Alpo Alce
Numero di messaggi : 847 Localizzazione : Alpi venete - ma vivo a Stoccolma Data d'iscrizione : 25.09.07
| Titolo: Re: Scuola per Rom a Malmo Sab Set 20, 2008 11:06 am | |
| - itrige ha scritto:
La tragedia dell´Italia con i suoi politici e che mostra sempre piú di andare verso una situazione come quella dei paesi del terzo mondo e che ormai avevamo iniziato a definire paesi in via di sviluppo, cosa che non si può dire dell’Italia. Mentre la Svezia malgrado non sia piú la stessa di una volta, vanta ancora di valori che in Italia sono persi da tempo. Una cosa importantissima credo sia anche che, la Svezia non ha le manette della religione.
Su questo punto vorrei dire la mia ma purtroppo non ho il tempo perchè la questione è un po' lunga.. ci ritornerò sopra | |
|
Kralizek Renna
Numero di messaggi : 415 Età : 41 Localizzazione : Stoccolma Data d'iscrizione : 12.11.07
| Titolo: Re: Scuola per Rom a Malmo Sab Set 20, 2008 2:20 pm | |
| - Alpo ha scritto:
Giusto una nota personale, ho votato molte volte i Verdi ed ora mi tocca leggere che pure il Pecoraro Scanio distribuiva favori in cambio di nottate in alberghi extralusso.
questa non lo sapevo... ma non mi meraviglio... si incastona perfettamente nel discorso della "Casta politica" che vive e lavora per sè e per i suoi e non per l'italia... OT: tra l'altro ho scoperto che Peccy viene dal mio stesso quartiere... | |
|