mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Scuola per Rom a Malmo

Andare in basso 
+3
Alpo
mrpingu
Giordanost
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Alpo
Alce
Alce
Alpo

Numero di messaggi : 847
Localizzazione : Alpi venete - ma vivo a Stoccolma

Scuola per Rom a Malmo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scuola per Rom a Malmo   Scuola per Rom a Malmo - Pagina 2 EmptySab Set 20, 2008 11:06 am

itrige ha scritto:

La tragedia dell´Italia con i suoi politici e che mostra sempre piú di andare verso una situazione come quella dei paesi del terzo mondo e che ormai avevamo iniziato a definire paesi in via di sviluppo, cosa che non si può dire dell’Italia.
Mentre la Svezia malgrado non sia piú la stessa di una volta, vanta ancora di valori che in Italia sono persi da tempo. Una cosa importantissima credo sia anche che, la Svezia non ha le manette della religione.

Su questo punto vorrei dire la mia ma purtroppo non ho il tempo perchè la questione è un po' lunga.. ci ritornerò sopra Smile
Torna in alto Andare in basso
Kralizek
Renna
Renna

Numero di messaggi : 415
Localizzazione : Stoccolma

Scuola per Rom a Malmo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scuola per Rom a Malmo   Scuola per Rom a Malmo - Pagina 2 EmptySab Set 20, 2008 2:20 pm

Alpo ha scritto:

Giusto una nota personale, ho votato molte volte i Verdi ed ora mi tocca leggere che pure il Pecoraro Scanio distribuiva favori in cambio di nottate in alberghi extralusso.

questa non lo sapevo... ma non mi meraviglio... si incastona perfettamente nel discorso della "Casta politica" che vive e lavora per sè e per i suoi e non per l'italia...

OT: tra l'altro ho scoperto che Peccy viene dal mio stesso quartiere...
Torna in alto Andare in basso
http://kralizek.blogspot.com/

Scuola per Rom a Malmo
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Scuola
» Scuola di svedese
» scuola per bambini
» Ciao Mondosvezia!
» Ancora Scuola...