| Proposta su nuovi livelli di utenti | |
|
+5November Bad Grass Admin Isildurrrr balorso Stieg 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Stieg Alce
Numero di messaggi : 540 Data d'iscrizione : 02.04.12
| Titolo: Re: Proposta su nuovi livelli di utenti Lun Giu 04, 2012 1:40 pm | |
| - Bad Grass Admin ha scritto:
In terzo luogo, si potrebbe pensare, come già suggerito, alle divinità norrene. Ciao, Bad Grass. | |
|
| |
Bad Grass Admin Amministratore
Numero di messaggi : 1279 Età : 45 Localizzazione : Sollentuna Data d'iscrizione : 19.07.07
| Titolo: Re: Proposta su nuovi livelli di utenti Gio Lug 12, 2012 11:01 pm | |
| Ho creato i nuovi livelli. Non sono moltissimi ma comunque sono più di prima. Non ve li dico tutti, così dovrete scoprirli da soli a forza di spam.
Ultima modifica di Bad Grass Admin il Gio Lug 12, 2012 11:35 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Cristina Volpe
Numero di messaggi : 145 Età : 35 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 22.11.11
| Titolo: Aringa... Gio Lug 12, 2012 11:09 pm | |
| Con la definizione di "aringa" si sfiora il nonnismo.... | |
|
| |
balorso Alce
Numero di messaggi : 1321 Localizzazione : Svezia Data d'iscrizione : 24.10.07
| Titolo: Re: Proposta su nuovi livelli di utenti Ven Lug 13, 2012 1:12 am | |
| C'e' il livello orso???? | |
|
| |
Numero di messaggi : 1279 Età : 45 Localizzazione : Sollentuna Data d'iscrizione : 19.07.07
| Titolo: Re: Proposta su nuovi livelli di utenti Ven Lug 13, 2012 3:27 pm | |
| - balorso ha scritto:
C'e' il livello orso???? No, perché ho sentito dire che di orsi, in Svezia, ce ne sono pochi. Mi dispiace, presèrvati! EDIT: vabbè, dai! Visto che ho ritoccato qualche livello (c'erano troppi alci ), ne ho approfittato per aggiungere anche l'orso. | |
|
| |
balorso Alce
| Titolo: Re: Proposta su nuovi livelli di utenti Lun Lug 16, 2012 1:22 pm | |
| - Cristina ha scritto:
- Con la definizione di "aringa" si sfiora il nonnismo....
A proposito.... Non vorrei seMbrare pedante, ma per aringa si intende sill oppure strömming ??? | |
|
| |
Cristina Volpe
Numero di messaggi : 145 Età : 35 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 22.11.11
| Titolo: Re: Proposta su nuovi livelli di utenti Gio Lug 19, 2012 4:28 am | |
| Ti andrebbe di andare un pelino of topic e spiegarmi la differenza? Giuro che dopo ti rispondo | |
|
| |
balorso Alce
| Titolo: Re: Proposta su nuovi livelli di utenti Gio Lug 19, 2012 10:03 am | |
| - Cristina ha scritto:
- Ti andrebbe di andare un pelino of topic e spiegarmi la differenza? Giuro che dopo ti rispondo
Sill = Clupea harengus harengus Strömming = Clupea harengus membras Dal punto di vista biologico sono due varianti (sottospecie) della stessa specie, Per rendere piu' semplice la cosa dal punto di vista commerciale si considera strömming le aringhe pescate a nord della linea immaginaria che unisce Kalmar con la costa polacca, Le altre, a sud ovest di Kalmar via via fino all'oceano, si chiamano sill Le aringhe pero' se ne fregano e nuotano dove ca..o gli pare..... Trovo la cosa interessante anche dal punto di vista linguistico, in italiano nonesiste questa differenza, pero' esistono i polipi, calamari, totani, seppie, moscardini mentre in svedese si chiamano tutti allo stesso modo bläckfisk (bläckfiskar), cio' e' dovuto al fatto che questi animali non si trovano nel mar Baltico e quindi nemmeno nel vocabolario svedese......... Ma si possono avere degli emoticons-aringa ????? | |
|
| |
Cristina Volpe
| Titolo: Re: Proposta su nuovi livelli di utenti Gio Lug 19, 2012 3:35 pm | |
| ahahahah emoticons aringa sarebbero carinissime, ma dove le andiamo a pescare??? (tanto per rimanere in tema) comunque, io ho mangiato sempre sill, quindi voto per sill | |
|
| |
| Titolo: Re: Proposta su nuovi livelli di utenti Gio Lug 19, 2012 9:35 pm | |
| | |
|
| |
Cristina Volpe
| |
| |
| Titolo: Re: Proposta su nuovi livelli di utenti Gio Ott 03, 2013 12:07 pm | |
| Ho aggiunto due livelli intermedi, avvicinando un po' gli altri. I nuovi livelli sono Gazza e Tasso ma non vi dirò mai a cosa corrispondono! | |
|
| |
Fenzo Scoiattolo
Numero di messaggi : 25 Data d'iscrizione : 26.11.12
| Titolo: Re: Proposta su nuovi livelli di utenti Sab Ott 12, 2013 11:35 pm | |
| - Cristina ha scritto:
- Con la definizione di "aringa" si sfiora il nonnismo....
Se poi per aringa si vuole intendere il "Surströmming" allora addio... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Proposta su nuovi livelli di utenti | |
| |
|
| |
| Proposta su nuovi livelli di utenti | |
|