| in via di trasferimento | |
|
+10Fornolese francesca rinicella orstar Alpo Joakim silvia tiago mrpingu Annachiara meringa 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
meringa Aringa
Numero di messaggi : 8 Età : 46 Data d'iscrizione : 05.01.09
| Titolo: in via di trasferimento Lun Gen 05, 2009 5:55 pm | |
| Ciao a tutti, vi leggo da molto, ma solo ora mi sono iscritta. Mio marito ad aprile si trasferirà a stoccolma, a solna per la precisione e io lo raggiungerò con la nostra bimba di 4 anni verso agosto. Sono un insegnante bislaureata alle scuole primarie e credo di fare domanda per il progetto comenius, sapete dirmi se per noi insegnanti ci sono facili vie di lavoro? Inoltre dovrò iscrivere mia figlia all'asilo, ci sono liste d'attesa? Ho guar dato il sito del comune di solna, sembra ottimo...ma non vorrei sbagliarmi. Sono molto preoccupata, spero di avere notizie da qualcuno!! | |
|
| |
Annachiara Tasso
Numero di messaggi : 89 Età : 36 Localizzazione : Stoccolma Data d'iscrizione : 17.08.08
| Titolo: Re: in via di trasferimento Lun Gen 05, 2009 6:40 pm | |
| Benvenuta! Non so per quanto riguarda gli insegnanti, ma non è facilissimo ottenere un posto all'asilo. Anche qui ci sono lunghe code e non sempre si ottiene un asilo vicino a casa... | |
|
| |
mrpingu Orso
Numero di messaggi : 283 Età : 41 Localizzazione : Bologna/Stoccolma Data d'iscrizione : 07.08.08
| Titolo: Re: in via di trasferimento Lun Gen 05, 2009 8:50 pm | |
| ciao benvenuta e in bocca al lupo! | |
|
| |
tiago Gazza
Numero di messaggi : 45 Localizzazione : stoccolma Data d'iscrizione : 30.11.08
| Titolo: Re: in via di trasferimento Mar Gen 06, 2009 12:32 am | |
| ciao meringa io sto a stoccolma ma lavoro proprio a solna, che poi vuol dire passare un cavalcavia...cmq solo da un mese, quindi non posso darti notizie dirette ma sono arrivate con me diverse altre persone e molte con bambini, in settimana come li vedo chiedo. zao | |
|
| |
meringa Aringa