| vostra opinione: corso di cucina svedese | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Bad Grass Admin Amministratore
Numero di messaggi : 1279 Età : 45 Localizzazione : Sollentuna Data d'iscrizione : 19.07.07
| Titolo: vostra opinione: corso di cucina svedese Lun Nov 19, 2007 3:16 pm | |
| Secondo voi, sarebbe interessante un corso di cucina svedese per gli italiani? | |
|
| |
anna&egi Orso
Numero di messaggi : 282 Localizzazione : Marche Data d'iscrizione : 26.10.07
| Titolo: Re: vostra opinione: corso di cucina svedese Lun Nov 19, 2007 3:28 pm | |
| | |
|
| |
Ferdinando Lepre
Numero di messaggi : 70 Età : 66 Localizzazione : Varese Data d'iscrizione : 20.10.07
| Titolo: Re: vostra opinione: corso di cucina svedese Lun Nov 19, 2007 4:31 pm | |
| Direi che sarebbe una buona idea, anche perché non mi risulta ci siano libri sulla cucina scandinava. In alternativa si potrebbe dare qualche link utile. Non in svedese, però! Ciao! | |
|
| |
Alpo Alce
Numero di messaggi : 847 Localizzazione : Alpi venete - ma vivo a Stoccolma Data d'iscrizione : 25.09.07
| Titolo: Re: vostra opinione: corso di cucina svedese Lun Nov 19, 2007 5:10 pm | |
| Ottima idea in attesa del Julbord. Il mio ultimo tentativo è stato lo Janssons frestelse, piatto che se ben realizzato a me piace molto, purtroppo mi son dovuto arrangiare con le sardine della coop Ricetta: http://www.sweden.se/templates/cs/CommonPage____12947.aspx nello stesso link vi sono le ricette dei principali piatti nazionali svedesi. Altra risorsa da sfruttare i bloggers, vi sono molti svedesi che amano la buona cucina e amano discuterne. | |
|
| |
anna&egi Orso
| Titolo: Re: vostra opinione: corso di cucina svedese Mer Nov 21, 2007 1:56 pm | |
| Ho trovato questo http://www.vivafinlandia.com/ricette.htm#a1 puo essere utile? | |
|
| |
Kralizek Renna
Numero di messaggi : 415 Età : 41 Localizzazione : Stoccolma Data d'iscrizione : 12.11.07
| Titolo: Re: vostra opinione: corso di cucina svedese Mer Nov 21, 2007 9:21 pm | |
| - Svea ha scritto:
- Secondo voi, sarebbe interessante un corso di cucina svedese per gli italiani?
ottima idea! anzi sai che ti dico? non ti permettere a far partire questo corso prima che arrivo a stoccolma! | |
|
| |
Alpo Alce
Numero di messaggi : 847 Localizzazione : Alpi venete - ma vivo a Stoccolma Data d'iscrizione : 25.09.07
| Titolo: Re: vostra opinione: corso di cucina svedese Gio Nov 22, 2007 12:59 pm | |
| - anna&egi ha scritto:
- Ho trovato questo
http://www.vivafinlandia.com/ricette.htm#a1 puo essere utile? Anna certo che torna utile, io già mi preparo al mio primo glögi, ma anche la torta filandese prima o poi me la devo pappare | |
|
| |
anna&egi Orso
| Titolo: Re: vostra opinione: corso di cucina svedese Gio Nov 22, 2007 7:43 pm | |
| Salute! Penso che presto mi cimenterò con le aringhe. A proposito di vino, questa estate per onorare il ferragosto in Svezia abbiamo preso in ristorante una bottiglia di vino spagnolo. Costo 18 euro per un "liquido" in bottiglia con tappo di metallo. Dopo la piccola "sola" abbiamo verificato che in uno dei Sistembolaget ad un prezzo molto contenuto, circa 6-7 euro, si vende il nostro caro buon vino verdicchio marchgiano. Magari non è la marca più prestigiosa ma molto dignitoso. Sarà per la prossima volta. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: vostra opinione: corso di cucina svedese | |
| |
|
| |
| vostra opinione: corso di cucina svedese | |
|