Ospite Ospite
| Titolo: Re: donne svedesi Sab Dic 08, 2007 12:45 am | |
| Oppure vai in Umbria |
|
Alpo Alce
Numero di messaggi : 847 Localizzazione : Alpi venete - ma vivo a Stoccolma Data d'iscrizione : 25.09.07
| Titolo: Re: donne svedesi Sab Dic 08, 2007 12:48 pm | |
| - Exuvia ha scritto:
- Fabio ha scritto:
allora non era una mia visione distorta della realtà è proprio così.....?
ho visto anche tante mamme e tante papà quasi tutti molto giovani (no come qui che son ottuagenari) ma soprattutto tutti sorridenti rilassati e tranquilli si', temo sia proprio cosi'. Basta attraversare le Alpi per entrare in un'altra dimensione della convivenza. E in genere sono tutti piu' sorridenti e gentili. Forse sono mamme e papa' giovani perchè il sistema glielo consente, non debbono apprendere a zigzagare per sopravvivere come qui da noi. A me mette una grande tristezza pensare che in Italia devi varcare la soglia dei trenta per poter pianificare un figlio, sempre che tu ci riesca, conosco amici che al loro primo figlio vivono con l'incubo del mutuo, mentre i soliti noti ammanicati col sistema sprecano e dilapidano, non stupisce che molti di noi abbiano perso la voglia di sorridere e magari anche un po' di cortesia, peccato. | |
|
TopGun Alce
Numero di messaggi : 779 Localizzazione : Napoli Data d'iscrizione : 07.09.07
| Titolo: Re: donne svedesi Sab Dic 08, 2007 2:34 pm | |
| - Kralizek ha scritto:
- Personalmente non ho notato le "estremità" perchè ero troppo preso da quei due buchi blu mare che hanno al posto degli occhi... però meglio una mano "non curata" che una mano curata circondata da una Vera Vaiassa Napoletana!
Esattamente! - Fabio ha scritto:
ho visto anche tante mamme e tante papà quasi tutti molto giovani (no come qui che son ottuagenari) ma soprattutto tutti sorridenti rilassati e tranquilli A me han fatto venir voglia di diventare papà... quando ho detto questa cosa ad alcune mie amiche...è stato come se fosse scoppiata una bomba. la stessa cosa l'ho sentita io quando ho formulato questo pensiero. ma finchè non ci sei e non vedi non puoi capire! | |
|
Kralizek Renna
Numero di messaggi : 415 Età : 41 Localizzazione : Stoccolma Data d'iscrizione : 12.11.07
| Titolo: Re: donne svedesi Sab Dic 08, 2007 3:02 pm | |
| vabbè ma è normale... è come dice alpo.
Qui se non hai delle solide basi finanziarie (derivanti dalla famiglia perchè, prima dei 30 sei a secco) non puoi mettere in cantiere neanche di andartene di casa.
la società dove ho fatto il tirocinio mi ha offerto un contratto da 800€ netti, fuori sede. Ora, di quei 800€ togli 400 per una casa. Ne restano altri 400 per vivere. Ma come si può pensare di mettere su famiglia?
E mi ritengo fortunato, perchè, escludendo il discorso svezia, in un modo o nell'altro perchè sembra che il periodo di interregno tra università e lavoro durerà poco... | |
|
balorso Alce
Numero di messaggi : 1321 Localizzazione : Svezia Data d'iscrizione : 24.10.07
| Titolo: Re: donne svedesi Mer Dic 12, 2007 11:13 pm | |
| Non posso non notare che da quando è stato cambiato il titolo , questo topic non lo più guardato nessuno..... (daltronde siam italiani)
il fatto è che a me "DONNE SVEDESI" sembra più equivoco di quello di prima.....
forse è dovuto allo stesso motivo per cui trovo più attraenti le donne vestite di quelle seminude....
a questo proposito se uno dovesse fare dei figli con una/uno svedese a che ora poi questi figli vanno a scuola?? e a che ora tornano?
è bene avere queste notizie così uno si organizza..... | |
|
TopGun Alce
Numero di messaggi : 779 Localizzazione : Napoli Data d'iscrizione : 07.09.07
| Titolo: Re: donne svedesi Gio Dic 13, 2007 12:55 am | |
| fatti loro. si prendono la tunnelbana e via! senza rompere le scatole come i bimbi Italiani che fino a 25 anni li accompagni all'università (piccola battuta per farvi fare due risate visto che il thread si è afflosciato). | |
|
balorso Alce
Numero di messaggi : 1321 Localizzazione : Svezia Data d'iscrizione : 24.10.07
| Titolo: Re: donne svedesi Ven Dic 14, 2007 11:03 am | |
| Volevo solo farvi notare l'ultimo post di un blog che gia conosciamo in molti.. http://gattosolitario.splinder.com/
sono 30anni che ci riempiono la testa di baggianate (per non dire di peggio) oggi però sappiamo che il tasso di natalità in Italia è il più basso al mondo...... | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: donne svedesi | |
| |
|