| Hej, ci sono anche io!!! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
AnniFrid Salmone
Numero di messaggi : 16 Localizzazione : La spezia(prossime presunte tappe: Stoccolma...Friburgo) Data d'iscrizione : 17.06.08
| Titolo: Hej, ci sono anche io!!! Mar Giu 17, 2008 10:50 pm | |
| Salve a tutti! mi sono iscritta a questo sito perchè ammiro, sogno e adoro la svezia e mi piacerebbe tanto imparare la lingua, per ora sono autodidatta e la pronuncia è un bel problema. Ho molti hobby:Scrivo, Canto lirica(sto per fare l'esame per entrare in conservatorio), suono organo e pianoforte, sono un karateka e ADORO AnniFrid Lyngstad l'unica cantante capace di aprire il mio cuore con la sua voce. Che altro dire di me? sono una ragazza alla quale piace la buona compagnia e amo le persone che pensano anche a cose intelligenti. il mio più grande sogno??? ne ho tanti...il primo è quello di visitare la Svezia e la Norvegia...e poi...chissà... | |
|
| |
TopGun Alce
Numero di messaggi : 779 Localizzazione : Napoli Data d'iscrizione : 07.09.07
| Titolo: Re: Hej, ci sono anche io!!! Mar Giu 17, 2008 11:45 pm | |
| Ben venuta cavolo sei una che si annoia tu eh? | |
|
| |
Toni Salmone
Numero di messaggi : 16 Data d'iscrizione : 16.06.08
| Titolo: Re: Hej, ci sono anche io!!! Mer Giu 18, 2008 9:26 am | |
| benvenuta! | |
|
| |
Alpo Alce
Numero di messaggi : 847 Localizzazione : Alpi venete - ma vivo a Stoccolma Data d'iscrizione : 25.09.07
| Titolo: Re: Hej, ci sono anche io!!! Mer Giu 18, 2008 9:47 am | |
| L'ABBA mania miete sempre nuove vittime Ciao e benvenuta a te. | |
|
| |
AnniFrid Salmone
Numero di messaggi : 16 Localizzazione : La spezia(prossime presunte tappe: Stoccolma...Friburgo) Data d'iscrizione : 17.06.08
| Titolo: Re: Hej, ci sono anche io!!! Mer Giu 18, 2008 2:59 pm | |
| grazie mille per le risposte!!!! nuove ABBA vittime??? sono anni che ascolto i mitici ABBA...e vorrei tanto visitare la Svezia non per gli ABBA...ma per la bellezza dei posti, per la cultura e il sogno che ho da quando ero piccola | |
|
| |
Alpo Alce
Numero di messaggi : 847 Localizzazione : Alpi venete - ma vivo a Stoccolma Data d'iscrizione : 25.09.07
| |
| |
Verdefoglia79 Volpe
Numero di messaggi : 148 Età : 45 Data d'iscrizione : 21.11.07
| Titolo: Re: Hej, ci sono anche io!!! Ven Giu 20, 2008 8:36 am | |
| | |
|
| |
AnniFrid Salmone
| Titolo: Re: Hej, ci sono anche io!!! Sab Giu 21, 2008 1:22 pm | |
| | |
|
| |
Jotun Salmone
Numero di messaggi : 15 Età : 38 Data d'iscrizione : 19.06.08
| Titolo: Re: Hej, ci sono anche io!!! Sab Giu 21, 2008 2:23 pm | |
| non amo gli abba ma li trovo divertenti..a parte questo comunque...sai che ho conosciuto il figlio di Agnetha Fältskog... | |
|
| |
AnniFrid Salmone
| Titolo: Re: Hej, ci sono anche io!!! Sab Giu 21, 2008 2:35 pm | |
| | |
|
| |
svensson Volpe
Numero di messaggi : 102 Data d'iscrizione : 28.12.07
| Titolo: Re: Hej, ci sono anche io!!! Sab Giu 21, 2008 2:36 pm | |
| Io amo gli Abba Jotun, dove hai incontrato il figlio di agnetha?? | |
|
| |
AnniFrid Salmone
| Titolo: Re: Hej, ci sono anche io!!! Sab Giu 21, 2008 2:46 pm | |
| - svensson ha scritto:
- Io amo gli Abba Jotun, dove hai incontrato il figlio di agnetha??
Wow un ABBAfan (strano in un sito che si chiama mondosvezia ) spero che un piccolo spam per il mio sito sia concesso http://www.abbafan.forumfree.net un sito dedicato al gruppo che ha fatto storia!!! | |
|
| |
svensson Volpe
Numero di messaggi : 102 Data d'iscrizione : 28.12.07
| Titolo: Re: Hej, ci sono anche io!!! Sab Giu 21, 2008 2:47 pm | |
| Ok, ci farò un salto Se non fosse stato per loro non mi sarei mai avvicinato a questo paese meraviglioso..Devo tutto ai magici quattro | |
|
| |
Jotun Salmone
Numero di messaggi : 15 Età : 38 Data d'iscrizione : 19.06.08
| Titolo: Re: Hej, ci sono anche io!!! Sab Giu 21, 2008 6:31 pm | |
| te l'ho detto a me stanno simpatici ma non sono uan fan..praticamente a lecco suona in una prog band svedese che ho intervistato verso marzo o febbraio non mi ricordo stavamo parlando ed è uscita l'argomento che lui era figlio di tizia caia degli abba! abbiamo cantato Buon compleanno in svedese all togheter...beh diciamo che l'ho cantata un pò con tutti quella canzone pero! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Hej, ci sono anche io!!! | |
| |
|
| |
| Hej, ci sono anche io!!! | |
|