micky Volpe
Numero di messaggi : 100 Localizzazione : strängnäs Data d'iscrizione : 10.05.08
| Titolo: Re: La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico. Mer Dic 22, 2010 1:50 pm | |
| E' ARRIVATO! E' ARRIVATO!!!!!!!! Che bello, giusto in tempo per Natale mi è stato recapitato il libro! E' davvero bello come mi aspettavo e sono stata davvero contentissima di trovarvi la mia foto preferita: quella dello scoiattolo! Ci speravo, ma non troppo, visto l'innumerevole quantità di foto che avrai fatto e qd l'ho vista ho subito pensato che solo quella valesse tutto il libro, è stupenda!!! grazie e buone feste a te e a tutto il forum! Micky
| |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico. Mer Dic 22, 2010 3:12 pm | |
| ciao!
grazie mille!
sono davvero contento che sia arrivato per Natale. Piu' che altro, conoscendo le poste italiane, sono davvero contento che sia arrivato, punto.
tantissimi auguri a voi.
|
|
saverio Aringa
Numero di messaggi : 4 Data d'iscrizione : 22.12.10
| Titolo: bellissime foto Mer Dic 22, 2010 5:44 pm | |
| Ciao vivo in Svezia da 13 anni e mi complimento con voi siete speciali, avete un paradiso incontaminato e spero di venirci un giorno. Adesso abito a Borås e vi faccio gli auguri di Natale e felice Anno Nuovo. | |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico. Mer Dic 22, 2010 5:52 pm | |
| ciao e grazie degli auguri, che ricambio con piacere. God Jul! |
|
micky Volpe
Numero di messaggi : 100 Localizzazione : strängnäs Data d'iscrizione : 10.05.08
| Titolo: Re: La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico. Sab Gen 01, 2011 6:16 pm | |
| - Exuvia ha scritto:
- ciao!
grazie mille!
sono davvero contento che sia arrivato per Natale. Piu' che altro, conoscendo le poste italiane, sono davvero contento che sia arrivato, punto.
tantissimi auguri a voi.
poste? sotto Natale??? o mamma mia! No no, ce l'ha portato a casa direttamente la tipografia, x qs motivo è arrivato. Lo so sono cattiva, ma realista! ciao ciao | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico. | |
| |
|