| in via di trasferimento | |
|
+10Fornolese francesca rinicella orstar Alpo Joakim silvia tiago mrpingu Annachiara meringa 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
puntino Lince
Numero di messaggi : 381 Età : 42 Data d'iscrizione : 30.08.07
| Titolo: Re: in via di trasferimento Sab Feb 07, 2009 7:37 pm | |
| Dai un'occhiata qui: http://www.thelocal.se/17356/20090204/ | |
|
| |
marco&ale Aringa
Numero di messaggi : 1 Età : 41 Data d'iscrizione : 25.02.09
| Titolo: Re: in via di trasferimento Mer Feb 25, 2009 7:09 pm | |
| Ciao a tutti, sto meditando di trasferirmi in Svezia ma tanti dubbi :albino: e domande mi assalgono , posso stressarvi un pochino? Grazie sin d'ora | |
|
| |
lilla gumman Ghiottone
Numero di messaggi : 225 Età : 54 Localizzazione : pontedera e a volte trollhättan Data d'iscrizione : 19.02.09
| Titolo: Re: in via di trasferimento Gio Feb 26, 2009 11:27 am | |
| - francesca rinicella ha scritto:
- Salve a tutti mi presento, sono francesca e vorrei trasferirmi in svezia o danimarca, ma vorrei trovare lavoro. Sono una event manager cioè organizzo eventi culturali e spettacoli per conto degli enti pubblici,e per agenzie di comunicazione. Conosco l'inglese, ma la specificità del mio lavoro spero non sia un ostacolo. Vorrei trovare contatti con aziende che si occupano di allestimentidi fiere e congressi, oppure gallerie musei ( ma forse è troppo). Comunque sono molto motivata, abito in sicilia ho una bimba di 6 anni. Vedo molta solidarità tra voi, spero in buone notizie .
GRAZIE! ciao, sono silvia ho un bambino di 6 anni che non sa una parola di svedese (alcune ma non molte!). Io invece l+ho studiato in Svezia e Italia e ho giä trovato un lavoro...ho paura per il bimbo perö...non so come possa andare per lui l+inserimento .. tu come pensi di fare...? io ho un ragazzo in svezia..pero sai non e tutto cosi facile.. in bocca al lupo.. ciao silvia | |
|
| |
lilla gumman Ghiottone
Numero di messaggi : 225 Età : 54 Localizzazione : pontedera e a volte trollhättan Data d'iscrizione : 19.02.09
| Titolo: Re: in via di trasferimento Gio Feb 26, 2009 11:28 am | |
| | |
|
| |
beppe Alce
Numero di messaggi : 923 Età : 51 Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: in via di trasferimento Gio Feb 26, 2009 3:27 pm | |
| - francesca rinicella ha scritto:
- Salve a tutti mi presento, sono francesca e vorrei trasferirmi in svezia o danimarca, ma vorrei trovare lavoro. Sono una event manager cioè organizzo eventi culturali e spettacoli per conto degli enti pubblici,e per agenzie di comunicazione. Conosco l'inglese, ma la specificità del mio lavoro spero non sia un ostacolo. Vorrei trovare contatti con aziende che si occupano di allestimentidi fiere e congressi, oppure gallerie musei ( ma forse è troppo). Comunque sono molto motivata, abito in sicilia ho una bimba di 6 anni. Vedo molta solidarità tra voi, spero in buone notizie .
GRAZIE! Francesca l'unica cosa da fare è provare, prova ad inviare curricula e nel frattempo inizia a studiare lo svedese. Io di colloqui ne ho fatti molti e ho notato che se fai il tuo esordio direttamente in svedese sei già a metà strada o perlomeno è un gesto molto apprezzato. | |
|
| |
silvia Lupo
Numero di messaggi : 312 Età : 50 Data d'iscrizione : 04.02.08
| Titolo: Re: in via di trasferimento Gio Feb 26, 2009 10:34 pm | |
| Ciao lilla,i bambini si ambientano subito nn devi aver paura la mia bimba a quasi 11 anni lo so forse l'età e diversa,quando andrai a vivere li pensa che cambierai la tua vita,cambierà in meglio ciaoooooo :flower: | |
|
| |
lilla gumman Ghiottone
| Titolo: Re: in via di trasferimento Ven Feb 27, 2009 11:34 am | |
| grazie silvia, anche io mi chiamo cosi...abiti gia in svezia tu? ciao silvia | |
|
| |
silvia Lupo
Numero di messaggi : 312 Età : 50 Data d'iscrizione : 04.02.08
| Titolo: Re: in via di trasferimento Ven Feb 27, 2009 3:17 pm | |
| Ciao Silvia,purtroppo ancora nn vivo li ma la nostra intenzione e quella ci sono stata la scorsa estate mio marito se ne è innamorato.Penso che andremmo trasferirci tra circa un'anno e mezzo se nn prima,cioooooo...... :flower: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: in via di trasferimento | |
| |
|
| |
| in via di trasferimento | |
|