| Mondo Svezia su Facebook | |
|
+9tiago svensson Joakim Rob puntino Fornolese Kralizek TopGun beppe 13 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
beppe Alce
Numero di messaggi : 923 Età : 51 Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Mondo Svezia su Facebook Mar Ago 19, 2008 10:46 am | |
| Qualche buon'anima che si prenda la briga di creare il gruppo?
Che ne dite? | |
|
| |
TopGun Alce
Numero di messaggi : 779 Localizzazione : Napoli Data d'iscrizione : 07.09.07
| Titolo: Re: Mondo Svezia su Facebook Mar Ago 19, 2008 12:40 pm | |
| - beppe ha scritto:
- Qualche buon'anima che si prenda la briga di creare il gruppo?
Che ne dite? Io so che non potrei curarlo quindi passo la palla. al massimo ti spiego come si fa. Vai in applications, clicchi su groups, poi clikki su create a new group ed il gioco è fatto. Inserisci le info del gruppo, il network in cui lo vuoi inserire le info ecc. ecc. Fammi sapere | |
|
| |
Kralizek Renna
Numero di messaggi : 415 Età : 41 Localizzazione : Stoccolma Data d'iscrizione : 12.11.07
| Titolo: Re: Mondo Svezia su Facebook Mar Ago 19, 2008 2:02 pm | |
| Ecco: http://www.new.facebook.com/group.php?gid=24895421294 Iniziate a joinare e poi sistemiamo gli admin, per quel che servono | |
|
| |
Fornolese Renna
Numero di messaggi : 435 Età : 46 Localizzazione : FORNOLI! (LU) Data d'iscrizione : 27.06.08
| Titolo: Re: Mondo Svezia su Facebook Mer Ago 20, 2008 2:18 pm | |
| addato! (PS Per uppsala?) | |
|
| |
Kralizek Renna
Numero di messaggi : 415 Età : 41 Localizzazione : Stoccolma Data d'iscrizione : 12.11.07
| Titolo: Re: Mondo Svezia su Facebook Ven Ago 22, 2008 2:20 am | |
| - Fornolese ha scritto:
- addato! (PS Per uppsala?)
alla fine abbiamo organizzato per domenica in mattinata/primo pomeriggio. La partenza è alle 10.15 o giù di lì ed il ritorno molto prima di cena (italiana) | |
|
| |
puntino Lince
Numero di messaggi : 381 Età : 42 Data d'iscrizione : 30.08.07
| Titolo: Re: Mondo Svezia su Facebook Sab Ago 23, 2008 7:06 pm | |
| Ragazzi non riesco ad accedere il link con firefo 3 beta 5, voi riuscite a visualizzarlo? | |
|
| |
TopGun Alce
Numero di messaggi : 779 Localizzazione : Napoli Data d'iscrizione : 07.09.07
| Titolo: Re: Mondo Svezia su Facebook Dom Ago 31, 2008 5:17 am | |
| - puntino ha scritto:
- Ragazzi non riesco ad accedere il link con firefo 3 beta 5, voi riuscite a visualizzarlo?
perchè hai la beta 5 se c'è la versione stabile? comunque al di là di questo...perchè nessuno si iscrive? Sarebbe interessante soprattutto per voi che siete in Svezia far crescere il gruppo mondosvezia su Facebook. Dai dai aggiungetevi! | |
|
| |
Rob Scoiattolo
Numero di messaggi : 21 Data d'iscrizione : 20.08.08
| Titolo: Re: Mondo Svezia su Facebook Dom Ago 31, 2008 3:25 pm | |
| Io mi sono aggiunto, magari invito qualche mio amico italiano in Svezia. Trovo quella di Krallo un'ottima idea per scambiarsi opinioni, come anche questo forum! Ciao Top! | |
|
| |
Joakim Renna
Numero di messaggi : 429 Localizzazione : världen Data d'iscrizione : 02.12.08
| Titolo: Re: Mondo Svezia su Facebook Mer Dic 03, 2008 4:04 pm | |
| Io mi sono appena aggiunto. | |
|
| |
svensson Volpe
Numero di messaggi : 102 Data d'iscrizione : 28.12.07
| Titolo: Re: Mondo Svezia su Facebook Mer Dic 03, 2008 4:20 pm | |
| Ci sono anche io | |
|
| |
Joakim Renna
| Titolo: Re: Mondo Svezia su Facebook Mer Dic 03, 2008 4:41 pm | |
| - svensson ha scritto:
- Ci sono anche io
Scusate l'OT ma ... ti ho mandato un mp ma me lo mette in posta in uscita e non in quella inviata quindi devo pensare che non ti è arrivato niente. Giusto? | |
|
| |
tiago Gazza
Numero di messaggi : 45 Localizzazione : stoccolma Data d'iscrizione : 30.11.08
| Titolo: Re: Mondo Svezia su Facebook Mer Gen 14, 2009 1:31 am | |
| io faccio l antipatico ma...facebook..NO..spero che questo nn voglia dire che il forum perda gente, perche facebook avrebbe un po scassato..chissa quanto resisto ancora, a me proprio non va.. | |
|
| |
beppe Alce
Numero di messaggi : 923 Età : 51 Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: Mondo Svezia su Facebook Ven Ott 08, 2010 4:40 pm | |
| - Kralizek ha scritto:
- Ecco: http://www.new.facebook.com/group.php?gid=24895421294
Iniziate a joinare e poi sistemiamo gli admin, per quel che servono Noto che il gruppo su Facebook è ancora aperto e gestito da Krallo, valido esempio che se non ci si coordina bene nelle iniziative poi ognuno segue strade autonome (senza per questo esprimere critiche o giudizi). Se vogliamo mantere Mondo Svezia o il nuovo forum che sarà una piattaforma libera e democratica penso che dobbiamo partire con un incontro aperto a tutti per definire il progetto e stabilire i ruoli. Voi che ne pensate? | |
|
| |
Joakim Renna
| Titolo: Re: Mondo Svezia su Facebook Ven Ott 08, 2010 9:28 pm | |
| Io vivo in Svezia e neanche nelle vicinanze di un aeroporto per cui non potrei partecipare a incontri. Però se volete chiedermi qualcosa prima di incontrarvi ok... | |
|
| |
November Alce
Numero di messaggi : 588 Localizzazione : Karlstad - Svezia (Planet of the apes) Data d'iscrizione : 18.02.10
| Titolo: Re: Mondo Svezia su Facebook Dom Ott 10, 2010 4:50 pm | |
| - beppe ha scritto:
- Kralizek ha scritto:
- Ecco: http://www.new.facebook.com/group.php?gid=24895421294
Iniziate a joinare e poi sistemiamo gli admin, per quel che servono Noto che il gruppo su Facebook è ancora aperto e gestito da Krallo, valido esempio che se non ci si coordina bene nelle iniziative poi ognuno segue strade autonome (senza per questo esprimere critiche o giudizi).
Se vogliamo mantere Mondo Svezia o il nuovo forum che sarà una piattaforma libera e democratica penso che dobbiamo partire con un incontro aperto a tutti per definire il progetto e stabilire i ruoli.
Voi che ne pensate? Sinceramente ci vuole un admin che ogni tanto posti qualcosa e che si dia da fare per fare conoscere il gruppo in modo da far aumentare gli iscritti. La pagina è nata nel 2008 ed ha 113 membri, ridicolo ! Non può solo affidarsi agli utenti registrati ... . Così come si presenta ora mi sembra morto o quasi ed è meno interessante dei vari altri gruppi italiani con tema Svezia presenti su facebook. Manca ogni tipo di info. E appena ora ho provato a cercare il gruppo mettendo il nome in "ricerca" e non è uscito fuori nulla. Boh ? E' per via del nome mancante nel link ? Vorrei saperne di più prima d'iscrivermi e mandare inviti agli amici. O meglio, se ne può creare uno nuovo ? | |
|
| |
TommyGun Lupo
Numero di messaggi : 339 Localizzazione : Stockholm, Sweden Data d'iscrizione : 15.12.09
| Titolo: Re: Mondo Svezia su Facebook Lun Ott 11, 2010 4:30 pm | |
| - November ha scritto:
- Sinceramente ci vuole un admin che ogni tanto posti qualcosa e che si dia da fare per fare conoscere il gruppo in modo da far aumentare gli iscritti. La pagina è nata nel 2008 ed ha 113 membri, ridicolo ! Non può solo affidarsi agli utenti registrati ... . Così come si presenta ora mi sembra morto o quasi ed è meno interessante dei vari altri gruppi italiani con tema Svezia presenti su facebook. Manca ogni tipo di info.
E appena ora ho provato a cercare il gruppo mettendo il nome in "ricerca" e non è uscito fuori nulla. Boh ? E' per via del nome mancante nel link ? Vorrei saperne di più prima d'iscrivermi e mandare inviti agli amici. O meglio, se ne può creare uno nuovo ?
Ciao November, ti invito a seguire e postare i tuoi suggerimenti/commenti in questo topic: https://mondosvezia.forumattivo.com/cosa-manca-nel-forum-f4/moderatore-t637-90.htmgrazie! Tom P.S.: Un giorno si, uno no, alla radio di Stoccolma passano il brano "Angel"....complimenti!!! | |
|
| |
November Alce
Numero di messaggi : 588 Localizzazione : Karlstad - Svezia (Planet of the apes) Data d'iscrizione : 18.02.10
| |
| |
November Alce
| Titolo: Re: Mondo Svezia su Facebook Lun Ott 11, 2010 5:14 pm | |
| P.S. : si, non solo li, ed ora si comincia col secondo singolo "In the Shadow (Sunday Morning". Oooops, scusate l'off topic. | |
|
| |
gentiana resnjaku Aringa
Numero di messaggi : 1 Data d'iscrizione : 29.04.11
| |
| |
amina Scoiattolo
Numero di messaggi : 20 Data d'iscrizione : 12.08.11
| Titolo: Re: Mondo Svezia su Facebook Lun Ago 15, 2011 8:16 pm | |
| | |
|
| |