Joakim Renna
Numero di messaggi : 429 Localizzazione : världen Data d'iscrizione : 02.12.08
| Titolo: Re: DOVE VIVERE? Mar Ott 16, 2012 9:39 am | |
| - Arduino ha scritto:
Io me sò iscritto perché un mio amico me aveva suggerito de annà in Svezia quest'anno in vacanza e moh sò venuto a chiedere se "se scopa" (un argomento tabù per noi italiani) e non ho avuto risposte e ce stavano dei troll che se scagliavano contro di me. :cyclops: Ora ti rispondo io così vediamo di fnirla. Con sta manfrina.. la tua domanda é : si scopa ? La mia risposta è : si contento ? Ora per cortesia comprati un bel biglietto di una compagnia aerea e vieni qui a darmi il cambio che io non riesco da solo... Un bel posto é kirona... Sai quante ne trovi di cerbiatte ? [/quote] Kiruna? ahahah Davvero? | |
|
Bad Grass Admin Amministratore
Numero di messaggi : 1279 Età : 45 Localizzazione : Sollentuna Data d'iscrizione : 19.07.07
| Titolo: Re: DOVE VIVERE? Mar Ott 16, 2012 7:44 pm | |
| - Joakim ha scritto:
- Kiruna? ahahah Davvero?
Per come hai citato la frase, sembra che l'abbia scritta Arduino, invece che MortoDiFiga ma vabbè, era un errore che ha fatto quello che ha citato prima di te. Comunque non era il caso di riesumare questo thread con un commento francamente inutile. | |
|
Joakim Renna
Numero di messaggi : 429 Localizzazione : världen Data d'iscrizione : 02.12.08
| Titolo: Re: DOVE VIVERE? Mar Ott 16, 2012 7:47 pm | |
| Eh va bbeh daje un po' di tolleranza. Mi aveva fatto sorridere Arduino perchè ha citato un paesuncolo di poche anime in quel modo. Tutto qua! | |
|