simili al nostro e potrebbe aiutare il dialogo con gli amici svedesi. Di certo noi abbiamo già una sezione dove scambiare opinioni in svedese, ma penso questa sia più indirizzata ai nostri tentativi nell'esprimerci nella lingua svedese. Penso che uno spazio, una sezione per svedesi, dove possano esprimere le loro tematiche con libertà potrebbe avvicinare a questo forum questo nuovi amici. Potremmo fornire loro indicazioni per lo studio in Italia e per visitare come turisti la nostra penisola. Che ne pensate? Fatemi sapere la vostra opinione, ci tengo! | |
|
| |
anna&egi Orso
Numero di messaggi : 282 Localizzazione : Marche Data d'iscrizione : 26.10.07
| Titolo: Re: Svenska Torget Mar Mag 20, 2008 11:52 am | |
| E' una idea geniale, complimenti Alpo! | |
|
| |
Leonardo Ghiottone
Numero di messaggi : 246 Data d'iscrizione : 15.08.07
| Titolo: Re: Svenska Torget Mar Mag 20, 2008 12:31 pm | |
| | |
|
| |
i Ghiottone
Numero di messaggi : 228 Localizzazione : Svezia Data d'iscrizione : 07.04.08
| Titolo: una sezione dove scambiare opinioni in svedese Mar Mag 20, 2008 12:52 pm | |
|
Ultima modifica di i il Ven Nov 05, 2010 1:20 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Kralizek Renna
Numero di messaggi : 415 Età : 41 Localizzazione : Stoccolma Data d'iscrizione : 12.11.07
| Titolo: Re: Svenska Torget Mar Mag 20, 2008 2:29 pm | |
| - itrige ha scritto:
- Bra idé!
Jag skriver under (Buona idea, ci metto la firma) stavo per scrivere: ma abbiamo svedesi che l'utilizzerebbero? direi che il tuo post fuga ogni dubbio | |
|
| |
Alpo Alce
Numero di messaggi : 847 Localizzazione : Alpi venete - ma vivo a Stoccolma Data d'iscrizione : 25.09.07
| Titolo: Re: Svenska Torget Mar Mag 20, 2008 7:14 pm | |
| - Kralizek ha scritto:
stavo per scrivere: ma abbiamo svedesi che l'utilizzerebbero?
Alcuni sono già arrivati, poi il resto dipende dall'evoluzione del forum, dal vedere se sapremo esprimerci in svedese e provare un tentativo di dialogo, a me piacerebbe | |
|
| |
i Ghiottone
Numero di messaggi : 228 Localizzazione : Svezia Data d'iscrizione : 07.04.08
| Titolo: Re: Svenska Torget Ven Mag 30, 2008 9:25 pm | |
|
Ultima modifica di i il Ven Nov 05, 2010 1:20 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Alpo Alce
| Titolo: Re: Svenska Torget Sab Mag 31, 2008 11:03 am | |
| Mi sembra una splendida idea Sono convinto che questi pensionati abbiano molto da offrire quanto a contributi di discussione e ben vengano pure i nipoti, zii e cognate , come dice lo spot in TV (non ricordo cosa pubblicizza): l'età non conta! Circa i temi si potrebbe lasciar fare al caso, alle curiosità personali, allo scambio di informazioni utili se vogliono visitare il nostro paese spendendo poco, ecc... Ecco ho lanciato alcuni spunti.. | |
|
| |
yngwina Orso
Numero di messaggi : 268 Età : 46 Data d'iscrizione : 30.05.10
| Titolo: Re: Svenska Torget Mer Nov 03, 2010 7:04 am | |
| si bella idea!!! magari...veramente bella idea :flower: :flower: :flower: | |
|
| |
lilla gumman Ghiottone
Numero di messaggi : 225 Età : 54 Localizzazione : pontedera e a volte trollhättan Data d'iscrizione : 19.02.09
| Titolo: Re: Svenska Torget Mer Nov 03, 2010 10:44 am | |
| ok anche io posso pubblicizzarla...ma devono conoscere l'italiano anche? | |
|
| |
beppe Alce
Numero di messaggi : 923 Età : 51 Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: Svenska Torget Mer Nov 03, 2010 11:07 am | |
| Qui sul forum non vi sono state adesioni sufficienti, ma l'idea è stata presentata durante un paio di manifestazioni a Stoccolma e Göteborg rivolte alle comunità straniere residenti in Svezia, raccogliendo un buon interesse da parte dei partecipanti. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Svenska Torget | |
| |
|
| |
| Svenska Torget | |
|