| Hej, ci sono anche io!!! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
AnniFrid Salmone
Numero di messaggi : 16 Localizzazione : La spezia(prossime presunte tappe: Stoccolma...Friburgo) Data d'iscrizione : 17.06.08
| Titolo: Hej, ci sono anche io!!! Mar Giu 17, 2008 10:50 pm | |
| Salve a tutti! mi sono iscritta a questo sito perchè ammiro, sogno e adoro la svezia e mi piacerebbe tanto imparare la lingua, per ora sono autodidatta e la pronuncia è un bel problema. Ho molti hobby:Scrivo, Canto lirica(sto per fare l'esame per entrare in conservatorio), suono organo e pianoforte, sono un karateka e ADORO AnniFrid Lyngstad l'unica cantante capace di aprire il mio cuore con la sua voce. Che altro dire di me? sono una ragazza alla quale piace la buona compagnia e amo le persone che pensano anche a cose intelligenti. il mio più grande sogno??? ne ho tanti...il primo è quello di visitare la Svezia e la Norvegia...e poi...chissà... | |
|
| |
TopGun Alce
Numero di messaggi : 779 Localizzazione : Napoli Data d'iscrizione : 07.09.07
| Titolo: Re: Hej, ci sono anche io!!! Mar Giu 17, 2008 11:45 pm | |
| Ben venuta cavolo sei una che si annoia tu eh? | |
|
| |
Toni Salmone
Numero di messaggi : 16 Data d'iscrizione : 16.06.08
| Titolo: Re: Hej, ci sono anche io!!! Mer Giu 18, 2008 9:26 am | |
| benvenuta! | |
|
| |
Alpo Alce
Numero di messaggi : 847 Localizzazione : Alpi venete - ma vivo a Stoccolma Data d'iscrizione : 25.09.07
| Titolo: Re: Hej, ci sono anche io!!! Mer Giu 18, 2008 9:47 am | |
| L'ABBA mania miete sempre nuove vittime Ciao e benvenuta a te. | |
|
| |
AnniFrid Salmone
Numero di messaggi : 16 Localizzazione : La spezia(prossime presunte tappe: Stoccolma...Friburgo) Data d'iscrizione : 17.06.08
| Titolo: Re: Hej, ci sono anche io!!! Mer Giu 18, 2008 2:59 pm | |