mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 donne svedesi

Andare in basso 
+3
Kralizek
principe
balorso
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
balorso
Alce
Alce
balorso


Numero di messaggi : 1321
Localizzazione : Svezia
Data d'iscrizione : 24.10.07

donne svedesi Empty
MessaggioTitolo: donne svedesi   donne svedesi EmptyMer Dic 05, 2007 9:49 pm

Scusate per la rozzezza del titolo,

ma io sono rimasto sconvolto dalla televisione svedese......

in albergo ho guardato la televisione per un'ora circa tutte le sere

senza MAI vedere una qualche forma di nudità(manco mezza chiappa)

nessuna velina o letterina, nemmeno nella pubblicità c'erano "oscenità"!!


In Italia se vogliono pubblicizzare un paio di scarpe o un' assicurazione vita minimo ti fan vedere un amplesso.....

non ne parliamo se si tratta di vendere gelati, profumi o automobili.

Si tratta di una mia impressione??? o è capitato anche a voi??
Torna in alto Andare in basso
http://balorso.blogspot.com/
Kralizek
Renna
Renna



Numero di messaggi : 415
Età : 41
Localizzazione : Stoccolma
Data d'iscrizione : 12.11.07

donne svedesi Empty
MessaggioTitolo: Re: donne svedesi   donne svedesi EmptyMer Dic 05, 2007 10:19 pm

semplice...

in Italia abbiamo Nostra Santa Madre Chiesa che per secoli ha inibito il nostro modo di interfacciarsi con la sessualità, intendendo come tale qualsiasi cosa che va oltre una caviglia scoperta. Lì queste cose non esistono.

Quindi da loro una donnina nuda non tira semplicemente perchè non ha secoli di repressione sessuale sulle spalle.
Torna in alto Andare in basso
http://kralizek.blogspot.com/
principe
Scoiattolo
Scoiattolo
principe


Numero di messaggi : 35
Età : 40
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 03.12.07

donne svedesi Empty
MessaggioTitolo: Re: donne svedesi   donne svedesi EmptyMer Dic 05, 2007 10:19 pm

la verità è che gli (e le) svedesi certe cose le fanno (anche in modo zozzo ma riservato e senza farlo sapere a molti), invece in Italia quanto ci piace chiacchierare (per non parlare del dire caxate)...
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/principe68
principe
Scoiattolo
Scoiattolo
principe


Numero di messaggi : 35
Età : 40
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 03.12.07

donne svedesi Empty
MessaggioTitolo: Re: donne svedesi   donne svedesi EmptyMer Dic 05, 2007 10:24 pm

Kralizek ha scritto:
semplice...

qualsiasi cosa che va oltre una caviglia scoperta.

che poi (andando OT... sorry) è una delle parti più belle delle donne.

Se dovessi rinfacciare qualcosa alla bellezza delle svenske è il fatto che non credo che in media si curino le estremità (mani e piedi)... magari sono magrissime e atletiche di unghie patinate nemmeno a parlarne.

E' l'opposto di Los Angeles, dove le donne sono grasse e bruttine (con la faccia da coglione) però con delle estremità curate fino all'inverosimile (peraltro in ogni maledetta strada di LA vedi un caxo di negozio di manicure e pedicure)... credo ci siano i migliori professionisti di quel settore Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/principe68
Dev
Gazza
Gazza



Numero di messaggi : 44
Localizzazione : Italien
Data d'iscrizione : 30.11.07

donne svedesi Empty
MessaggioTitolo: Re: donne svedesi   donne svedesi EmptyMer Dic 05, 2007 10:32 pm

principe ha scritto:
la verità è che gli (e le) svedesi certe cose le fanno (anche in modo zozzo ma riservato e senza farlo sapere a molti), invece in Italia quanto ci piace chiacchierare (per non parlare del dire caxate)...


..non sò se sei mai stato in un gruppo di ragazzi/e svedesi...ma ti assicuro che pure lì le chiacchiere ci sono e per bene.. Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




donne svedesi Empty
MessaggioTitolo: Re: donne svedesi   donne svedesi EmptyGio Dic 06, 2007 12:18 am

lasciatemi fare una considerazione generale partendo dal titolo di questo thread, davvero rozzo.

Trovo che il forum rischi spesso di prendere una deriva un po' grezza, un po' machista. Qui si parla di tette e culi, anche se per affrontare un problema serio, di la' si discetta sulle ragazze svedesi, piu' in la' come cuccare sui traghetti, un altro che si presenta parlando delle sue conquista in giro per il mondo. Posso dirlo? non mi piace, e non centra nulla con le finalita' del forum. Che era nato con tutta la grazia e la delicatezza che Svea, Orchidea e le altre della prima ora erano capaci di metterci.
L'arrivo di tanti maschietti che si strizzano l'occhiolino e danno di gomito ha portato un po' di caserma in un ambiente che sapeva di casa.
Diamoci una regolata, orsu'.
Torna in alto Andare in basso
Kralizek
Renna
Renna



Numero di messaggi : 415
Età : 41
Localizzazione : Stoccolma
Data d'iscrizione : 12.11.07

donne svedesi Empty
MessaggioTitolo: Re: donne svedesi   donne svedesi EmptyGio Dic 06, 2007 1:03 am

non posso che sentirmi chiamato in causa da Vito (principalmente per il "cuccare sui traghetti") e fare pubblica ammenda per il mio piccolo.

Guastare l'atmosfera di questo forum è l'ultima cosa che voglio.

Sorry ancora.
Torna in alto Andare in basso
http://kralizek.blogspot.com/
Ospite
Ospite




donne svedesi Empty
MessaggioTitolo: Re: donne svedesi   donne svedesi EmptyGio Dic 06, 2007 1:20 am

apprezzo quanto scrivi, ma non ho chiamato in causa nessuno in particolare, non foss'altro che perche'... non mi ricordavo assolutamente chi avesse scritto una cosa chi un'altra Very Happy

e l'atmosfera non e' rovinata, assolutamente. Almeno, non ancora. Pero' sentivo di dover far presente una deriva...
Torna in alto Andare in basso
principe
Scoiattolo
Scoiattolo
principe


Numero di messaggi : 35
Età : 40
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 03.12.07

donne svedesi Empty
MessaggioTitolo: Re: donne svedesi   donne svedesi EmptyGio Dic 06, 2007 11:31 am

ok Exuvia... in un certo senso hai ragione

ma anche la questione sessuale e machista a mio avviso va affrontata... perché è da ipocriti non pensare che tanti ragazzi italiani siano attratti dalla Svezia anche e soprattutto per la bellezza chiara delle sue donne (ed è il mio caso solo in piccola parte (peraltro nemmeno ci vado d'accordo con le svenske)).

Poi se vogliamo parlare di civiltà, Sibelius o Perloverkvist (o come si chiama) si può fare liberamente e accetto i topic culturali di questo gradevole forum
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/principe68
Ospite
Ospite




donne svedesi Empty
MessaggioTitolo: Re: donne svedesi   donne svedesi EmptyGio Dic 06, 2007 12:40 pm

Questo e' un altro discorso. Di qualsiasi argomento si puo' parlare, e qualsiasi tema si puo' affrontare, nel modo giusto e facendo oggetto di discussione.
Si puo' discettare sulle differenze nell'educazione, su come la struttura sociale influenza il comportamento sessuale, se c'e' una relazione tra la parita' dei sessi presente in Svezia e la maggior intraprendenza delle ragazze, sul perche' il sesso qui non viene banalizzato e mercificato come nei paesi latini, su quanto giochi in questo la mentalita' cattolica rispetto a quella protestante... e cosi' via.
Ammetterai che tutto questo e' ben altra cosa rispetto a tette e culi Smile
Torna in alto Andare in basso
principe
Scoiattolo
Scoiattolo
principe


Numero di messaggi : 35
Età : 40
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 03.12.07

donne svedesi Empty
MessaggioTitolo: Re: donne svedesi   donne svedesi EmptyGio Dic 06, 2007 2:14 pm

Exuvia ha scritto:
Questo e' un altro discorso. Di qualsiasi argomento si puo' parlare, e qualsiasi tema si puo' affrontare, nel modo giusto e facendo oggetto di discussione.
Si puo' discettare sulle differenze nell'educazione, su come la struttura sociale influenza il comportamento sessuale, se c'e' una relazione tra la parita' dei sessi presente in Svezia e la maggior intraprendenza delle ragazze, sul perche' il sesso qui non viene banalizzato e mercificato come nei paesi latini, su quanto giochi in questo la mentalita' cattolica rispetto a quella protestante... e cosi' via.
Ammetterai che tutto questo e' ben altra cosa rispetto a tette e culi Smile

ma certo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/principe68
Bad Grass
Amministratore
Amministratore



Numero di messaggi : 376
Età : 44
Localizzazione : Stockholm
Data d'iscrizione : 02.08.07

donne svedesi Empty
MessaggioTitolo: Re: donne svedesi   donne svedesi EmptyGio Dic 06, 2007 7:38 pm

principe ha scritto:
Poi se vogliamo parlare di civiltà, Sibelius...

Sibelius era un Finlandese. Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinascitaalnord.splinder.com/
Dev
Gazza
Gazza



Numero di messaggi : 44
Localizzazione : Italien
Data d'iscrizione : 30.11.07

donne svedesi Empty
MessaggioTitolo: Re: donne svedesi   donne svedesi EmptyVen Dic 07, 2007 12:12 am

..forse si potrebbe chiudere questo topic..
Torna in alto Andare in basso
TopGun
Alce
Alce
TopGun


Numero di messaggi : 779
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 07.09.07

donne svedesi Empty
MessaggioTitolo: Re: donne svedesi   donne svedesi EmptyVen Dic 07, 2007 12:58 am

Dev ha scritto:
..forse si potrebbe chiudere questo topic..
chiudere un topic non è una soluzione.

basta ritornare a parlare calmi come stiamo facendo tenendo presente le osservazioni che Vito ha fatto con molto buon senso.

tutto lì Smile
Torna in alto Andare in basso
http://aviatoresoprailmare.blogspot.com/
Kralizek
Renna
Renna



Numero di messaggi : 415
Età : 41
Localizzazione : Stoccolma
Data d'iscrizione : 12.11.07

donne svedesi Empty
MessaggioTitolo: Re: donne svedesi   donne svedesi EmptyVen Dic 07, 2007 1:06 am

però magari ribattezzarlo non sarebbe male!
Torna in alto Andare in basso
http://kralizek.blogspot.com/
Alpo
Alce
Alce
Alpo


Numero di messaggi : 847
Localizzazione : Alpi venete - ma vivo a Stoccolma
Data d'iscrizione : 25.09.07

donne svedesi Empty
MessaggioTitolo: Re: donne svedesi   donne svedesi EmptyVen Dic 07, 2007 11:32 am

Credo sia un aspetto della Svezia che viene sempre citato, basta dare uno sguardo ai media europei e statunitensi, veritiero o no la Svezia rimane il paese del sesso libero e delle belle valchirie.

Detto questo ognuno poi vi porta l'entusiasmo di cui dispone, cerchiamo, se posso dare un suggerimento, di stare nel mezzo: non eccedere nel triviale ma nemmeno tapparci gli occhi.
Torna in alto Andare in basso
balorso
Alce
Alce
balorso


Numero di messaggi : 1321
Localizzazione : Svezia
Data d'iscrizione : 24.10.07

donne svedesi Empty
MessaggioTitolo: Titolo del thread   donne svedesi EmptyVen Dic 07, 2007 12:11 pm

Exuvia ha scritto:
lasciatemi fare una considerazione generale partendo dal titolo di questo thread, davvero rozzo.

Trovo che il forum rischi spesso di prendere una deriva un po' grezza, un po' machista. Qui si parla di tette e culi, anche se per affrontare un problema serio, di la' si discetta sulle ragazze svedesi, piu' in la' come cuccare sui traghetti, un altro che si presenta parlando delle sue conquista in giro per il mondo. Posso dirlo? non mi piace, e non centra nulla con le finalita' del forum. Che era nato con tutta la grazia e la delicatezza che Svea, Orchidea e le altre della prima ora erano capaci di metterci.
L'arrivo di tanti maschietti che si strizzano l'occhiolino e danno di gomito ha portato un po' di caserma in un ambiente che sapeva di casa.
Diamoci una regolata, orsu'.

Vorrei farvi notare che la prima cosa che ho fatto è scusarmi per il titolo!
Ammetto che è molto provocatorio e che era questa la mia intenzione


un titolo del genere attira molto più l'attenzione e infatti ho avuto molte più risposte rispetto un altro thread che pubblicato lo stesso giorno.

La discussione ha preso subito un'altra strada, scusatemi
a me non interessano le abitudini erotiche di svedesi piuttosto che italiani o francesi
(nè tantomeno tecniche collaudate o esperienze vissute).

Cerco di spiegarmi meglio
In Italia mi sono trovato spesso in imbarazzo di fronte a delle immagini
spinte utilizzate nella pubblicità, come pure di ragazze discinte nei vari programmi televisivi. Non è nudo integrale, chiaramente, ma è l'atteggiamento che assumono, esplicito, provocante e provocatorio.
Ecco il perchè del titolo, altrettanto provocatorio e coerente con
la "carnazza" che ti trovi sul video e sulle riviste.

In Svezia mi è parso di vederne molto meno.
Volevo sapere se la mia era stata solo un'impressione o se era lo avete notato anche voi.......
e se questo era dovuto a una diversa concezione del corpo e della persona, di come si presenta e quindi di come appare


Ultima modifica di il Ven Dic 07, 2007 2:54 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://balorso.blogspot.com/
balorso
Alce
Alce
balorso


Numero di messaggi : 1321
Localizzazione : Svezia
Data d'iscrizione : 24.10.07

donne svedesi Empty
MessaggioTitolo: Unghie   donne svedesi EmptyVen Dic 07, 2007 12:35 pm

Citazione :
Se dovessi rinfacciare qualcosa alla bellezza delle svenske è il fatto che non credo che in media si curino le estremità (mani e piedi)... magari sono magrissime e atletiche di unghie patinate nemmeno a parlarne.Non sono completamente d'accordo con le unghie..

Non sono proprio d'accordo

Ma è un altra cosa che ho rilevato e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate

Io ho visto quasi tutte le mani molto curate però nessuna aveva le unghie
lunghe e smaltate, come pure nessuna aveva le unghie rifatte, cosa molto più frequente qui in Italia (almeno dove vivo io).

Le unghie rifatte, eccessivamente lunghe e dipinte, sono molto appariscenti
e insomma sembra quasi un modo per dire che sei ricca perchè hai tempo da perdere e soldi da spendere per fare la manicure (invece che lavorare), anzi magari hai anche la colf poichè i mestieri di casa rovinerebbero le unghie.

Non è solo un fatto di unghie ma di un "apparire" nel complesso
ho notato che le teste delle donne svedesi sono tutte pettinate e in ordine, ma non sono "fresche di parrucchiera" come mi capita spesso di vedere qui. Anche gli abiti sono molto più impostati alla sobrietà e soprattutto alla praticità che all'apparire. Anche gli uomini, beninteso. Per esempio pochi "marchi" sui vestiti o sulle borse (tipo PRADA, BOSS, NIKE, ecc).

Si tratta di un diverso modo di concepire la persona e la personalità
o sono solo io che mi faccio dei "viaggi" mentali???


Ultima modifica di il Ven Dic 07, 2007 2:58 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://balorso.blogspot.com/
TopGun
Alce
Alce
TopGun


Numero di messaggi : 779
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 07.09.07

donne svedesi Empty
MessaggioTitolo: Re: donne svedesi   donne svedesi EmptyVen Dic 07, 2007 2:40 pm

Fabio ha scritto:


Si tratta di un diverso modo di concepire la persona e la personalità
o sono solo io che mi faccio dei "viaggi" mentali???
il discorso sui marchi è vero in parte.
ci sono i fashon victim pure lì :p Laughing

però da noi è sicuramente più diffuso l'occhiale griffato, il trucco sempre apposto pure se devi comprare le arance e basta...

boh...

c'è da discuterne sicuramente Smile
ciao.
Torna in alto Andare in basso
http://aviatoresoprailmare.blogspot.com/
principe
Scoiattolo
Scoiattolo
principe


Numero di messaggi : 35
Età : 40
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 03.12.07

donne svedesi Empty
MessaggioTitolo: Re: donne svedesi   donne svedesi EmptyVen Dic 07, 2007 5:18 pm

Fabio ha scritto:
Citazione :
Se dovessi rinfacciare qualcosa alla bellezza delle svenske è il fatto che non credo che in media si curino le estremità (mani e piedi)... magari sono magrissime e atletiche di unghie patinate nemmeno a parlarne.Non sono completamente d'accordo con le unghie..

Non sono proprio d'accordo

Ma è un altra cosa che ho rilevato e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate

Io ho visto quasi tutte le mani molto curate però nessuna aveva le unghie
lunghe e smaltate, come pure nessuna aveva le unghie rifatte, cosa molto più frequente qui in Italia (almeno dove vivo io).

Le unghie rifatte, eccessivamente lunghe e dipinte, sono molto appariscenti
e insomma sembra quasi un modo per dire che sei ricca perchè hai tempo da perdere e soldi da spendere per fare la manicure (invece che lavorare), anzi magari hai anche la colf poichè i mestieri di casa rovinerebbero le unghie.

Non è solo un fatto di unghie ma di un "apparire" nel complesso
ho notato che le teste delle donne svedesi sono tutte pettinate e in ordine, ma non sono "fresche di parrucchiera" come mi capita spesso di vedere qui. Anche gli abiti sono molto più impostati alla sobrietà e soprattutto alla praticità che all'apparire. Anche gli uomini, beninteso. Per esempio pochi "marchi" sui vestiti o sulle borse (tipo PRADA, BOSS, NIKE, ecc).

Si tratta di un diverso modo di concepire la persona e la personalità
o sono solo io che mi faccio dei "viaggi" mentali???

boh

a me le unghie patinate piacciono tantissimo (a mio avviso hanno una rilevanza maggiore anche rispetto ad altre parti del corpo)... le svedesi le vedo molto sempliciotte sotto quel punto di vista. In questo senso le donne dell'est sono superiori.
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/principe68
Ospite
Ospite




donne svedesi Empty
MessaggioTitolo: Re: donne svedesi   donne svedesi EmptyVen Dic 07, 2007 5:39 pm

Fabio ha scritto:


Vorrei farvi notare che la prima cosa che ho fatto è scusarmi per il titolo!
Ammetto che è molto provocatorio e che era questa la mia intenzione
un titolo del genere attira molto più l'attenzione e infatti ho avuto molte più risposte rispetto un altro thread che pubblicato lo stesso giorno.

ciao,

io ho capito bene cosa intendevi dire nel contenuto del tuo messaggio, e non ho niente da dire: odio il velinismo e la mercificazione del corpo femminile, indegna di un paese civile o presunto tale. Il mio richiamo era ai toni generali, e ho solo preso spunto dal tuo titolo, non era assolutamente una critica rivolta alla sostanza del messaggio.

Pero' devo constatare che anche tu hai usato il sesso come richiamo, come ammetti esplicitamente Very Happy
che e' un po' la stessa filosofia per cui vediamo tette e culi nelle tv italiane: richiamare attenzione, fare audience, stuzzicare in modo pecoreccio i bassi istinti. Che e' cosi' tanto piu' semplice che dover spremersi le meningi per fare un programma interessante... Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




donne svedesi Empty
MessaggioTitolo: Re: donne svedesi   donne svedesi EmptyVen Dic 07, 2007 5:47 pm

Fabio ha scritto:


Non è solo un fatto di unghie ma di un "apparire" nel complesso
ho notato che le teste delle donne svedesi sono tutte pettinate e in ordine, ma non sono "fresche di parrucchiera" come mi capita spesso di vedere qui. Anche gli abiti sono molto più impostati alla sobrietà e soprattutto alla praticità che all'apparire. Anche gli uomini, beninteso. Per esempio pochi "marchi" sui vestiti o sulle borse (tipo PRADA, BOSS, NIKE, ecc).

e' un'altra cultura; quella latina in generale e italiana in particolare e' la civilta' dell'apparenza, dell'apparire, parola che hai giustamente usato. Essendo quella italiana una societa' fondamentalmente aggressiva (per mille ragioni che non si possono sviscerare qui), e' importante il messaggio che dai anche solo con la tua apparenza. Dichiari la tua importanza, la tua forza sociale, se ne hai una. Se non ce l'hai ti mimetizzi e ti vesti e appari come quelli che ce l'anno. Unisci questo ad una robusta dose di conformismo e ottieni l'italiana media, quella che riconosci ad un miglio di distanza quando sei all'estero. Per le donne andrebbe infatti fatto un discorso anche piu' specifico: nella nostra societa' contano pochissimo. Probabilmente e' anche per questo che sentono l'esigenza di coprirsi di firme, di truccarsi, di essere appariscenti. Salvo poi girare con una piva lunga un metro.
Le ragazze piu' eleganti che ho mai visto sono le francesi o le svedesi: coda di cavallo, maglione a collo alto e jeans, ma sorridenti.
Torna in alto Andare in basso
Kralizek
Renna
Renna



Numero di messaggi : 415
Età : 41
Localizzazione : Stoccolma
Data d'iscrizione : 12.11.07

donne svedesi Empty
MessaggioTitolo: Re: donne svedesi   donne svedesi EmptyVen Dic 07, 2007 11:03 pm

io invece di stoccolma sono stato attratto da una cosa: la libertà di vestirsi come piace.

Ho visto ragazze di tutti i tipi, dal fashion al metallaro (che non è il metallaro sporco e trascurato di italica memoria) passando per l'acqua e sapone ("tanto ti strego con gli occhi", ed hanno ragione) e tutte le altre mille gradazioni.

Ma la cosa più importante è che nessuno commenta nessuno. Ad una fermata ho visto due ragazze baciarsi tranquillamente, una ragazza con i capelli rosa confetto (che a napoli si sarebbe beccata un paragone con la sorella di sailor moon) e tante altre piccole cose che in italia sarebbero state additate e commentate se non addirittura sanzionate dall'ordine costituito.

Personalmente non ho notato le "estremità" perchè ero troppo preso da quei due buchi blu mare che hanno al posto degli occhi... però meglio una mano "non curata" che una mano curata circondata da una Vera Vaiassa Napoletana! Razz
Torna in alto Andare in basso
http://kralizek.blogspot.com/
balorso
Alce
Alce
balorso


Numero di messaggi : 1321
Localizzazione : Svezia
Data d'iscrizione : 24.10.07

donne svedesi Empty
MessaggioTitolo: Re: donne svedesi   donne svedesi EmptyVen Dic 07, 2007 11:48 pm

Citazione :
e' un'altra cultura; quella latina in generale e italiana in particolare e' la civilta' dell'apparenza, dell'apparire, parola che hai giustamente usato. Essendo quella italiana una societa' fondamentalmente aggressiva (per mille ragioni che non si possono sviscerare qui), e' importante il messaggio che dai anche solo con la tua apparenza. Dichiari la tua importanza, la tua forza sociale, se ne hai una. Se non ce l'hai ti mimetizzi e ti vesti e appari come quelli che ce l'anno. Unisci questo ad una robusta dose di conformismo e ottieni l'italiana media, quella che riconosci ad un miglio di distanza quando sei all'estero. Per le donne andrebbe infatti fatto un discorso anche piu' specifico: nella nostra societa' contano pochissimo. Probabilmente e' anche per questo che sentono l'esigenza di coprirsi di firme, di truccarsi, di essere appariscenti. Salvo poi girare con una piva lunga un metro.
Le ragazze piu' eleganti che ho mai visto sono le francesi o le svedesi: coda di cavallo, maglione a collo alto e jeans, ma sorridenti.

non avrei saputo descriverlo meglio......
allora non era una mia visione distorta della realtà
è proprio così.....?

ho visto anche tante mamme e tante papà
quasi tutti molto giovani (no come qui che son ottuagenari)
ma soprattutto tutti sorridenti
rilassati e tranquilli
Torna in alto Andare in basso
http://balorso.blogspot.com/
Ospite
Ospite




donne svedesi Empty
MessaggioTitolo: Re: donne svedesi   donne svedesi EmptySab Dic 08, 2007 12:45 am

Fabio ha scritto:

allora non era una mia visione distorta della realtà
è proprio così.....?

ho visto anche tante mamme e tante papà
quasi tutti molto giovani (no come qui che son ottuagenari)
ma soprattutto tutti sorridenti
rilassati e tranquilli

si', temo sia proprio cosi'. Basta attraversare le Alpi per entrare in un'altra dimensione della convivenza. E in genere sono tutti piu' sorridenti e gentili.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





donne svedesi Empty
MessaggioTitolo: Re: donne svedesi   donne svedesi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
donne svedesi
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» donne svedesi
» Donne svedesi e PELLAGRA
» donne sapete perche´
» UOMINI CHE ODIANO LE DONNE, il film
» Donne e media: incontro a Stoccolma con Lorella Zanardo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Off-topics-
Vai verso: