| Censimento in Italia (aiuto) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
yngwina Orso
Numero di messaggi : 268 Età : 46 Data d'iscrizione : 30.05.10
| Titolo: Censimento in Italia (aiuto) Mer Ott 12, 2011 8:34 pm | |
| http://censimentopopolazione.istat.it/
tanto perche´l Italia ci facilita sempre la vita... scusate lo dobbiamo compilare?voi che fate?
una domanda ma chi di voi residente qui e´iscritto all´aire? | |
|
| |
balorso Alce
Numero di messaggi : 1321 Localizzazione : Svezia Data d'iscrizione : 24.10.07
| Titolo: Re: Censimento in Italia (aiuto) Mer Ott 12, 2011 10:55 pm | |
| - yngwina ha scritto:
- http://censimentopopolazione.istat.it/
tanto perche´l Italia ci facilita sempre la vita... scusate lo dobbiamo compilare?voi che fate?
una domanda ma chi di voi residente qui e´iscritto all´aire? Vuoi sapere come lo compilo io??? Appoggio la mano sinistra nell'incavo del gomito destro....... poi il resto vien da se'.... (scusatemi, ma meno l'Italia sa di me e meglio e'!!) | |
|
| |
Bad Grass Amministratore
Numero di messaggi : 376 Età : 45 Localizzazione : Stockholm Data d'iscrizione : 02.08.07
| |
| |
November Alce
Numero di messaggi : 588 Localizzazione : Karlstad - Svezia (Planet of the apes) Data d'iscrizione : 18.02.10
| Titolo: Re: Censimento in Italia (aiuto) Gio Ott 13, 2011 8:43 pm | |
| Io sono iscritta all'AIRE. | |
|
| |
Pablo Gazza
Numero di messaggi : 47 Localizzazione : Kumla Data d'iscrizione : 13.04.11
| Titolo: Re: Censimento in Italia (aiuto) Ven Ott 14, 2011 11:33 am | |
| io sono pure iscritto all´ AIRE ed e´ stato obbligatorio visto che ho voluto anche la cittadinanza italiana per mio figlio nato qui´ in svezia. | |
|
| |
dexter Volpe
Numero di messaggi : 106 Età : 39 Localizzazione : Stockholm (Bagarmossen) Data d'iscrizione : 09.10.10
| Titolo: Re: Censimento in Italia (aiuto) Dom Ott 23, 2011 10:50 am | |
| io sono iscritto all'aire, quindi credo di non dover far nulla...anche perchè in italia abitavo con i miei genitori quindi non avrei dovuto farlo in tutti i modi... - Citazione :
- Vuoi sapere come lo compilo io???
Appoggio la mano sinistra nell'incavo del gomito destro....... poi il resto vien da se'.... lol! lol! lol!
(scusatemi, ma meno l'Italia sa di me e meglio e'!!) si però considera che, se lo devi fare e non lo fai o cmq se non viene compilato entro i termini previsti ecc ecc....c'è una multa da pagare! | |
|
| |
balorso Alce
| Titolo: Re: Censimento in Italia (aiuto) Lun Ott 24, 2011 5:15 pm | |
| - dexter ha scritto:
- io sono iscritto all'aire, quindi credo di non dover far nulla...anche perchè in italia abitavo con i miei genitori quindi non avrei dovuto farlo in tutti i modi...
- Citazione :
Appoggio la mano sinistra nell'incavo del gomito destro....... poi il resto vien da se'.... lol! lol! lol!
(scusatemi, ma meno l'Italia sa di me e meglio e'!!) si però considera che, se lo devi fare e non lo fai o cmq se non viene compilato entro i termini previsti ecc ecc....c'è una multa da pagare!
MMMMMMM :?: Ma se io lo compilo e lo spedisco entro i termini e poi le poste lo perdono .... che succede? Mi multano?? | |
|
| |
dexter Volpe
Numero di messaggi : 106 Età : 39 Localizzazione : Stockholm (Bagarmossen) Data d'iscrizione : 09.10.10
| Titolo: Re: Censimento in Italia (aiuto) Lun Ott 24, 2011 8:56 pm | |
| - balorso ha scritto:
- dexter ha scritto:
- io sono iscritto all'aire, quindi credo di non dover far nulla...anche perchè in italia abitavo con i miei genitori quindi non avrei dovuto farlo in tutti i modi...
- Citazione :
(scusatemi, ma meno l'Italia sa di me e meglio e'!!) si però considera che, se lo devi fare e non lo fai o cmq se non viene compilato entro i termini previsti ecc ecc....c'è una multa da pagare!
MMMMMMM :?: Ma se io lo compilo e lo spedisco entro i termini e poi le poste lo perdono .... che succede? Mi multano??
hmmm...probabile che la risposta sia sì..... | |
|
| |
balorso Alce
| Titolo: Re: Censimento in Italia (aiuto) Mar Ott 25, 2011 3:58 pm | |
| - dexter ha scritto:
- balorso ha scritto:
- dexter ha scritto:
- Citazione :
MMMMMMM :?: Ma se io lo compilo e lo spedisco entro i termini e poi le poste lo perdono .... che succede? Mi multano??
hmmm...probabile che la risposta sia sì..... Allora e' meglio ritornare al movimento iniziale.... mano.. e incavo del gomito... | |
|
| |
yngwina Orso
| Titolo: Re: Censimento in Italia (aiuto) Mer Ott 26, 2011 8:21 pm | |
| io a Roma vivevo a carico dei miei quindi nn devo compilarlo? Balorso che dramma questo censimento | |
|
| |
Pablo Gazza
Numero di messaggi : 47 Localizzazione : Kumla Data d'iscrizione : 13.04.11
| Titolo: Re: Censimento in Italia (aiuto) Gio Ott 27, 2011 10:37 am | |
| comunque chi non compila il censimento puo´ rischiare qualche cosa:
Cosa succede se non si consegna? Se non si risponde al questionario: •Si rischia una multa •Si rischia che venga avviata la procedura per la cancellazione della residenza. | |
|
| |
November Alce
Numero di messaggi : 588 Localizzazione : Karlstad - Svezia (Planet of the apes) Data d'iscrizione : 18.02.10
| Titolo: Re: Censimento in Italia (aiuto) Gio Ott 27, 2011 2:02 pm | |
| UNA persona che viene censita in DUE paesi. In questa frase c'è qualcosa che non va, vi pare ? | |
|
| |
yngwina Orso
| Titolo: Re: Censimento in Italia (aiuto) Gio Ott 27, 2011 7:04 pm | |
| cmq una bella rottura ma era necessario sto censimento? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Censimento in Italia (aiuto) | |
| |
|