mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

in via di trasferimento

Andare in basso 
+10
Fornolese
francesca rinicella
orstar
Alpo
Joakim
silvia
tiago
mrpingu
Annachiara
meringa
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
puntino
Lince
Lince

Numero di messaggi : 381

in via di trasferimento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: in via di trasferimento   in via di trasferimento - Pagina 2 EmptySab Feb 07, 2009 7:37 pm

Dai un'occhiata qui:
http://www.thelocal.se/17356/20090204/
Torna in alto Andare in basso
http://www.switchingmymind.blogspot.com
marco&ale
Aringa
Aringa

Numero di messaggi : 1

MessaggioTitolo: Re: in via di trasferimento   in via di trasferimento - Pagina 2 EmptyMer Feb 25, 2009 7:09 pm

Ciao a tutti, sto meditando di trasferirmi in Svezia ma tanti dubbi :albino: e domande confused mi assalgono Shocked Razz , posso stressarvi un pochino? Grazie sin d'ora
lilla gumman
Ghiottone
Ghiottone

Numero di messaggi : 225
Localizzazione : pontedera e a volte trollhättan

MessaggioTitolo: Re: in via di trasferimento   in via di trasferimento - Pagina 2 EmptyGio Feb 26, 2009 11:27 am

francesca rinicella ha scritto:
Salve a tutti mi presento, sono francesca e vorrei trasferirmi in svezia o danimarca, ma vorrei trovare lavoro. Sono una event manager cioè organizzo eventi culturali e spettacoli per conto degli enti pubblici,e per agenzie di comunicazione. Conosco l'inglese, ma la specificità del mio lavoro spero non sia un ostacolo. Vorrei trovare contatti con aziende che si occupano di allestimentidi fiere e congressi, oppure gallerie musei ( ma forse è troppo). Comunque sono molto motivata, abito in sicilia ho una bimba di 6 anni. Vedo molta solidarità tra voi, spero in buone notizie .
GRAZIE! Very Happy Very Happy
ciao, sono silvia ho un bambino di 6 anni che non sa una parola di svedese (alcune ma non molte!).
Io invece l+ho studiato in Svezia e Italia e ho giä trovato un lavoro...ho paura per il bimbo perö...non so come possa andare per lui l+inserimento .. tu come pensi di fare...?
io ho un ragazzo in svezia..pero sai non e tutto cosi facile..
in bocca al lupo..
ciao
silvia
lilla gumman
Ghiottone
Ghiottone

MessaggioTitolo: Re: in via di trasferimento   in via di trasferimento - Pagina 2 EmptyGio Feb 26, 2009 11:28 am

marco&ale ha scritto:
Ciao a tutti, sto meditando di trasferirmi in Svezia ma tanti dubbi :albino: e domande confused mi assalgono Shocked Razz , posso stressarvi un pochino? Grazie sin d'ora

stressa...stressa..
beppe
Alce
Alce
beppe

Numero di messaggi : 923
Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto

MessaggioTitolo: Re: in via di trasferimento   in via di trasferimento - Pagina 2 EmptyGio Feb 26, 2009 3:27 pm

francesca rinicella ha scritto:
Salve a tutti mi presento, sono francesca e vorrei trasferirmi in svezia o danimarca, ma vorrei trovare lavoro. Sono una event manager cioè organizzo eventi culturali e spettacoli per conto degli enti pubblici,e per agenzie di comunicazione. Conosco l'inglese, ma la specificità del mio lavoro spero non sia un ostacolo. Vorrei trovare contatti con aziende che si occupano di allestimentidi fiere e congressi, oppure gallerie musei ( ma forse è troppo). Comunque sono molto motivata, abito in sicilia ho una bimba di 6 anni. Vedo molta solidarità tra voi, spero in buone notizie .
GRAZIE! Very Happy Very Happy

Francesca l'unica cosa da fare è provare, prova ad inviare curricula e nel frattempo inizia a studiare lo svedese.
Io di colloqui ne ho fatti molti e ho notato che se fai il tuo esordio direttamente in svedese sei già a metà strada o perlomeno è un gesto molto apprezzato.
silvia
Lupo
Lupo

Numero di messaggi : 312

MessaggioTitolo: Re: in via di trasferimento   in via di trasferimento - Pagina 2 EmptyGio Feb 26, 2009 10:34 pm

Ciao lilla,i bambini si ambientano subito nn devi aver paura la mia bimba a quasi 11 anni lo so forse l'età e diversa,quando andrai a vivere li pensa che cambierai la tua vita,cambierà in meglio ciaoooooo :flower:
lilla gumman
Ghiottone
Ghiottone

MessaggioTitolo: Re: in via di trasferimento   in via di trasferimento - Pagina 2 EmptyVen Feb 27, 2009 11:34 am

grazie silvia, anche io mi chiamo cosi...abiti gia in svezia tu?
ciao
silvia
silvia
Lupo
Lupo

Numero di messaggi : 312

MessaggioTitolo: Re: in via di trasferimento   in via di trasferimento - Pagina 2 EmptyVen Feb 27, 2009 3:17 pm

Ciao Silvia,purtroppo ancora nn vivo li ma la nostra intenzione e quella ci sono stata la scorsa estate mio marito se ne è innamorato.Penso che andremmo trasferirci tra circa un'anno e mezzo se nn prima,cioooooo...... :flower:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: in via di trasferimento   in via di trasferimento - Pagina 2 Empty

in via di trasferimento
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Trasferimento
» riuscire nel trasferimento
» aiuto trasferimento
» trasferimento in Dalarna
» Trasferimento in Svezia