mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Ragazze svedesi

Andare in basso 
+37
Arduino
yngwina
Bad Grass Admin
Cristina
mary87
TommyGun
Lucone
luca80va
Joakim
SirBis
Amicosam
Darkjiggly
sdruccioloinflames
Matte
beppe
Chiaraleo
ciauz
danieledanny72
Naty
cala
lilla gumman
PATTI
screamformesve
puntino
Alpo
steve84
balorso
Verdefoglia79
Bad Grass
svensson
Stromberg76
makaveli
erry
Kralizek
principe
TopGun
mirkoros
41 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Matte
Gufo
Gufo
Matte

Numero di messaggi : 162
Localizzazione : Göteborg, Sweden

Ragazze svedesi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze svedesi   Ragazze svedesi - Pagina 3 EmptyDom Ott 18, 2009 5:54 pm

sdruccioloinflames ha scritto:
Matte ha scritto:
mi sa che conoscere le arabe religiose non è tanto facile...

Per "Religiose" intendevo seguaci della religione musulmana Smile

appunto! Wink

se sono mussulmane praticanti, è difficile trovarle in giro, dato che non possono bere ecc. e hanno costumi molto rigorosi per quanto riguarda la relazione con l'uomo.
Torna in alto Andare in basso
Amicosam
Scoiattolo
Scoiattolo
Amicosam

Numero di messaggi : 34
Localizzazione : Macerata (fu Stoccolma)

MessaggioTitolo: Re: Ragazze svedesi   Ragazze svedesi - Pagina 3 EmptyDom Ott 18, 2009 9:23 pm

Darkjiggly ha scritto:
Un'altra domanda per chi ha esperienza diretta: ma le svedesi sono proprio tutte alte e slanciate come da stereotipo condivio, oppure ce n'è anche qualcuna magari sempre alta ma più pacioccosa? E in che incidenza sul totale di popolazione femminile?

L'80% delle ragazze superano il metro e 70 (in my opinion)
http://www.myspace.com/amicosam
Darkjiggly
Aringa
Aringa
Darkjiggly

Numero di messaggi : 3
Localizzazione : Crema

MessaggioTitolo: Re: Ragazze svedesi   Ragazze svedesi - Pagina 3 EmptyLun Ott 19, 2009 8:47 pm

Ho capito, ma se una ragazza è di 1,70 m per 75 kg non è proprio un'elfa da Signore degli Anelli Laughing
SirBis
Salmone
Salmone
SirBis

Numero di messaggi : 13
Localizzazione : Genova

MessaggioTitolo: Re: Ragazze svedesi   Ragazze svedesi - Pagina 3 EmptyLun Nov 02, 2009 3:57 am

Io ho una decina di amiche svedesi, io sull carta d'identità ho come altezza scritta 1.80....ci siamo fatti delle grandi risate quando gliel' ho fatta vedere...xke? Xke in primis non sono 1.80 ma 1.78 scarso e poi xke di queste 10, 6 sono più alte di me...2 uguli a me solamente altre 2 sono più basse...
Per quel che riguarda la conformazione fisica ti posso dire che solamente 2 risultano alla vista non slanciate e lievemente sovrappeso...
sdruccioloinflames
Tasso
Tasso

Numero di messaggi : 90
Localizzazione : Mölndal,Göteborg (dal 3 settembre 2009 al 15 giugno 2010 ) tornato in Italia .

MessaggioTitolo: Re: Ragazze svedesi   Ragazze svedesi - Pagina 3 EmptyLun Nov 16, 2009 1:00 am

Darkjiggly ha scritto:
Un'altra domanda per chi ha esperienza diretta: ma le svedesi sono proprio tutte alte e slanciate come da stereotipo condivio, oppure ce n'è anche qualcuna magari sempre alta ma più pacioccosa? E in che incidenza sul totale di popolazione femminile?

Vivendo da quasi tre mesi a Göteborg posso constatare che le ragazze variano in altezza cosi come da noi....forse sono leggermente piu alte..
Ma da qui ad affermare che la maggior parte e alta 1.80 corre una certa differenza.
Mi capita spesso di osservare ragazze in netto sovrappeso oppure altre moolto magre;la verita e ben diversa dallo "stereotipo" che il giorno d´oggi attira chi non sa (cioe chi ignora) oppure chi non ha mai vissuto direttamente la realta dei fatti....
lilla gumman
Ghiottone
Ghiottone

Numero di messaggi : 225
Localizzazione : pontedera e a volte trollhättan

MessaggioTitolo: Re: Ragazze svedesi   Ragazze svedesi - Pagina 3 EmptyLun Nov 16, 2009 12:20 pm

FINALMENTE!!!!
a parte che questa discussione sulle donne svedesi in Svezia sarebbe vista giustamente come il fumo degli occhi a causa della jämställdighet ... comunque io non vedo questa grande differenza...alcune sono belle altre meno, alcune grassocce altre meno..siamo tutti esseri umani...o no?
lo stereotipo della donna svedese è per l'appunto uno stereotipo....
Joakim
Renna
Renna
Joakim

Numero di messaggi : 429
Localizzazione : världen

MessaggioTitolo: Re: Ragazze svedesi   Ragazze svedesi - Pagina 3 EmptyGio Nov 26, 2009 11:33 pm

Io sono in Svezia da 1 settimana e mi sto girando tutto il Sud.

Le donne svedesi sono in media BELLISSIME. E quando parlo di donne svedesi ovviamente parlo anche delle figlie di immigrati, che essendo nate in Svezia sono appunto svedesi.Il tasso di bellezza in Italia e inferiore, non ce storia. E poi la personalita media della donna svedese le rende 10.000 volte piu belle rispetto alle italiane.

Ultima modifica di AlexilGrande il Ven Nov 27, 2009 10:29 am - modificato 1 volta.
Joakim
Renna
Renna
Joakim

MessaggioTitolo: Re: Ragazze svedesi   Ragazze svedesi - Pagina 3 EmptyGio Nov 26, 2009 11:35 pm

sdruccioloinflames ha scritto:
Vivendo da quasi tre mesi a Göteborg posso constatare che le ragazze variano in altezza cosi come da noi....forse sono leggermente piu alte..
Ma da qui ad affermare che la maggior parte e alta 1.80 corre una certa differenza.
Mi capita spesso di osservare ragazze in netto sovrappeso oppure altre moolto magre;la verita e ben diversa dallo "stereotipo" che il giorno d´oggi attira chi non sa (cioe chi ignora) oppure chi non ha mai vissuto direttamente la realta dei fatti....

Attira chi vede il mondo attraverso Raiset e non viaggia se non a Ibiza o al villaggio piu fighetto di Cancun. Laughing
Naty
Lince
Lince
Naty

Numero di messaggi : 395
Localizzazione : Roma

MessaggioTitolo: Re: Ragazze svedesi   Ragazze svedesi - Pagina 3 EmptyVen Nov 27, 2009 3:58 pm

[quote=comunque io non vedo questa grande differenza...alcune sono belle altre meno, alcune grassocce altre meno..siamo tutti esseri umani...o no?
lo stereotipo della donna svedese è per l'appunto uno stereotipo....[/quote]

100% d'accordo!!!!
luca80va
Scoiattolo
Scoiattolo

Numero di messaggi : 20
Localizzazione : Varese

MessaggioTitolo: Re: Ragazze svedesi   Ragazze svedesi - Pagina 3 EmptyGio Feb 04, 2010 6:01 pm

vorrei solo dire una cosa...non mi va di scutere come sono le svedesi ho gia aperto altra discussione riguardo il loro comportamento ecc...pero avete visto quante cavolo di visualizzazioni ha questo topic??? azz piu di 9999 vuol dire che il contatore non tiene piu il numero:-)....ma secondo voi allora le ragazze svedesi sono la cosa che piu interessa agli italiani della svezia????'!!!!!!!!!ahahahhahahaahhahahhahhahahahahhahah
Joakim
Renna
Renna
Joakim

MessaggioTitolo: Re: Ragazze svedesi   Ragazze svedesi - Pagina 3 EmptyGio Feb 04, 2010 6:52 pm

Sì Luca.

Ultima modifica di Joakim il Mar Gen 31, 2012 6:27 pm - modificato 1 volta.
Matte
Gufo
Gufo
Matte

Numero di messaggi : 162
Localizzazione : Göteborg, Sweden

MessaggioTitolo: Re: Ragazze svedesi   Ragazze svedesi - Pagina 3 EmptyVen Feb 05, 2010 1:19 pm

ad ogni modo, la cosa VERAMENTE divertente, è che noi abbiamo certi stereotipi sulle svedesi, tipo che sono tutte fighe, disinibite, molto inclini al sesso occasionale, ecc.

che sono esattamente GLI STESSI stereotipi che hanno gli svedesi sulle italiane!!! hahahahahahah

uno di loro citava pure una fantomatica statistica che direbbe che le ragazze italiane sono quelle che in europa fanno più sesso! hahahahhahah
Joakim
Renna
Renna
Joakim

MessaggioTitolo: Re: Ragazze svedesi   Ragazze svedesi - Pagina 3 EmptySab Feb 06, 2010 12:19 am

Le italiane sono viste come bombe sexy più in altri Paesi come gli USA. in Svezia io ho sentito gente sia dire come dici tu Matte sia dire che sono delle suore cattoliche. Very Happy
Lucone
Lepre
Lepre
Lucone

Numero di messaggi : 76
Localizzazione : Milano...verso Stoccolma

MessaggioTitolo: Re: Ragazze svedesi   Ragazze svedesi - Pagina 3 EmptyMer Giu 30, 2010 1:10 pm

Che discorsi...io scommetto che se esistesse un forum simile sull'Italia all'estero, il topic più gettonato sarebbe quello sulle donne italiane. L'italiano ha molti difetti ma non ci si può mettere in croce perché ci piacciono le donne, e che caspita...
http://www.lucaballore.com
TommyGun
Lupo
Lupo

Numero di messaggi : 339
Localizzazione : Stockholm, Sweden

MessaggioTitolo: Re: Ragazze svedesi   Ragazze svedesi - Pagina 3 EmptyLun Lug 12, 2010 2:54 am

Lucone ha scritto:
Che discorsi...io scommetto che se esistesse un forum simile sull'Italia all'estero, il topic più gettonato sarebbe quello sulle donne italiane. L'italiano ha molti difetti ma non ci si può mettere in croce perché ci piacciono le donne, e che caspita...

+1000 per Lucone....
Una delle cose che mi ha fatto di più arrabbiare in questi mesi è stato il falso moralismo di alcuni amici "internazionali" che ho conosciuto a Stoccolma.
Tutti a farmi la predica che gli italiani che vengono in Svezia hanno in testa solo le donne, pensano solo a quello e quindi si bevono il cervello.....e tante belle storie....e poi questi moralisti da quattro soldi appena hanno trovato una biondina che parla svedese sono letteralmente scomparsi!!! Non hanno più neanche 10 minuti per un birra veloce in centro con gli "amici" (vi faccio notare le virgolette)....complimenti davvero....!
Con questo non voglio dire che io sia un santo e che non mi comporterei mai in quel modo, ma almeno sto zitto e non faccio le prediche agli altri... (nota: tanto per non essere frainteso, quest'ultima frase si riferiva ai miei "amici internazionali" conosciuti a Stoccolma, non alle persone che hanno risposto a questo thread....mi sembra una nota superflua, ma non si sa mai, a volte meglio precisare Wink ).
Tom
luca80va
Scoiattolo
Scoiattolo

Numero di messaggi : 20
Localizzazione : Varese

MessaggioTitolo: Re: Ragazze svedesi   Ragazze svedesi - Pagina 3 EmptyLun Set 06, 2010 5:35 pm

TommyGun ha scritto:

Tutti a farmi la predica che gli italiani che vengono in Svezia hanno in testa solo le donne, pensano solo a quello e quindi si bevono il cervello.....e tante belle storie....e poi questi moralisti da quattro soldi appena hanno trovato una biondina che parla svedese sono letteralmente scomparsi!!! Non hanno più neanche 10 minuti per un birra veloce in centro con gli "amici" (vi faccio notare le virgolette)....complimenti davvero....!
Tom

ehehe si vero c'è molta ipocrisia anche in questo sito tutti che cercano di non parlarne come se fosse quasi un tabu anche se sotto sotto è quello che tutti desiderano ;-) una bella biondona svedese:-)io ci sono stato a Stoccolma bella citta nulla da dire molto organizzata ecc pero se devo valutare solo il posto per pensare di trasferirmi o le condizioni di vita o peggio il clima beh since preferirei andare in altri paesi. E chiaro che cio che spinge maggiormente un uomo italiano ad andare in quel paese è il gusto del diverso e intendo diversità culturale fisinomica ecc. qualcosa che qui non abbiamo magari anche solo per una semplice idea che ci siamo fatti nella mente per cose sentite dire per varie esperienze riportate ecc...
poi si vive di emozioni e nula è piu bello del conoscere qualcuno che puo stravolgerti la vita si cerca anche quello quando si va in un paese cosi diverso dal nostro.;-) ed è una cosa comune!!! ecco perche piu di 10000 visite a questo topic:-)
mary87
Aringa
Aringa

Numero di messaggi : 8

MessaggioTitolo: Re: Ragazze svedesi   Ragazze svedesi - Pagina 3 EmptyMar Dic 20, 2011 2:05 am

makaveli ha scritto:
La mia ragazza è svedese anche se vive in Italia da un po' ormai e quello che posso dire sulle ragazze svedesi è dovuto alla mia esperienza diretta tramite lei, la sua famiglia e i suoi amici conosciuti durante i viaggi.
L'idea che mi sono fatto delle ragazze svedesi è che sono molto più emancipate di molte giovani italiane (parlo della fascia d'eta 15/ 28 anni con cui sono stato maggiormente a contatto).
Non è quell'emancipazione da "femminista estremista" ma una emancipazione che è difficile da spiegare.... loro non vogliono dimostrare di essere superiori rispetto al sesso maschile loro non subiscono, a mio avviso, il complesso di inferiorità che a volte noto in alcune donne italiane che fanno le femministe per paura di non sembrare toste.
Per il resto le vedo molto simili alle altre ragazze.
Un altra piccola differenza che ho notato è che fin da adolescenti hanno molta libertà e fiducia da parte dei genitori che le spinge a fare molte esperienze utili a maturare (come viaggi, vacanze studio ecc) e nonostante questa libertà non viene a mancare l'educazione e il rispetto.

Spero di essere stato chiaro non è facile spiegare ciò che penso ^^

Perchè lì da quanto si c'è parità pwer qeullo che le donne non hanno complessi di inferiorità.Sfido chiunque vivere in un Paese che ci considera inferiori non avere certi complessi.
Cristina
Volpe
Volpe
Cristina

Numero di messaggi : 145

MessaggioTitolo: Re: Ragazze svedesi   Ragazze svedesi - Pagina 3 EmptyGio Gen 05, 2012 7:53 pm

Appena tornata dalla svezia! Pareri personali:
secondo me non c'è niente di diverso dall'italia. ci sono persone più attraenti, altre meno. forse ad alcuni sembrano più belli a causa della diversità. forse l'altezza è leggermente superiore alla media, ma moooolto leggermente (e se lo dico io che sono bassa XD) e sto parlando sia di uomini che di donne. pensate che io e il mio ragazzo ci divertiamo tantissimo a scovare caratteristiche opposte l'uno nell'altra. ad esempio lui, svedese, ha molto la mentalità italiana stile "sti cazzi!". e invece lui dice che ho la caratteristica delle donne svedesi di esprimermi molto con lo sguardo. in alcune occasioni gli ho detto: tu sei più italiano di me! e altre volte lui mi ha detto: tu sei più svedese di me! XD SECONDO ME, L'UNICA, VESA SOSTANZIALE DIFFERENZA RIGUARDA L'EMANCIPAZIONE. UOMINI E DONNE SONO ALLA PARI, DI CONSEGUENZA LE DONNE NON SONO VITTIME DI QUELL'INSICUREZZA CHE SPESSO PORTA LE DONNE ITALIANE A COMPORTARSI COME SE AVESSERO QUALCOSA DA DIMOSTRARE. e non provate a farcene una colpa, ma fatevi un esamino Wink e comunque anche qui il mio ragazzo pensa che io sia più svedese che italiana XD.
Bad Grass Admin
Amministratore
Amministratore
Bad Grass Admin

Numero di messaggi : 1279
Localizzazione : Sollentuna

MessaggioTitolo: Re: Ragazze svedesi   Ragazze svedesi - Pagina 3 EmptyGio Gen 05, 2012 8:20 pm

Cristina ha scritto:
Appena tornata dalla svezia! Pareri personali:
secondo me non c'è niente di diverso dall'italia. ci sono persone più attraenti, altre meno. forse ad alcuni sembrano più belli a causa della diversità. forse l'altezza è leggermente superiore alla media, ma moooolto leggermente (e se lo dico io che sono bassa XD) e sto parlando sia di uomini che di donne. pensate che io e il mio ragazzo ci divertiamo tantissimo a scovare caratteristiche opposte l'uno nell'altra. ad esempio lui, svedese, ha molto la mentalità italiana stile "sti cazzi!". e invece lui dice che ho la caratteristica delle donne svedesi di esprimermi molto con lo sguardo. in alcune occasioni gli ho detto: tu sei più italiano di me! e altre volte lui mi ha detto: tu sei più svedese di me! XD SECONDO ME, L'UNICA, VESA SOSTANZIALE DIFFERENZA RIGUARDA L'EMANCIPAZIONE. UOMINI E DONNE SONO ALLA PARI, DI CONSEGUENZA LE DONNE NON SONO VITTIME DI QUELL'INSICUREZZA CHE SPESSO PORTA LE DONNE ITALIANE A COMPORTARSI COME SE AVESSERO QUALCOSA DA DIMOSTRARE. e non provate a farcene una colpa, ma fatevi un esamino Wink e comunque anche qui il mio ragazzo pensa che io sia più svedese che italiana XD.

Concordo! Wink
http://rinascitaalnord.wordpress.com/
Cristina
Volpe
Volpe
Cristina

Numero di messaggi : 145

MessaggioTitolo: Re: Ragazze svedesi   Ragazze svedesi - Pagina 3 EmptyGio Gen 05, 2012 10:45 pm

Una cosa mi ha colpito molto: sono arrivata dall'Italia col mio ragazzo portando una valanga di regali per la sua famiglia, comprese le nipotine e la moglie del fratello più grande... Questa ragazza non mi ha mai e dico MAI parlato per tutti i 10 giorni che ho passato li. E' stata l'unica a non ringraziarmi per il regalo. Al che voi penserete: che gran maleducata. Eppure lei sembrava tutto tranne che maleducata, così non me la sono presa, sembrava semplicemente che ci fosse dell'altro..... Così, 2 giorni dopo natale siamo stati tutti invitati a cena dal fratello maggiore. Appena ho preso posto sul divano, lei è entrata con la figlia di qualche mese in braccio. Le aveva messo il vestitino che le avevo regalato. L'ha posata in terra sistemandogli il vestitino, poi mi ha guardato intensamente e mi ha fatto un cenno impercettibile con la testa.... La stessa cosa si è ripetuta quando la madre del mio ragazzo gli ha chiesto se quelli che indossava fossero gli orecchini che le avevo regalato.... ASSOLUTAMENTE AFFASCINANTE!! Per mia fortuna anche io utilizzo molto lo sguardo per comunicare, e posso assicurarvi che siamo andate avanti così per tutta la vacanza.... Quando ci incontravamo, quando la aiutavo a montare la carrozzina..... NON C'E' STATA UNA SOLA PAROLA TRA NOI! Eppure non potete immaginare quante cose che ci siamo dette...... Anche mia zia, Svedese di Stoccolma ha la stessa caratteristica..... Ma devo anche dire che non sono molte le Svedesi dotate di questo fascino, la maggior parte delle amiche del mio ragazzo sono come le classiche giovani ragazze Italiane: goffe, starnazzanti e talvolta anche ubriache... E in casi come questi signori miei, bella o brutta che tu sia, per quel che mi riguarda non c'è salvezza!
yngwina
Orso
Orso
yngwina

Numero di messaggi : 268

MessaggioTitolo: Re: Ragazze svedesi   Ragazze svedesi - Pagina 3 EmptyMer Mar 28, 2012 1:31 pm

boh Svezia o Italia a me pare che con la scusa emancipazione femminile l´uomo diventa sempre piu cafone ...pare un contentino voi donne siete pari e noi facciamo come ci pare. La cafoneria e tircheria maschile spesso si para con questo mezzo.

Donne non brontolate se poi non ci sono piu gli uomini di una volta e nel rapporto e´tutto usa e getta senza un minimo di poesia (non dico manco romanticismo ma un minimo ti poesia il minimo essenziale per non andare sullo squallore)

Io non dico che l´uomo vada in guerra come i tempi dei nonni e le donne stanno a casa a rammendare i calzini e fare l´angelo del focolare, ma dico soltanto che la donna e l´uomo sono cmq diversi, pensiamo in modo diverso e siamo diversi (l uomo ha il ciclo? puo avere la gravidanza?)
Sinceramente e´tutto molto squallido pure la donna che vuole fare l uomo e dice cresco sola il figlio mio ..che qua e´facile vedere cose del genere...trovo molto triste la famiglia media svedese composta alla fine da due persone o famiglie allargate (tipo 4 figli da 4 padri diversi e i figli poi vanno dal padre che di conseguenza ha altri figli con la successiva compagna)
pure la parola sambo mi mette tristezza

Rimpiango le famiglie spensierate e felici dove i figli litigavano per il posto letto o per una porzione in piu´..per fortuna in molti paesi anche nelle provincie del sud Italia ci sono ancora famiglie cosi, magari vivono con meno benessere economico ma sono meno depressi

ma sai che me frega dei servizi, benessere dagis e televisione se poi ci si cresce nello squallore
https://tiziainsvezia.wordpress.com/
Arduino
Orso
Orso
Arduino

Numero di messaggi : 280
Localizzazione : Tjörn

MessaggioTitolo: Re: Ragazze svedesi   Ragazze svedesi - Pagina 3 EmptyMer Mar 28, 2012 2:07 pm

yngwina ha scritto:

ma sai che me frega dei servizi, benessere dagis e televisione se poi ci si cresce nello squallore

la nuvola rosa svedese sta scomparendo per dar posto alla realta ?
http://www.d-service.se
balorso
Alce
Alce
balorso

Numero di messaggi : 1321
Localizzazione : Svezia

MessaggioTitolo: Re: Ragazze svedesi   Ragazze svedesi - Pagina 3 EmptyMer Mar 28, 2012 2:47 pm

Arduino ha scritto:
yngwina ha scritto:

la nuvola rosa svedese sta scomparendo per dar posto alla realta ?

Bisognerebbe discutere qualche anno sul significato del concetto e della parola "realta'.
http://balorso.blogspot.com/
Arduino
Orso
Orso
Arduino

Numero di messaggi : 280
Localizzazione : Tjörn

MessaggioTitolo: Re: Ragazze svedesi   Ragazze svedesi - Pagina 3 EmptyMer Mar 28, 2012 3:30 pm

balorso ha scritto:

Bisognerebbe discutere qualche anno sul significato del concetto e della parola "realta'.
per me la realta é quello che la maggior parte riesce a percepire e verificare , vedi come esempio i pazzi ( realta personale e non della comunita ) e galileo ( realta percepita diversamente ma riuscita a confutare) poi il tutto è relativo al gruppo socioculturale di appartenenza vedi realta-normalita
http://www.d-service.se
ilbiondo
Orso
Orso

Numero di messaggi : 273

MessaggioTitolo: Re: Ragazze svedesi   Ragazze svedesi - Pagina 3 EmptyGio Mar 29, 2012 10:32 pm

Cristina ha scritto:
Una cosa mi ha colpito molto: sono arrivata dall'Italia col mio ragazzo portando una valanga di regali per la sua famiglia, comprese le nipotine e la moglie del fratello più grande... Questa ragazza non mi ha mai e dico MAI parlato per tutti i 10 giorni che ho passato li. E' stata l'unica a non ringraziarmi per il regalo. Al che voi penserete: che gran maleducata. Eppure lei sembrava tutto tranne che maleducata, così non me la sono presa, sembrava semplicemente che ci fosse dell'altro..... Così, 2 giorni dopo natale siamo stati tutti invitati a cena dal fratello maggiore. Appena ho preso posto sul divano, lei è entrata con la figlia di qualche mese in braccio. Le aveva messo il vestitino che le avevo regalato. L'ha posata in terra sistemandogli il vestitino, poi mi ha guardato intensamente e mi ha fatto un cenno impercettibile con la testa.... La stessa cosa si è ripetuta quando la madre del mio ragazzo gli ha chiesto se quelli che indossava fossero gli orecchini che le avevo regalato.... ASSOLUTAMENTE AFFASCINANTE!! Per mia fortuna anche io utilizzo molto lo sguardo per comunicare, e posso assicurarvi che siamo andate avanti così per tutta la vacanza.... Quando ci incontravamo, quando la aiutavo a montare la carrozzina..... NON C'E' STATA UNA SOLA PAROLA TRA NOI! Eppure non potete immaginare quante cose che ci siamo dette...... Anche mia zia, Svedese di Stoccolma ha la stessa caratteristica..... Ma devo anche dire che non sono molte le Svedesi dotate di questo fascino, la maggior parte delle amiche del mio ragazzo sono come le classiche giovani ragazze Italiane: goffe, starnazzanti e talvolta anche ubriache... E in casi come questi signori miei, bella o brutta che tu sia, per quel che mi riguarda non c'è salvezza!

allora adesso ho capito!!!!! i miei vicini ariani e molti altri che incontro tutti i giorni, per lavoro e non, non sono asociali!!!!! stanno solo provando a comunicare con me con lo sguardo, mi devi concentrare meglio ed imparare questo meravilgioso linguaggio. Pensandoci bene peró, mi sa che sono un pó antico e preferisco la parola.....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ragazze svedesi   Ragazze svedesi - Pagina 3 Empty

Ragazze svedesi
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ragazze svedesi - tra mito e realtà
» Il disordine delle ragazze svedesi
» E' vero che le adoloscenti/ragazze svedesi prendono